[RECE] Sabrina trans - OTR - Roma - Viale di Porta Ardeatina (dintorni)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina TX
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.italiatrans.it/scheda.asp?id=29722
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Cubana
ETA': non richiesta, intorno alla trentina forse?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tutte le cose al loro posto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non lo so, non mi interessava allora
ATTITUDINE: partecipativa, calda, ma frettolosa
REPERIBILITA': n/a
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n/a
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3450833XXX

LA MIA RECENSIONE:

(Premessa: ho cercato in lungo e in largo una recensione sulla signorina, ma non l’ho trovata. Non sono un utente esperto, pertanto potrei non aver cercato bene. In tal caso, per favore, unite la mia recensione a quella eventualmente esistente)

Il mio battesimo trans.

Aprile-Maggio 2013. Proprio un periodo no. Questioni di ogni genere mi affollavano la testa: lavoro, amore, vita, tutto. Tutto in ballo. Ed erano anni, molti anni, che non andavo in cerca di patata-pay. Non avevo più alcun punto di riferimento. Ero rimasto agli anni d’oro, quando da Caracalla a via Antoniniana e fino alla Cristoforo Colombo era una tutta una festa, senza soluzione di continuità. Ma erano altri tempi, più di dieci anni prima. E poi non ero mai stato con una trans. Mai. L’idea non mi aveva mai sfiorato.