[RECE] SABRINA - ROMA - KIJIJI

Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.kijiji.it/c-Incontri-Incont ... Z119139502
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - San Giovanni
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si conforme
SERVIZI OFFERTI: attiva e passiva, fk e bj cabrio
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto anzi dal vivo è meglio
ATTITUDINE: tranquilla e non mette fretta
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 7 1/2 (il voto è legato anche a noi 2 punter)

Allora dopo un rapido contatto telefonico, tra me Davide e la gatta, ci accordiamo per incontrarci da lei alle 21 a San Giovanni, trovatici sotto casa sua io e Davide telefoniamo alla tipa e saliamo, bene ci apre lei bel figone di 180 cm, con una quarta di seno, una pella liscia e profumata posso dire meglio dal vivo che in foto che mi appaiono photoshoppate, dopo lo strip mio e di Davide, dal mio fisico si denotano gli effetti benefici dell'allenamento, ci catapultiamo su Sabrina che ci aspetta tutta desnuda sul letto, con quel bel pistolone di 21 22 cm che si trova, iniziamo subtio a baciarle le tette, fin qui una per uno e non si litiga, il buon Davide si attacca subito alla canna di Sabrina ed inizia un lavoretto oral che la tipa sembra gradire, nel frattempo io mi faccio succhiare da Sabrina, andiamo avanti per u pò di tempo così fin quando non si invertono le coppie, e cioè io succhio Sabrina che nel frattempo succhia Dav, dopo una 10 di minuti con queste pratiche oral, scatta la fatidica domanda cosa volete????
Davide (cuordileone) dice prenderlo, condom di rito e cremina e la nostra Sabrina inizia ad inculare il Dav, il quale dopo un pò cade sotto i colpi di Sabrina, allora gli dico spostati che ti faccio vedere come si fa, quindi mi incremo per bene e la Sabrina ora inizia a sfondarmi alla pecos per bene, nel frattempo davide si inguanta anche lui e prende Sabrina da dietro, formando questo trenino, dove sia Sabrina che Davide vengono, con io che subbisco, alla fine per venire mi sono fatto fare una bocca da Sabri, il tutto per un ora abbondante con venuta di tutti e 3 e per 70 pippi a testa.....

PS Per Zorro, non l'ho fatto apposta ad uscire con Davide ci siamo sentiti intorno alle 19 e sono riuscito a sgattaiolare........questo perchè a te avevo dato buca....

Reaction score
75
Re: Stefano 1973 e Davide 79 vs Sabrina

..sta Sabrina..è veramente..molto..molto...ma molto bona..!!! :woottrizomeno: :yahoo:

Commenta
Reaction score
4

prende Sabrina da dietro, formando questo trenino,

Che bella rece.. Ste. sei veramente un mito...e mi hai fatto venire voglia di fare il vagone iniziale del treno....con gli altri vagoni che a turno..si inseriscono dietro di me....

Commenta
Reaction score
16

PS Per Zorro, non l'ho fatto apposta ad uscire con Davide ci siamo sentiti intorno alle 19 e sono riuscito a sgattaiolare........questo perchè a te avevo dato buca....[/quote]

Sei il solito porco... ma non sono geloso tranquillo....

Commenta
Reaction score
0

ragazzi siete un mito per tutti noi!!! :ok: :clapping:

certo prendere 21/22 cm così in scioltezza (e goderseli!) deve essere fantastico...che invidia! :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

:shok: :shok: :shok:
E, scusate se mi permetto, ma si vede che 'sta sabrina per starci bene bisogna andarci in due e darle pure il culo...

La suddetta stronza, poco meno di un anno fa mi ha levato 100 pippi per 10 nanosecondi di servizio di merda: qua non si tocca, qua non si bacia... fai piano che i vicini sentono... fai presto che aspetto gente...

Ho schizzato solo per scendere le scale più leggero.

Unica nota coincidente con le vostre, la minchia ridondante per dimensioni e presenza... Se la rimestava continuamente e me la sbatteva tra le balle in continuazione, neanche fosse lei attaccata al cazzo e non viceversa...

Spiacente. Per gli attivi è un vero incubo.

Neanche Orsokarinascimmionebeker mi ha dato così ai nervi.

Aggiungo.
Con me decisamente stronza e frettolosa.
Per i miei gusti troppo siliconata sul culo e sulle tette.
Quanto ad nessere meglio delle foto... A 'Ste: me sa che te sei dimenticato gli occhiali in palestra.

Si vede proprio che abbiamo gusti divergenti.

Mai nella vita ste sciaubellu: di femminile hanno un chilo di silicone e basta.

nudo&crudocomesempre__________________________jul

Commenta
Reaction score
51
  • Creatore Discussione

Julio ha scritto:
E, scusate se mi permetto, ma si vede che 'sta sabrina per starci bene bisogna andarci in due e darle pure il culo...

La suddetta stronza, poco meno di un anno fa mi ha levato 100 pippi per 10 nanosecondi di servizio di merda: qua non si tocca, qua non si bacia... fai piano che i vicini sentono... fai presto che aspetto gente...

Ho schizzato solo per scendere le scale più leggero.

Unica nota coincidente con le vostre, la minchia ridondante per dimensioni e presenza... Se la rimestava continuamente e me la sbatteva tra le balle in continuazione, neanche fosse lei attaccata al cazzo e non viceversa...

Spiacente. Per gli attivi è un vero incubo.

Neanche Orsokarinascimmionebeker mi ha dato così ai nervi.

Aggiungo.
Con me decisamente stronza e frettolosa.
Quanto ad nessere meglio delle foto... A 'Ste: me sa che te sei dimenticato gli occhiali in palestra.

Julio, mi credi se ti dico che hai tutta la mia solidarietà, Sabrina è proprio così come l'hai descritta te, fredda e stronza, però sai io sono bello e quindi.......no scherzo, la conosco da tempo e molte volte gli rompo le balle perchè non si lascia molto andare, invece ieri sera mi ha stupito ci ha dedicato tutto il tempo che volevamo ed è stata una gran porca, si è fatta perlustrare in ogni orifizio e non vedeva l'ora di prenderlo, certo sarà anche vero che magari gradisce più i passivi, ma qui torniamo su discorsi dei quali abbiamo già avuto di che scrivere.....in breve se vuoi essere solo attiva, scrivilo nell'annuncio, riservato ai passivi, ma il dio denaro sai com'è..........comunque ti ripeto quello che hai scritto corrisponde esattamente al vero nel tuo caso.....ma io e te si sa che abbiamo gusti diversi, ma quando scrivi cose esatte non posso far altro che ammetterlo........... :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
75

Julio ha scritto:

...ma forse ha usato gli occhiali di lei..per descriverla...!! :shout: :biggrin: :lol:
Comunque..dalle foto..sembra proprio bona..sta sciaubellu...!!!! :woottrizomeno: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0

ABBANDADIFROCI .... colgo l'occasione a proposito di travelli zozzoni per segnalarvi un certo LAMPO12 (NUMERO RIFERITO ALLA LUNGHEZZA DEL PISELLO) preferibilmente passivo dolcemente attivo specie nelle sgrullate che a Roma sta facendo furore ..

So che JULIO recensirà a breve il loro ultimo rendez vous ... :bad:

Commenta
Reaction score
75

MISTER PI ha scritto:
ABBANDADIFROCI .... colgo l'occasione a proposito di travelli zozzoni per segnalarvi un certo LAMPO12 (NUMERO RIFERITO ALLA LUNGHEZZA DEL PISELLO) preferibilmente passivo dolcemente attivo specie nelle sgrullate che a Roma sta facendo furore ..

So che JULIO recensirà a breve il loro ultimo rendez vous ... :bad:
A Mister..guarda in alto che c'è un bel box arancio...guardalo bene ed apri un bel topic di [INFO]..per costei..!! :biggrin: :big_boss: :rtfm: :lol: :rofl: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
17

Stefano 1973 ha scritto:

Allora dopo un rapido contatto telefonico, tra me Davide e la gatta, ci accordiamo per incontrarci da lei alle 21 a San Giovanni, trovatici sotto casa sua io e Davide telefoniamo alla tipa e saliamo, bene ci apre lei bel figone di 180 cm, con una quarta di seno, una pella liscia e profumata posso dire meglio dal vivo che in foto che mi appaiono photoshoppate, dopo lo strip mio e di Davide, dal mio fisico si denotano gli effetti benefici dell'allenamento, ci catapultiamo su Sabrina che ci aspetta tutta desnuda sul letto, con quel bel pistolone di 21 22 cm che si trova, iniziamo subtio a baciarle le tette, fin qui una per uno e non si litiga, il buon Davide si attacca subito alla canna di Sabrina ed inizia un lavoretto oral che la tipa sembra gradire, nel frattempo io mi faccio succhiare da Sabrina, andiamo avanti per u pò di tempo così fin quando non si invertono le coppie, e cioè io succhio Sabrina che nel frattempo succhia Dav, dopo una 10 di minuti con queste pratiche oral, scatta la fatidica domanda cosa volete????
Davide (cuordileone) dice prenderlo, condom di rito e cremina e la nostra Sabrina inizia ad inculare il Dav, il quale dopo un pò cade sotto i colpi di Sabrina, allora gli dico spostati che ti faccio vedere come si fa, quindi mi incremo per bene e la Sabrina ora inizia a sfondarmi alla pecos per bene, nel frattempo davide si inguanta anche lui e prende Sabrina da dietro, formando questo trenino, dove sia Sabrina che Davide vengono, con io che subbisco, alla fine per venire mi sono fatto fare una bocca da Sabri, il tutto per un ora abbondante con venuta di tutti e 3 e per 70 pippi a testa.....

Bella brother.. :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
75

SuorBetty ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

Bella brother.. :good: :good: :good:
Suora..ma la devo linkare io ..al posto tuo la vostra avventura..con la suddetta..??? :biggrin: :big_boss: :clapping:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
51

Mitico Wax sempre attento... :good: :good: :good: :good:
Un salutone anche alla suora..... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

salve a tutti...
ci siamo davvero divertiti con stefano l'altra sera....io la sabrina ve la consiglio caldamente...

Commenta
Reaction score
51

davide79 ha scritto:
salve a tutti...
ci siamo davvero divertiti con stefano l'altra sera....io la sabrina ve la [CENSORED] caldamente...

Finalmente ti sei unito a noi.......bella socio alle prossime scorribbande....... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Incontata in estate, località caltagirone san giovanni.3 o 4 piano a piedi li mortacci sua, vabbe fa niente.
Mi fa aspettare un po', è fuori a pranzo. Si presenta in jeans a vita bassa top, okkiali da sole e sandalo basso, già cosi è alta come me, 180. Gran bella figa di quelle che quando passa per strada la gente si gira a guardare.
Saliamo, appartamento piccolo ma non male, fa usare il bagno, e ci mettiamo comodi in una stanza ben illuminata e con condiz portatile. molto bella lei con quegli okkialini poi ..... Si spoglia e sfoggia un gran bel fisico naturale, tranne le tette. Pisello bello lungo non eccessivamente largo. Lei è un po' freddina ma educata e tranquilla, cmq scopa e si lascia scopare con piacere, il tutto protetto.Rate 100 pippi.Di la si sentiva rumore, ma ne entrando ne uscendo ho incontrato nessuno. Se si lasciasse anke un po' andare d+ sarebbe da sposare, kissà frequentadola d+ forse.
Un saluto a tutti.
Marrazzo uno di noi

Commenta
Reaction score
51

filippo.neri1977 ha scritto:
Incontata in estate, località caltagirone san giovanni.3 o 4 piano a piedi li mortacci sua, vabbe fa niente.
Mi fa aspettare un po', e' fuori a pranzo. Si presenta in jeans a vita bassa top, okkiali da sole e sandalo basso, già cosi e' alta come me, 180. Gran bella figa di quelle che quando passa per strada la gente si gira a guardare.
Saliamo, appartamento piccolo ma non male, fa usare il bagno, e ci mettiamo comodi in una stanza ben illuminata e con condiz portatile. molto bella lei con quegli okkialini poi ..... Si spoglia e sfoggia un gran bel fisico naturale, tranne le tette. Pisello bello lungo non eccessivamente largo. Lei e' un po' freddina ma educata e tranquilla, cmq scopa e si lascia scopare con piacere, il tutto protetto.Rate 100 pippi.Di la si sentiva rumore, ma ne entrando ne uscendo ho incontrato nessuno. Se si lasciasse anke un po' andare d+ sarebbe da sposare, kissà frequentadola d+ forse.
Un saluto a tutti.
Marrazzo uno di noi

Benvenuto nella comunity e non posso far altro che confermare quanto da te scritto, infatti rimane un pò freddina........se si sciogliesse un pò..... :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Marrazzo uno di noi
Parla per te!!! :yes:
"Noi" spendiamo meno di 5000 pizze a botta e soprattutto, almeno io, NON PIPPO.

Quanto a lei: se si sciogliesse un po' sarebbe una merda fumante invece di una merda secca.

ilmionomeèmaijul...maijul...maijul

Commenta
Reaction score
16

Julio ha scritto:
Marrazzo uno di noi
Parla per te!!! :yes:
"Noi" spendiamo meno di 5000 pizze a botta e soprattutto, almeno io, NON PIPPO.

ilmionomeèmaijul...maijul...maijul

Io invece m'arrazzo coi trans, pippo, ho una moglie giornalista, sotto i 5.000 non scendo mai ed ho trasferito il domicilio fiscale in via gradoli, è proprio uno di noi caro Filippo..........

Commenta
Alto