M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Trastevere
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Torinese
ETA': Direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si va
SERVIZI OFFERTI: BJ/Anal
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Corporatura media, vita larga
ATTITUDINE: Me pare scema, ma forse preferisce sembrarci
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale VOTO PERSONALE: 5
Sono a corto di tempo ultimamente… Pochissimo per scopare… Nulla per recensire. Quindi perdonatemi se sarò telegrafico.
Un po’ di cose in canna da raccontare le avrei pure… Ma non ho il tempo di pisciarle… E nemmeno quello per condirle come meriterebbero. Mi perdonerete mai?
Sappiate però che dopo ogni scopata a pagamento vi penso sempre tutti…
Questa mia rece flash ve la lascio, così, espressa. Anche perché ho visto che sta Sabrina non l’ha ancora recensita nessuno (ma magari sbaglio).
…E posso pure capire il perché. Perché è un esperienza sciapa che non ti lascia nulla… E anzi ti priva di almeno un centone. Dunque. Cui prodest?
Sabrina è italiana, torinese, ha una bella voce femminile e al telefono ci perde tempo… Così ti decidi a provare perché pensi che ne valga la pena.
E, secondo me, ora lo so, fai male…
Che non sia una strafiga (anche se lei ne è, ahimè, profondamente convinta) si vede già dalle foto. E all’atto pratico ne hai conferma.
I capelli sono sul biondo… Ma non proprio biondi e lei non ha certo una chioma fluente…
La testa è un po’ grande…
Le tette sono un po’ strabiche… Non dure, ma non ti ci fa giocare più di tanto…
Co ‘ste risatine sceme (che palleeee)!
I fianchi sono un po’ maschili e la vita non è sottile come vorresti…
Il pisello è veramente piccolo. Reagisce pure, se vogliamo… Ma non credo che regga un rapporto attivo.
Lei parla decisamente troppo.
Durante e dopo.
La cosa buona è che mette il cell silenzioso almeno durante il rapporto.
Si finge arrapata e, se mai lo è veramente, lo dimostra male.
Fa tutto coperto… In realtà ti spompina con foga, ma senza una grande arte…
Ti chiede di essere inculata immantinente come se non potesse resistere oltre.
A me sta finta foga di dà ai nervi.
I FK sono appena accennati, con ‘sta lingua a punta che esce dalle labbra sottili per tenerti a distanza… A ‘sto punto, meglio farne a meno direttamente.
Tirando le somme: buona la location in zona Via Dandolo. Lei è educata, gentile, troppo finta o troppo scema nei modi: scegliete voi la possibile verità, ma il risultato resta lo stesso. Troppo poco safada e, soprattutto, insufficientemente bella. Parla troppo e di argomenti insulsi (tipo concorsi di bellezza per trans e cose del genere)… Una vera noia.
Va bene in casi disperati o se vi siete ormai scopati quasi tutte le trans di Roma e volete per forza cambiare… Ecco, io ci sono finito così.
In tutti gli altri casi, ve la lascio volentieri.
Dimenticavo… A 150 secondo me ci sono gli estremi per denunciarla per circonvenzione di incapace.
Un caro saluto da un indaffaratissimo e semipensionato
__________________jullllll
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Trastevere
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Torinese
ETA': Direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si va
SERVIZI OFFERTI: BJ/Anal
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Corporatura media, vita larga
ATTITUDINE: Me pare scema, ma forse preferisce sembrarci
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale VOTO PERSONALE: 5
Sono a corto di tempo ultimamente… Pochissimo per scopare… Nulla per recensire. Quindi perdonatemi se sarò telegrafico.
Un po’ di cose in canna da raccontare le avrei pure… Ma non ho il tempo di pisciarle… E nemmeno quello per condirle come meriterebbero. Mi perdonerete mai?
Sappiate però che dopo ogni scopata a pagamento vi penso sempre tutti…
Questa mia rece flash ve la lascio, così, espressa. Anche perché ho visto che sta Sabrina non l’ha ancora recensita nessuno (ma magari sbaglio).
…E posso pure capire il perché. Perché è un esperienza sciapa che non ti lascia nulla… E anzi ti priva di almeno un centone. Dunque. Cui prodest?
Sabrina è italiana, torinese, ha una bella voce femminile e al telefono ci perde tempo… Così ti decidi a provare perché pensi che ne valga la pena.
E, secondo me, ora lo so, fai male…
Che non sia una strafiga (anche se lei ne è, ahimè, profondamente convinta) si vede già dalle foto. E all’atto pratico ne hai conferma.
I capelli sono sul biondo… Ma non proprio biondi e lei non ha certo una chioma fluente…
La testa è un po’ grande…
Le tette sono un po’ strabiche… Non dure, ma non ti ci fa giocare più di tanto…
Co ‘ste risatine sceme (che palleeee)!
I fianchi sono un po’ maschili e la vita non è sottile come vorresti…
Il pisello è veramente piccolo. Reagisce pure, se vogliamo… Ma non credo che regga un rapporto attivo.
Lei parla decisamente troppo.
Durante e dopo.
La cosa buona è che mette il cell silenzioso almeno durante il rapporto.
Si finge arrapata e, se mai lo è veramente, lo dimostra male.
Fa tutto coperto… In realtà ti spompina con foga, ma senza una grande arte…
Ti chiede di essere inculata immantinente come se non potesse resistere oltre.
A me sta finta foga di dà ai nervi.
I FK sono appena accennati, con ‘sta lingua a punta che esce dalle labbra sottili per tenerti a distanza… A ‘sto punto, meglio farne a meno direttamente.
Tirando le somme: buona la location in zona Via Dandolo. Lei è educata, gentile, troppo finta o troppo scema nei modi: scegliete voi la possibile verità, ma il risultato resta lo stesso. Troppo poco safada e, soprattutto, insufficientemente bella. Parla troppo e di argomenti insulsi (tipo concorsi di bellezza per trans e cose del genere)… Una vera noia.
Va bene in casi disperati o se vi siete ormai scopati quasi tutte le trans di Roma e volete per forza cambiare… Ecco, io ci sono finito così.
In tutti gli altri casi, ve la lascio volentieri.
Dimenticavo… A 150 secondo me ci sono gli estremi per denunciarla per circonvenzione di incapace.
Un caro saluto da un indaffaratissimo e semipensionato
__________________jullllll