[RECE] Sabrina Satto - Torino - Piccoletrasgressioni

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.984
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Satto
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=48886
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 20 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, magra, mooooolto bellina, no tette quindi trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: gentile, scazzata, ma alla fine si scalda...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino sia in salita che in discesa per accedere all'appartamento al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35126167xx

Ho incontrato Elisa qualche sera fa.

E' tardi, il mio elenco di desiderate è lungo, ma nessuna mi risponde... Lei è l'unica che mi da l'ok.
Avevo letto brevi e buone info su di lei su altro forum, ed ero speranzoso di non beccarmi fregature.

Mi fornisce subito l'indirizzo corretto e mi aspetta facendo capolino con la testa dalla porta. La cosa è insolita, ma mi fa capire che sono capitato bene: non si nasconde, anzi, ed il viso è veramente carino.

Quando poi spalanca la porta per farmi entrare me la trovo davanti: che spettacolo! E' esattamente quella delle foto, addirittura con lo stesso completino e gli stessi stivaletti pitonati rosa plateau e tacco 17 in plexyglass...

La visione è celestiale e mentre mi cammina davanti per indicarmi la strada vedo quel miniculetto ondeggiare su quei tacchi e non capisco più nulla...

Saliamo al piano superiore dove c'è la stanza coi giochi. Sotto, nascosta in bagno, una qualche sua collega che però non darà alcun fastidio.

Mi invita a spogliarmi e chiede i soldi prima.

Lei è taciturna ed ha il broncio, sembra quasi incazzata... Le chiedo come mai e mi spiega che sono l'unico cliente che si è presentato in 3 giorni a Torino. Tutti gli altri chiamano e poi le danno il pacco... Se la cosa fosse veramente cosi, non posso che darle ragione!

Comunque, cerco di farla sorridere, di sgelarla un pochino ed in effetti la situazione migliora.

Ci mettiamo nel letto e lei si toglie solo le mutandine, il reggiseno no perchè ci sono le protesi posticce.
Però, ragazzi, molto più femminile lei di certe trans. Una vera e deliziosa bambolina con dei bei occhioni dolci... ed un tarallo di tutto rispetto!

Dopo pochi strusciamenti e pochi baci (stampati, niente FK), mi invita a succhiarglieo e già da barzotto è imponente.
Quando poi con pochi colpi di lingua il signorino diventa di marmo, mi rendo conto di avere a che fare con misure importanti: larghezza normale, ma bello dritto come un fuso e, questa volta, secondo me i fatidici 20cm ci sono tutti. Anche in questo le foto le rendono giustizia, nessun trucco sulla misura: è proprio il suo.

Dopo poco mi mette alla pecorozza e, previa copertura, mi infilza.

Prima più decisa, poi noto che rallenta, si ferma, poi 2 o 3 colpi da farmi svenire... poi si ferma, riparte. La gurdo nello specchio: ha cambiato espressione, sembra piacevolmente concentrata... Capisco che il mio culetto stretto ha fatto un altra "vittima" ( :yess: ) e con gran faccia da culo :)pleasantry: ) le chiedo se è tutto a posto.
Lei di tutta risposta mi dice che se voglio che lei venga fanno 100€; io le dico senza scompormi che se si vuole divertire anche lei io non ho nulla in contrario, ma non pago di più. Lei non dice più nulla e continua nel suo alternare di colpi e soste finchè deciso di agitare e muovere un pò io le chiappe in modo da farla capitolare...

Mi manda al diavolo con un sorriso e mi dice che non deva farlo.. ma intanto si pulisce e sorride: il ghiacciolo è diventato un fiorellino! E quando sorride è ancora più bella.

Poi mi finisce con pochi colpi della sua mano e della mia mentre mi lecca i capezzoli...

Ancora qualche chiacchera, questa volta con un pò di simpatia in più, ma sempre molto contenuta.

MI rivesto e mi riaccompagna giù alla porta e le chiedo il bacino di commiato prima di tornare nella buia notte torinese.

Nessua offerta del bagno nè prima nè dopo (occupato dalla collega...).

Lei è veramente bella, peccato per questo suo modo di fare poco socievole.
Ha il fisico (ed il calibro...) per fare molta strada, ma deve migliorare il social time e la maialaggine, perchè cosi è un pò pochino...

Però, visto il rapporto qualità/prezzo, direi che l'esperienza è stata positiva.

Allegati

• ss1.jpg
    ss1.jpg
    83,4 KB · Visite: 730
  • ss2.jpg
    ss2.jpg
    96,2 KB · Visite: 193
  • ss3.jpg
    ss3.jpg
    43,8 KB · Visite: 153
Reaction score
121
rotfl, altra collega in casa....crin crin.....tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

Commenta
Reaction score
63
... Capisco che il mio culetto stretto ha fatto un altra "vittima" ( :yess: ) e con gran faccia da culo :)pleasantry: ) le chiedo se è tutto a posto.

Alè...e vai un'altra tacca sul tuo culetto.
Però che il tuo culetto sia stretto....ehm ehm....mi sembra un tantino ottimistico.:sarcastic_hand:
Sulla tua "gran faccia da culo" invece non ho nulla da ridire; anche la mia a forza di prendere cazzi lo è diventata....:rofl:

rotfl, altra collega in casa....crin crin.....tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

Vorrai dire....che ci lascia il culetto....:whistle3:

Commenta
Alto