[RECE] Sabrina trans - Crema (CR) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9220
CITTA DELL'INCONTRO: Crema (CR), una traversa di via XX settembre
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sarò scemo io, però non riesco a capire se le foto sono sue... vedi poi.
SERVIZI OFFERTI: Anal a/p, rimming, bbj a/p, fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:Tettone grosse, magrissima, nel complesso carina, ma sicuramente non una top
ATTITUDINE: a/p
REPERIBILITA': Contattata e dopo 1/2h ero da lei.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale.

Incontrata 2gg fa. Già timbrata un anno fa sempre a Crema, la riconosco solo quando sono da lei, che mi confessa esser arrivata da neanche un'ora e quindi non aver avuto tempo per prepararsi. Quindi niente trucco, capelli alla benemeglio, e vestito normale. Diversa dalle foto, ma non so se sono un fake o semplicemente per farsi fotografare si era messa in ghingheri.. Scusate. Comunque non è male affatto.

Senza perder tempo ci denudiamo subito e si comincia. FK profondissimo, palpate ovunque, sega reciproca e strizzate di tettone veramente notevoli. Risponde al cellulare ma io imperterrito inizio a succhiarla (cabrio) ed infilzarla con 1, poi 2, poi 3 dita, fin quando non la "costringo" a metter giu e concentrarsi su altro. La pompo finchè non è durissimo (penso 18 ma non di più). Mi chiede che voglio fare, decido di prenderlo dopo essermi lubrificato col durex e dopo che entrambi ci siamo coverizzati. Mi metto a pecora ed entra forte. Mi sdraio completamente e mi faccio letteralmente rettificare l'ano in più posizioni. Non è superdotata, ma ci sa fare parecchio e martella di brutto. Dopo un po' si sfila ed inizia un bj (covered), ho troppa voglia, metto lei a pancia in giù e senza troppi complimenti la infilzo io. Pochi colpi e vengo, la troppa astinenza mi gioca come tante altre volte un brutto scherzo.

Bagno, social time, si ricorda di me e ci slinguazziamo ancora un po. Mi racconta del suo ultimo anno in Brazil e mi dice che si fermerà per un po' qui, a casa di un'amica (solo intravista dall'altra stanza).

Consegno l'obolo (che lei non mi ha mai chiesto), e poi via a casa.

L'incontro è stato velocissimo, ma per "colpa" mia. Sicuramente non una top, ma c'è da divertirsi ad un prezzo non esagerato, soprattutto in un paesello come Crema!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto