[RECE] Sabrina trans Sexy - Roma - Toptransitalia

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina trans Sexy
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2496&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, longilenea, no tette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE 33401188xx

LA MIA RECENSIONE:
era tempo che la giovanotta attirava la mia attenzione....consapevole che si tratta di trav, ma dai lineamenti femminili decido e parto...
zona furio camillo, solita guerra a cacciavitate per il parcheggio ma finalmente trovo e mi dirigo...
solito giochetto del civico di fronte, ricevo le corrette indicazioni e salgo al piano indicato. Mi apre la porta la stessa persona delle foto, carina, gonnellino molto ino ino e top
mi accompagna in camera, giretto in bagno e mi accodomo in camera....mentre sono seduto intento nell'operazione leva-scarpe lei si avvicina e dalla gonnellina spunta un fratello di un certo interesse...mi spoglio e salto sul letto...lei nuda con top...un gran bello spettacolo iniziamo strusciamenti e toccatine e io mi fiondo sul di lei pietropaolo (copyright Jul)
la faccenda si ingrossa a vista d'occhio...lei lo soinge in gola e gli piace....provo un fk ma si sposta dolcemente....vorrebbe abusare del mio didietro ma non me la sento...chiedo di proseguire con un lavoro orale e lei gradisce e ricambia...si eccita sempre più e lo spinge nella mia bocca sempre più a fondo...piano piano si scioglie e mi bacia mordenomi le labbra...insiste per infilarlo ma non cedo...ho barcollato ma non ho mollato....le chiedo di venire...lei di risposta me lo risbatte in bocca scopandomi la gola....
eruzione sua e mia immediatamente successiva....
gran bell'incontro...le dico che tornerò a trovarla e lei mi dice di chiamarla prima così si prepara per me....
finalmente un'incontro valido
alla prox a tutti

Reaction score
16.557
matrice

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,7 KB · Visite: 394
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,8 KB · Visite: 355
  • 3.jpg
    3.jpg
    44 KB · Visite: 373
Commenta
Reaction score
64
Ci volevo andare! Proprio questi giorni.. Ma il fatto che sia un travello nn so se mi stimoli o no.. Cmq carina e gran bella dotazione ;-)

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
grazie piccolino, capito...comunque correggo la scheda, in realtà non sono stato 20 minuti ma un buona mezz'oretta abbondante....
mio errore in partenza e chiedo venia

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Grazie per il copyright... Era un bel po' che mancavo. E' bello vedere che non sono stato dimenticato.
Ma non so quanto vale, con Pablo ci leggiamo da una paio di lustri!
Grazie dell'aggiornamento intanto...

___________jul

Commenta
Alto