[RECE] - Sabrina Santos - Reggio Emilia - Cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/Sabrina-Santos-Tx-trans-Reggio-Emilia_7084.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Sabrina Santos
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':direi 25/30 non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 90%
SERVIZI OFFERTI:bbj, rai2
RATE DI PARTENZA:70 per una cosa con calma
RATE CONCORDATO:50 per bbj
DESCRIZIONE FISICA:è quella delle foto ma sono un po' "ammorbidite"
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona, trovata al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è in un condominio con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Ciao punter,
ogni tanto mi sollazzo facendomelo succhiare da una t-gatta perchè trovo che abbiano una marcia in più nei pompini :yes:
Così ho adocchiato quest'annuncio che dalle foto promette bene e la voce la telefono mi ha convinto, la chiamo e mi dice di passare dopo 10-15 minuti che si prepara, io sono lì dopo 10.
Location nel "trombodromo" zona pappagnocca, al solito numero di via De Gasp**i, dove sono stato più volte per vari incontri con girls e sempre nello stesso appartamento :unknw:
Salgo in casa e ho la prima mezza delusione: mi aspettavo sinceramente una tx più femminile, per questo ho detto che le foto sono addolcite, lei è più mascolina di quel che mi aspettavo. Alta 1.75 senza tacchi, spalle larghe e muscolose, seno duro come il marmo e lato b invitante. Allora trattiamo sul prezzo, lei spara 70 per una cosa tranquilla e io le chiedo un bj così accordiamo per un 50ino. Altra nota dolente: non mi ha proposto di andare in bagno, anche se ero appena uscito di casa docciato, ma non c'è andata neanche lei. Spero ci fosse andata prima ma comunque il fatto che io sia attivo non mi ha portato a succhiarglielo quindi ha importanza relativa.
Ci mettiamo sul letto e mi sale sopra, sfregandomi il pacco sul mio e ho sentito che è molto reattiva, poi 2 bacini sui capezzoli e collo dopodiché 2 bacetti cabrio per poi coprire e cominciare il bbj. Devo dire che succhia molto bene, anche troppo, mi ha davvero succhiato l'anima in quattro e quattrotto, nel mentre le ravanavo un po' il pacco e le spingevo la testa sulla mia canna e lei prendeva tutto in bocca con facilità. Insomma in 15 minuti ero già fuori che tornavo verso casa. Lei molto carina, buon social time, mi ha salutato dicendomi che la prossima volta ci divertiamo di più ma non sò se tornerò a trovarla, non sono un aficionados delle t-gatte. Spero che la mia rece, anche se solo attiva possa aiutare qualche collega.
Allego matrice, alla prossima punter :bye:

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto