[RECE] Sabrina Sexy - L'Aquila - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina Sexy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=2496&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: L'Aquila
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 25?...Comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono un pochino patinate ma sostanzialmente è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Genere Trav, lineamenti non pesantissimi ed un fisico scultoreo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: Attiva ma professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano Terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34011888xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti e perdonatemi se è passato molto tempo dall'ultima rece...cercherò pian pianino di rimettermi in carreggiata!
Circa due mesi fà la scimmietta poggiata sulla mia spalla mi ha convinto ad accendere il pc ed organizzare un t-gatta appuntamento...come biasimarla! Ho accettato il consiglio e dopo tanto girovagare mi cade l'occhio sulla pupa/o in questione, leggo qualche rece, alcune sembrano positive e decido di recarmi in quel di L'Aquila per incontrarla. La chiamo fissiamo un appuntamento nel corso di una mattinata e parto convinto e felice verso la metà...sempre in compagnia della scimmietta che urlava a più non posso per farmi sbrigare.
Arrivo sul luogo dell'incontro in una zona poco fuori il centro città e lei mi dice di andare tranquillamente avanti lungo il viale d'ingresso e mi aprirà la porta indipendente al piano terra. Ascolto le sue indicazioni ed arrivo davanti l'edificio che dall'esterno non è un gran che e nemmeno l'interno somiglia alla regia di caserta...fà niente, penso tra me, non è un viaggio culturale. Mi apre la porta, mi saluta ed attraverso un corridoione mi porta nella sua stanza...certamente divide l'appartamento con amiche/o che non ho avuto il piacere di incontrare. La sua stanza è piccolina ed ordinata ma siamo in completa penombra ed a breve capirò il motivo... Il genere è trav ed anche se il viso ha dei lineamenti dolci nel complesso ci si trova davanti un bel travello... Fisico scultoreo ma...nota dolente (ecco perchè la penombra), ha una ricrescita non male su tutto il corpo, maggiormente sulle gambe. Iniziamo le danze, lei molto gentile accenna qualche fk ma non del tutto convinti, dopo un pò il suo pirillo è tutto in tiro e devo dire che alla pari dei suoi muscoli il fratellino è davvero di marmo. ci divertiamo un pochino con un 69 ben fatto e dopo qualche minuto lei mi prende il mio di dietro ed in varie posizioni, devo dire che il pietropaolo si sente alla grande perchè è davvero durissimo, andiamo avanti per un pò in diverse posizioni e poi si finisce con un bbj dove capitolo mestamente...
Globalmente un'esperienza senza infamia e senza lode, lei un pochino professionale e la ricrescita sul corpo ha lasciato a desiderare...breve social time mi racconta che andrà in Irlanda, la saluto e via...la scintilla non è scoccata.
Tanto vi dovevo...

figurine

Allegati

• sabrina sexy1.jpg
    sabrina sexy1.jpg
    45,5 KB · Visite: 154
  • sabrina sexy2.jpg
    sabrina sexy2.jpg
    44 KB · Visite: 177
  • sabrina sexy3.jpg
    sabrina sexy3.jpg
    34,5 KB · Visite: 210
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto