[RECE] SABRINA TRANS - GENOVA - GENOVATRASGRESSIVA

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Intanto è più trav che trans... ma vado lì per godere e non per passare con lei il sabato sera al Buddha Bar e allo Zelo's di Montecarlo.... e lei sa come farmi godere :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Dal vivo rende più che in foto! Ha un fisico bellissimo.... slanciato ( 1,85 ), proporzionato, senza lipume e bello tonico. Pelle liscia e profumata, superiperdepilata.... ricrescita zero!!! Inoltre è simpatica, tranquilla e calma.... :unknw: fino a quando non sente che stà entrando nel busssssssssss. No tits.

Il pene è quello... forse appena appena più corto, ma in sostanza l'arma è quella!!! 1h. 100 gratificazioni!

FK, rimming, 69, a/p, bbbj.... non stà un'attimo ferma e le piace da matti fotterti... occhio che se ti sente gemere accellera ed affonda... e con quella mazza può far male. L'ho dovuta stoppare svariate volte.... macchina da sesso e diesel inarrestabile. :yahoo: :yahoo:

Sicuramente più attiva che passiva.

Sicuramente ci sarà un'altra volta.... anche due! :biggrin:

Ciao transputtanieri.

Reaction score
16.427
Re: [RECE] - SABRINA - GENOVA - GENOVATRASGRESSIVA

ok, grazie per la rece, ma il link dov'è? :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

Allegata matrice.

Index : 340-11888XX

Allegati

• SABRINA trans Genova.rar
    93,9 KB · Visite: 183
Commenta
Reaction score
3

bella rece mi hai fatto arrapare poi le foto sul sito sono veramente sexy è proprio il mio tipo :w00tmesalia: peccato sia lontano dalla mia zona se no mi sarei precipitato. speriamo venga a fare in giro in romagna prossimamente. ciao

Commenta
Reaction score
196

Ringrazio l'amico Alanf per la rece che ho "sfruttato"...andato a trovarla ieri, tutto come ha detto l'amico, grande trapanatrice, 50 sesterzi per una mezz'oretta buona...molto attenta alle norme igieniche, cambiato preservativo dopo un po' di trapanamento...se/te lo infila fin quasi a metterci dentro anche le palle! Meglio così che il rischio che si sfili...

Buonissimo social time e buona la pulizia, è comunque più trav che trans, anche se molto ben "curato"...

Commenta
Alto