[RECE] Sabrina - Roma - PuntoTrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.puntotrans.com/Transex/sabrina/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30????
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Completa
RATE DI PARTENZA: 100 euro
RATE CONCORDATO: 100 euro
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Facilmente reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: presenza di scalini prima dell'ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Incontrata più di una volta nel condominio sito nella via intitolata al famoso costruttore romano (come dice Stefano) e sempre in presenza di un'altra trans (3 volte con Hylary e un'altra volta con Gyzella).
Devo dire che ha alternato prestazioni buone ad altre deludenti (se possiamo dire giustificata in quanto andando di sera tardi a volte la si trova scarica) comunque non si corre il rischio di prendere una fregatura, le foto sono pressochè verosimile alla realtà, anzi dal vivo sprigiona una carica erotica maggiore e dopo un pò che la si conosce diventa anche simpatica. Con Hylari c'e un intesa reciproca e il rapporto ne beneficia e ho avuto la possibilità di testarle insieme da passivo nella classica posizione sul divano dove Hylari mi stantuffava di dietro mentre Sabrina mi scopava in bocca. Devo dire che è stato entusiasmante come un'altra volta che le ho trovate in forma, mi hanno preso sul letto alla pecorina prima una (Hylary) e poi l'altra (Sabrina) con tale veemenza tanto da buttarmi giù e letteralmente da aprirmi in due. Ultimamente sopratutto con Gyzella, che devo dire ha fatto il suo dovere di stallone, la Sabrina ha fatto cilecca e per, punirla, me la sono dovuto inculare. Ritengo comunque che sia una delle trans da testare almeno più di una volta proprio per il feeling che si viene a creare andandola a conoscere con il tempo. Il pirillo è di buone dimensioni e sopratutto duro (se lo si trova in giornata) lo sa usare bene anche se a volte tende a spingere più del dovuto provocando dolore a volte inutile e sopratutto fastidioso mentre a volte privilegia lo stantuffare veloce che è molto più appagante da un punto di vista fisico. Appartamento pulito, in ordine (ogni tanto cambiano la posizione del letto) e lei sempre pulita e profumata.
Il rate di partenza era stato di 70 ma avendo chiesto di fare una cosa in tre senza limiti di tempo ho preferito sganciare il centone per privilegiare la prestazione. I rapporti avuti sono stati sempre protetti senza che nessuno delle parti abbia fatto delle richieste oscene.
Un saluto a tutti i partecipanti del forum e non appena avrò altro tempo inserirò altre rece così come vengono nell'ordine delle pagine di punto trans.

Re: [RECE] - Sabrina - Roma - Punto Trans

...c'erano altre 2 rece in coppia..di Stefano 1973...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

P.s. ..non ricordo se lo stesso Stefano ne abbia fatta una singola...a parte una Sabrina di Bari che non è la stessa.

... se non erro le rece di stefano si riferiscono a "due uomini" con "Sabrina Trans" mentre io ho recensito "Sabrina + altra trans" con "un uomo".
Spero di essere stato utile alla comunità.

Un saluto a tutti

platone ha scritto:
... se non erro le rece di stefano si riferiscono a "due uomini" con "Sabrina Trans" mentre io ho recensito "Sabrina + altra trans" con "un uomo".

Un saluto a tutti
Platone...ho aggiunto i due link che si riferiscono alla stessa pulzella per 2 motivazioni...credo valide.
La prima è che sono utili a chi legge,la seconda è per far valutare a Admin se la tua dovesse andare in coda a uno dei precedenti threads o possa rimanere a sè stante come singolo thread secondo regole per non disperdere le info(usando il tasto Cerca,ecc.)
Inoltre per la precisazione di un uomo e due trans in coppia..sempre di Stefano 1973(con Sabrina e Adriana) c'era la precedente : Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei senz'altro stato utile alla comunità.Grazie. :yes:

waxema ha scritto:
platone ha scritto:

Un saluto a tutti
Platone...ho aggiunto i due link che si riferiscono alla stessa pulzella per 2 motivazioni...credo valide.
La prima e' che sono utili a chi legge,la seconda e' per far valutare a Admin se la tua dovesse andare in coda a uno dei precedenti threads o possa rimanere a sè stante come singolo thread secondo regole per non disperdere le info(usando il tasto Cerca,ecc.)
Inoltre per la precisazione di un uomo e due trans in coppia..sempre di Stefano 1973(con Sabrina e Adriana) c'era la precedente : Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei senz'altro stato utile alla comunità.Grazie. :yes:

Grazie Wax per aver rinverdito quei bei vecchi fasti, poi credo che tu abbia perfettamente ragione sul fatto di accodare la rece sotto il thread di Sabrina, comunque un grosso saluto ed un benvenuto a Platone non fosse altro perchè abbiamo condiviso in periodi diversi bei momenti in quell'appartamento, comunque per la cronaca di triplette ne ho fatte moltissime in quella casa, in particolar modo con Hilary (bruna lins) e Sheila (ora ahimè in Brasile) il venerdì sera era quasi d'obbligo andare con entrambe e mi divertivo da matti perchè c'era molta complicità, con loro ho fatto di tutto e di più, anche con un mio amico e loro 2, bellissime esperienze, dopo è arrivata Sabrina con la quale ho avuto come confermato dal nuovo iscritto alti e bassi, per me la tipa ha grandi potenzialità ma non le esprime a dovere, in poche parole dovrebbe metterci più passione e partecipazione, sono stato freddo e preciso nel dare giudizi su di lei in quanto condizionato anche da una lunga frequentazione da parte mia ed il giudizio poteva essere condizionato da questo............ :bye: :bye:

Contraccambio il saluto caro Stefano e purtroppo devo riconfermare quanto asserito precedentemente su Sabrina. Rispetto a certe "cesse" lei avrebbe dalla sua parte la bellezza e, con gli occhialini, anche un certo fascino misterioso, ma certe volte da l'impressione di "pensare ad altro". Anche se devo dire che con me non hai mai risposto al cell. però sembra, a volte, di metterti fretta. Salvo poi smentirti quando la trovi su di giri, allegra e partecipativa, come ho raccontato di quella volta che, insieme ad Hilary, si è alternata nel prendermi anche con una certa veemenza. Purtroppo devo dire di non ricordarmi di Sheila (chissà forse rivedendo una foto) mentre il nome Bruna Lins mi fa venire in mente una certa Bruna che riceveva insieme ad una certa Giorgia (messaggio sul noto quotidiano romano) in una via vicino a Via Taranto. Anche lì ho passato dei momenti bellissimi insieme a loro due... ma è meglio che lo racconti in altro thread!
Buona serata :big_boss:

platone ha scritto:
comunque non si corre il rischio di prendere una fregatura
E invece io dico di si.
Specialmente se uno non ha voglia, oppure non si accontanta, di prenderlo solo in culo.
Ho già spiegato altrove.
E' una stronza frettolosa e, secondo me, è pure molto peggio che in foto.
Aggiungo, che mi sarei risparmiato volentieri la fatica di scriverlo per la trentesima volta se ci fosse un solo thread per ogni signorina, come previsto dalla policy. Ma se ho preso una sola, non posso che ripetermi. Me ne faccio un dovere morale verso la community.

Bocciata in eterno.

______________________jul

Ciao Julio,

piacere di rivederti (se non erro ci siamo scambiati qualche email sul nido tra cui un pm su Giulia la siciliana).
Come spiegato nel post iniziale confermo che la Sabrina è altelenante nei suoi comportamenti tant'è vero che mi pare sia un'opinione condivisa da chi l'ha frequentata più di una volta, però è altrettanto vero che quando si lascia andare, sopratutto da attiva, è una delizia tale da far passare in secondo piano eventali giornate storte. Piuttosto vedo invece che le giornate storte sono numerose almeno di non essere capitati tutti nella stessa giornata...!!! Questo certamente non è carino da parte sua.
Per quanto riguarda la bellezza, sono considerazioni personali e come tali vanno interpretati, anche se ritengo che a volte vale un più un soriso e un fare socievole, piuttosto che l'esibizione della sola bellezza fine a se stessa (a tal proposito cito la famosa Samantha della Cassia che per quanto carina che sia non vale, almeno per me, di certo una seconda visita sia per il rate esoso sia per il modo di fare abbastanza irriverente con richieste di rate aggiuntivo... tanto per dire... anche in quell'unica occasione in cui sono andato a trovarla piuttosto che sborsare altri euri, me la sono inculata a dovere!!!)

Saluto anche Waxema e mi scuso con lui per quanto riguarda i post e faccio ammenda dell'errore, anche se avevo letto la policy, ma avendo visto che altri avevano postato più rece sulla stessa trans ho sbadatamente seguito questo errato comportamento. D'ora in poi cercherò con il tasto cerca di trovare il nome della trans di cui voglio andare ad inserire la rece e mi accoderò a tale trhead eventualmente esistente.

Cercherò di essere utile a più persone possibili sopratutto nell'evitare le incredibili bufale che questo tipo di attività ogni tanto ci riserva!

Buona serata a tutti :rtfm:

Sono andato da Sabrina il mese scorso, dimenticando persino di recensirla. Vecchia conoscenza della piazza romana, non ci ero mai andato e volevo colmare questa lacuna. Frettolosa, distante, bel pirillo ma nulla di che. Non sarà scattata la chimica o che so io, ma non ci torno.
PS: "tecnicamente" nulla da eccepire, intendiamoci. Però non basta la tecnica, altrimenti uno si infila un cetriolo in culo e fa da solo.

rutgerinho ha scritto:
Sono andato da Sabrina il mese scorso, dimenticando persino di recensirla. Vecchia conoscenza della piazza romana, non ci ero mai andato e volevo colmare questa lacuna. Frettolosa, distante, bel pirillo ma nulla di che. Non sarà scattata la chimica o che so io, ma non ci torno.
PS: "tecnicamente" nulla da eccepire, intendiamoci. Però non basta la tecnica, altrimenti uno si infila un cetriolo in culo e fa da solo.

Ti quoto in pieno.
Io per esempio cerco sempre di istaurare un certo feeling e di cercare il godimento reciproco altrimenti non mi diverto e difficilmente ci torno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto