- Reaction score
- 10
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET :bakecaincontri, piccoletrasgressioni, toptrans
CITTA DELL'INCONTRO: torre del lago
NAZIONALITA': brasil
ETA': direi una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal, rimming (fatto io)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 mn
DESCRIZIONE FISICA: alta, viso bello e sorridente, fisico notevole seno grande
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/Xl
ATTITUDINE: attiva e maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per andare in camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Vedo la mitica Sabrina di Bergamo a torre del lago. È in cima alla lista da anni, potevo mancare?
telefonata, facili accordi, sta a torre del lago in zona facile da raggiungere se avete un navigatore. Se no e non siete del posto son cazzi. A dire il vero sono stati cazzi comunque...
Lei gentile e bella, forse le foto risalgono a qualche anno fa ma lei è ancor più affascinante. Alta, non massiccia ma nemmeno un fringuello, cerca di Metterti subito a tuo agio. Si comincia con pompino reciproci, poi passo alla mia specialità: il rimming e li comincia a scaldarsi. Mi fa succhiare il suo uccello in varie posizioni. A proposito non è un uccello da pronto soccorso come quello di Pamela, ma è una ventina di cm buoni e della larghezza giusta da culo. E duro. Dopo un po' di succhiamenti reciproci si infila il gommino e comincia a incularmi con perizia a decisione. Mi dice sconcezze e che le piacerebbe pisciarmi in bocca e nel culo ( poi mi dirà che in culo lo diceva per eccitarsi tanto era impossibile causa gommino ma he in occa l'avrebbe fatto volentieri. Dopo pochi minuti di questo trattamento con leggere pacche sul sedere sono venuto per la prima volta per il solo fatto i essere inculato. Sono solo un paio di anni che ho cominciato a prenderò nel culo ma non mi era ancora capitato. È rimasta delusa perché voleva sborrare anche lei. Ci siamo messi a parlare e ho trovato una persona estremamente gradevole di cui è facile rimanere affascinati.
Insomma la mia migliore esperienza trans in vent'anni.
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET :bakecaincontri, piccoletrasgressioni, toptrans
CITTA DELL'INCONTRO: torre del lago
NAZIONALITA': brasil
ETA': direi una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal, rimming (fatto io)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 mn
DESCRIZIONE FISICA: alta, viso bello e sorridente, fisico notevole seno grande
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l/Xl
ATTITUDINE: attiva e maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per andare in camera
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Vedo la mitica Sabrina di Bergamo a torre del lago. È in cima alla lista da anni, potevo mancare?
telefonata, facili accordi, sta a torre del lago in zona facile da raggiungere se avete un navigatore. Se no e non siete del posto son cazzi. A dire il vero sono stati cazzi comunque...
Lei gentile e bella, forse le foto risalgono a qualche anno fa ma lei è ancor più affascinante. Alta, non massiccia ma nemmeno un fringuello, cerca di Metterti subito a tuo agio. Si comincia con pompino reciproci, poi passo alla mia specialità: il rimming e li comincia a scaldarsi. Mi fa succhiare il suo uccello in varie posizioni. A proposito non è un uccello da pronto soccorso come quello di Pamela, ma è una ventina di cm buoni e della larghezza giusta da culo. E duro. Dopo un po' di succhiamenti reciproci si infila il gommino e comincia a incularmi con perizia a decisione. Mi dice sconcezze e che le piacerebbe pisciarmi in bocca e nel culo ( poi mi dirà che in culo lo diceva per eccitarsi tanto era impossibile causa gommino ma he in occa l'avrebbe fatto volentieri. Dopo pochi minuti di questo trattamento con leggere pacche sul sedere sono venuto per la prima volta per il solo fatto i essere inculato. Sono solo un paio di anni che ho cominciato a prenderò nel culo ma non mi era ancora capitato. È rimasta delusa perché voleva sborrare anche lei. Ci siamo messi a parlare e ho trovato una persona estremamente gradevole di cui è facile rimanere affascinati.
Insomma la mia migliore esperienza trans in vent'anni.