[RECE] Sabrina Santos - Milano - Toptransitalia

Reaction score
127
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SABRINA SANTOS
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10891&pag=galleria io l'ho icontrata OTR
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ
COMPENSO RICHIESTO: NON CONCORDATO
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 MIN
DESCRIZIONE FISICA:MASCOLINA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: ATTIVA - UN PO' FREDDA
REPERIBILITA': NON SO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANTO TERRA
INDEX RICERCHE :33174945XX

LA MIA RECENSIONE:
l'anno scorso le ho dato un passaggio a casa a notte alta,aveva finito il lavoro OTR e io ero contrariato per essere stato quasi aggredito in piazzale Lagosta da una specie di travone/energumeno in chiara crisi post sniffata... L'ho caricata sempre in piazzale Lagosta accompagnandola a Sesto dove abitava allora. Non la conoscevo e arrivato a casa sua mi aveva comvinto la sua simpatia, anche se da vicino la maggior parte della sua bellezza era svanita, e sono entrato. Appena spogliata mi ha fatto esattamente l'impressione descritta da Samara1 http://community.punterforum.com/[rece]-andressa-xxl-padova-toptransitalia-vt107548.html , così le ho dato "solo" € 50. Secondo me da lì in poi è diventata solo professionale è un pò sbrigativa. Non l'avevo recensita perchè non sapevo avesse inserzioni e perchè non mi ha lasciato nessuna impressione particolare. Comunque nonostante io sia principalmente attivo, visto che non mi piaceva , ma la mazza mi attirava molto, l'ho provata un pò da passivo. Poco perchè non riuscivo a reggerla. Così dopo un pò di bj coperto e molta mano sono venuto senza onore e molta infamia. Per me, comunque decisamente mascolina e bruttina. Soprattutto pelle rovinata.​

Commenta
Reaction score
16.559
altro index: 34597608xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    68 KB · Visite: 397
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,3 KB · Visite: 228
  • 3.jpg
    3.jpg
    49 KB · Visite: 207
Commenta
Reaction score
75
Mah...tutta sta mascolinita' dai video non traspare... :)

Commenta
Reaction score
75
Ottimo preciso reportage di robert69....nulla da contestare.o da aggiungere. :)

Commenta
Reaction score
75
Ha ragione Robert69....le foto ed i video sono vecchi di almeno 5 anni fa e lei sta sempre al buio e non vuole accendere la luce perdipiu' ha una peluria e rilievi anomali in faccia con voce stentorea maschia anche se affettata al femminile.
Io ho mollato le tolle per tempo dandole la cauzione e peraltro mi sembrava meccanica e poco partecipativa anche nell'approccio.
Solo le tette ormonate sembravano quelle delle foto.
Non ho scritto niente fino al tuo intervento caro T-prince. :)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
11
tant'è che l'intervento l'hanno tagliato ! mah .....valli a capire . Stò mostro non mi sembrava .....La mazza ce l'ha ...., trombata non memorabile ,ma onesta e allegra.
Non recensisco per protesta alle censure :rtfm:.
wax ,ma com'è che quando appari mi tagliano ?:dirol:

Commenta
Reaction score
75
Mi sembra ovvio che se fai un feedback te lo tagliano mentre io non avevo commentato perche' non la volevo sminuire in quanto non ho consumato ma dopo le tue estasianti parole non ho potuto esimermi per riabilitare i 2 colleghi in quanto anch'io avevo dato retta al video ...sbagliando.
Non parliamo poi del giochino del numero civico sbagliato mentre costei ti controlla dalla finestra del seminterrato buio della casa di fronte nella via ad angolo dove devi girare mentre lei e' invisibile quando entri nel loculo senza luce e quindi non te ne puoi andare.
Per la cancellazione,suppongo il refetente sia stato Rublade che ti ha dato il like :) ma forse il Falco ha la vista aguzza. :)
Ooops...ho scritto referente con la t al posto della r...scherzi da tastiera del cellulare... :)

Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
No, spiega cosa avrei fatto io?
Ma pensi che sian tutti 14enni come molti quà dentro?
Bella battuta comunque, vai a Zelig che magari qualche pomodoro da mangiare ti arriva...

Commenta
Reaction score
11
Mi sembra ovvio che se fai un feedback te lo tagliano mentre io non avevo commentato perche' non la volevo sminuire in quanto non ho consumato ma dopo le tue estasianti parole non ho potuto esimermi per riabilitare i 2 colleghi in quanto anch'io avevo dato retta al video ...sbagliando.
Non parliamo poi del giochino del numero civico sbagliato mentre costei ti controlla dalla finestra del seminterrato buio della casa di fronte nella via ad angolo dove devi girare mentre lei e' invisibile quando entri nel loculo senza luce e quindi non te ne puoi andare.
Per la cancellazione,suppongo il refetente sia stato Rublade che ti ha dato il like :) ma forse il Falco ha la vista aguzza. :)
Ooops...ho scritto referente con la t al posto della r...scherzi da tastiera del cellulare... :)
Ma dai Wax ,ma che stà a dir...allora più della metà degli interventi del forum andrebbero immediatamente falciati via . E tu lo sai benissimo. Mah !
Estasianti parole ? ma che cazz.... stai a dir ? per stà Santos ? ma che cazz.... me ne frega . Ho solo buttato lì due righe dicendo che la mazza ce l'ha e la usa bene ( almeno con me ....che te devo dir ..) che non è un mostro ( e che te devo dir ....è una classica trans ) e basta. Tutto qui.
Wax sottolineando e calcando la mano su stà Santos non fai che alimentare i miei dubbi ...mmmmh ..ahi ahi.... Wax....mmmmh....
Dai Wax invece che stare a falciare torna a trombare .....

Commenta
Reaction score
11
No, spiega cosa avrei fatto io?
Ma pensi che sian tutti 14enni come molti quà dentro?
Bella battuta comunque, vai a Zelig che magari qualche pomodoro da mangiare ti arriva...
Ehi Rublade non ci ho capito nulla . Allora tu sei il mio referente , mi regalato un like e mi hai cancellato .Giusto ? Oppure mi hai dato un like mentre Wax si perdeva nel loculo della Santos che vista la situazione si approfittava di me ( prendendomi di sorpresa da dietro ) mentre io ero alla finestra che scorgevo l'ennesimo collega deluso ritornare mesto a casa. Il tutto mentre l'occhio di falco osservava la scena da lassù.
Giusto ?

Commenta
Reaction score
75
A Rublade dico che stavo scherzando ovviamente :) ed a te T-prince..tu si ma che stai a dire ... ;-)... riguardo alla meta' dei feedback lasciati in essere...se ti aguzza il Falco ti inchiappetta pure magari con tuo godimento..:) ..e forse quello cerchi...mentre io con la tipa ho pagato il disturbo di 50 per non falciare la tipa aspettando il gonzo di turno che avrebbe pagato l'obolo intero per suo gradimento o ....godimento?? :)

Commenta
Reaction score
11
sei irriconoscibile .....dunque hai pagato x non trombare una trans che più normale di così ...non so , bò ..eh sì che di ciofeche che hai incensato e trombato il forum ne è pieno . Mah !
Poi perchè dovrebbe silurarmi il gran capo ? ho solo qualche problemino di scrittura nelle rece. Il mio contributo alla causa è indiscutibile .
Certo se mi tagliano gli interventi senza motivo che ci devo far....comunque sei irriconoscibile dov'è finito lo sprezzante Wax ?

Commenta
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: SABRINA SANTOS
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...1&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: cinisello balsamo
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mmmmmh ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BJ, 69 , fuck
COMPENSO RICHIESTO: 150 .....seeeeeeeeeee come no !
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA:Mulatta , rotondetta ma non grassa ,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ATTIVA -
REPERIBILITA': ha voglia ! almeno tre telefoni sul comò
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PIANTO TERRA
INDEX RICERCHE :33174945XX

Attratto dall'annucio mistress trans la chiamo concordo e mi fiondo in quel di Cinsello . Appurato che non è una fascinosa trans mistress , ma un simpatica trans sullo sgamato andante. E glissato con fragorosa risata la sua scandalosa richiesta del regalino mi lascio andare in un simpatico incontro sessuale con la nera sabrina su lettone di questo grazioso bilocale in un seminterrato di Cinisello. La sua simpatica mazza (una L per me ) la fa da padrona , soddisfacente 69 reciproco , slurpatina alle pressochè nulle tettine . Sua cavalcata al mio poco allenato portone fino a simpatica conclusione .....e via con pulizie e saluti.
Più normale di così ...

Commenta
Reaction score
75
sei irriconoscibile .....dunque hai pagato x non trombare una trans che più normale di così ...non so , bò ..eh sì che di ciofeche che hai incensato e trombato il forum ne è pieno . Mah !
Poi perchè dovrebbe silurarmi il gran capo ? ho solo qualche problemino di scrittura nelle rece. Il mio contributo alla causa è indiscutibile .
Certo se mi tagliano gli interventi senza motivo che ci devo far....comunque sei irriconoscibile dov'è finito lo sprezzante Wax ?
Quando mai sono stato sprezzante?? :)
Al massimo...spruzzante..hehehe
Le ho lasciato il disturbo perchè oltre alla non gradevolezza ma accettabile per un incontro strascicato è stato il caldo terribile del pomeriggio di sabato di 2 settimane fa a farmi rinunciare seppure lei dicesse che quello scatolone di condizionatore regatole il giorno prima non so da chi fosse efficiente..ma in realtà non funzionava un caxxo.. :)

Commenta
Reaction score
11
....e che sarà mai ....ti mettevi tranquillo tranquillo a pecora ..te lo facevi buttare in cul...col minimo sforzo il massimo risultato...neppure una goccia di sudore ti scendeva....faceva tutto lei !
Lo so lo so tu hai i tuoi cerimoniali da rispettare, però già che c'eri...

Commenta
Reaction score
232
[RECE] Andressa - Milano - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Andressa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=10891&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA':Brasiliana (credo)
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fisicamente è lei; pelle del viso più segnata e birillo meno imponente che in foto (discreto uso di Photoshop)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj, Fk, rai 2
COMPENSO RICHIESTO:50 OTR
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA:statura mediao.-alta, coorporatura massiccia ma piacevole, una quarta/quinta piena, tette dure
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l moscio per tutta la sessione (forse era scarica a causa dei lavori precedenti)
ATTITUDINE:standard con concessione di FK
REPERIBILITA': caricata in zona cenisio mentre attendeva clienti a bordo della sua utilitaria inglese
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra interno cortile
TELEFONO:

durante il mio ... giro di notte tra le anime perse... (come cantava Pelù) verso le 2.00 incontro la suddetta a bordo della sua mini verde che attende clienti in zona Eugenio/Govone/Mahon.. approccio per capire meglio e vengo attratto da un bel sorriso ed un atteggiamento che farebbero presagire ad un sano divertimento.. la proposta standard è 50 "at home" e, anche in considerazione della scarsità di offerta del lunedì sera, decido di provare... l'alcova è poco distante da piazzale Lugano, poco parcheggio ma l'ora è tarda per cui si può azzardare un parcheggio selvaggio senza grossi rischi di multe... l'appartamento al piano rialzato dentro un cortile che farebbe pensare al classico scannatoio ed invece entrati in casa sono favorevolmente colpito da un certo ordine ed uno stato di pulizia inaspettati... saldo il pattuito e partono immediatamente le richieste di upgrade... vabbè... preferisco non compromettere la prestazione e rilancio di 20 sperando che l'investimento produca i benefici effetti desiderarti... va in bagno a prepararsi ed io mi spoglio e mi distendo sul lettone mentre sul grande tv scorrono le immagini di un Rocco in età giovanile che si lavora 3 fighe spaziali... passano pochi minuti e mi raggiunge, l'approccio è tranquillo, quasi da GFE, con baci inizialmente accennati che poi diventano più profondi, carezze e menate di uccello, titillamenti di capezzoli ed altri piacevoli preliminari che in breve trasformano il mio uccello barzotto in una mazza dura e pulsante... durante questa fase ho smanaggiato il suo che tuttavia non sembrava in grado di restituire il medesimo segno di apprezzamento.. inizia un bj (coperto) di buona fattura e quando ero più che pronto le ho chiesto di sintonizzarsi in Rai2 in un paio di posizioni (pecora e smorza) i colpi si fanno man mano più decisi e lei sembra assorbirli bene e rispondere spingendosi incontro ad essi... concludo a smorza nel gommino.
in conclusione, nella mia personalissima pagella arriviamo alla sufficienza o poco più
ciao trombatori

Commenta
Alto