[RECE] Sabrina trans - Roma - Bakecaincontri

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
[RECE] Sabrina OTR

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-trans-brasiliana-2yr660901217
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': dice brasiliana
ETA': 22 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : FK 69 CIM BBJ anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: come foto 100%
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M/L
ATTITUDINE: più attiva
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38999104xx

Tante richieste info e nessuno rece. MI sembrava doveroso anche se molto breve visto anche la brevità dell'incontro.
Avevo smarrito il suo tel e quindi non sapevo come rintracciare l'annuncio (l'avevo verificato la sera stessa tornando a casa con google)
L'incontro risale a un mesetto fa, il mio ultimo in ordine di tempo peraltro.
Ero alla ricerca di qualcosa di nuovo, dopo un paio di giri a via longoni dove una moretta niente male veniva continuamente caricata ho avvistato questo bocconcino niente male.
Dal vivo è veramente notevole, aveva un vestitino fruxia iper aderente che metteva in risalto il suo fisico asciutto , le sue gambe leggermente muscolose e un gran bel di dietro.
La carico, 20 ordinari, il posto è vicino , praticamente li di fronte. Inizia con un lento e salivoso blow (prima mi aveva chiesto se volevo il guanto o no, "ammmore pero non mi venire in bocca eh??) poi passo all'attacco io.Depilata e profumata. L' asta sara' sui 16 tendente verso il basso (adoro questa cosa) ci scambiamo un bel 69 fino alla mia venuta. Mi aiuta a pulirmi.
Devo dire buona prestazione nel complesso tant'è che le chiesi numero e rate (50) per approfondire meglio il discorso. QUel bel culetto merita sicuramente piu attenzioni.

Un abbraccio

Allegati

• sabrina1.jpg
    sabrina1.jpg
    50 KB · Visite: 1.068
  • sabrina2.jpg
    sabrina2.jpg
    44,7 KB · Visite: 837
Ultima modifica di un moderatore:

bimbuzzo

UOMO
Membership
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
a dimenticavo.....per le foto...è sicuramente quella del secondo blocco di foto. ho dei dubbi su quelle 4 messe insieme. Credo non portasse la parrucca.

Commenta
Reaction score
15
Ciao e grazie per la rece.
Quando metti tra parentesi il rate intendi un incontro casalingo?
Il seno sembra assente, confermi?

Commenta
Alto