[RECE] Sabrina Trans - OTR - Roma (Prenestina)

Reaction score
1.076
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sabrina
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: suppongo intorno ai 25
Descrizione fisica: alta, ricciolona mora naturale, pelle abbastanza chiara, quasi sempre tette e culo al vento, tatuaggio sul braccio destro, viso abbastanza femminile
Attitudine: compitino, sufficiente
Reperibilità: facile, una delle più presenti

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20 + 3 € per una birra
Servizi offerti: credo un pò tutti A/P
Servizi usufruiti: BBJ, HJ
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: grande rotatoria, lato canneto

Durante i miei t-giri di quest'estate ho notato sempre e dico sempre, questa ricciolona che non può passare inosservata, semper con le tette al vento e le gambe scoperte, alla grande rotatoria.
Parliamo di martedì scorso, il dubbio che mi viene è che, di fatto, è caricata poche spesso rispetto a tutto il tempo che sta in strada (è una delle ultime ad andar via, praticamente con la luce del sole), tuttavia è di bellissimo aspetto e quindi me la rischio.
Mi dice che è di Rio, quindi carioca, sembra abbastanza alla mano e concordiamo una banconota blu per BBJ conoscitivo.
Solito imbosco delle gatte di zona nella prima traversa dopo il sushi e appena arrivati mi pulisce il fratellino con tipo 5-6 fazzoletti imbevuti, mi sembra un'esagerazione ma tant'è.
All'inizio sono un pò perplesso perchè la pompa è di quelle anonime, monotone, non ci ha messo il cuore (che è un pò quello che noi cerchiamo e spesso troviamo nelle gatte, a contrario di tante otr donne biologiche). Tuttavia dopo un pò è sembrata prenderci un minimo (minimo sindacale) gusto, ha cambiato ritmo ed ha accennato anche a brevissimi e poco convinti giochi con la lingua sul glande.
Nel frattempo io esploro il culone tipicamente brasiliano, pelle liscia senza accenni di ricrescita, digitalizzo timidamente con un dito e non trovo alcuna resistenza.
Purtroppo, cosa che non mi aveva accennato all'imbarco, non mi finirà in CIM bensì con un HJ che tuttavia troveremo il modo di rendere interessante: mi fiondo sulle sue tette, diciamo una terza discretamente eseguita, mentre lei mi sega con discreta partecipazione, al punto che vuole vedere come vengo per lei e mi fa accendere la luce dell'abitacolo e dopo poco esplodo tra le sue mani.
Mentre la riaccompagno mi chiede se ho qualche spicciolo per la comprarsi la birra (nel frattempo è quasi l'alba!) e a ben vedere in macchina mi lascia anche un discreto odore di alcool, inoltre quando la riaccompagno raggiunge subito la sua amica Tuany che pure ho periziato in quei giorni (recensisco a breve) e che pure credo abbia questa dipendenza (non giudico, riporto una circostanza).
Sabrina rimane un grande "what if" perchè, nella mia modesta esperienza, ha tutte le caratteristiche fisiche per diventare una top, ma l'attitudine deve cambiare tanto diversamente è gatta da una botta e via...

Indietro
Alto