[RECE] Sabrina Valverde - Padova - Toptransitalia

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina Valverde
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=24983&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Conforme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32749583xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo verso le 21,30 e mi metto d'accordo per le 22 chiedendo se si puo vestire di nero come nelle foto. Lei acconsente molto volentieri, subito aveva sparato 100 ma poi è andata per 70. Arrivo sul posto, e sinceramente meglio di sera che di giorno, per via del parcheggio e della poca privacy. Richiamo ma non è ancora pronta, dopo 5 minuti salgo apro la porta ed è lei. Che dire, a me prende un sacco, ha 2 tette da urlo e un culo strepitoso. Il viso forse leggermente diverso che nel sito ma direi che ci siamo, è lei di sicuro. Iniziamo le danze ecapisco subito che gli piace fare quello che fà, anche se probabilmente la sua indole è più attiva che passiva , ma il suo gingillo è in misura normale e si può accettare tranquillamente. Mi ha trattato bene ed è stata come una fidanzatina ma col pistacchio davanti. Io mi sono trovato bene e sicuramente ci ritorno anche perchè mi è proprio piaciuta di fisico e di dotazione. Non mi ha offerto il bagno anche se lo chiesto ma mi ha dato dei fazzoletti umidi. Forse un po di buone maniera da questo punto di vista non farebbero male. Come location direi discreta ma non bella. Ripeto io mi son divertito e l'ho trovata bella calda e sensuale. Lascio a voi la sentenza.....

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina Valverde
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=24983&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Conforme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gfe
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32749583xx

LA MIA RECENSIONE:
Chiamo verso le 21,30 e mi metto d'accordo per le 22 chiedendo se si puo vestire di nero come nelle foto. Lei acconsente molto volentieri, subito aveva sparato 100 ma poi è andata per 70. Arrivo sul posto, e sinceramente meglio di sera che di giorno, per via del parcheggio e della poca privacy. Richiamo ma non è ancora pronta, dopo 5 minuti salgo apro la porta ed è lei. Che dire, a me prende un sacco, ha 2 tette da urlo e un culo strepitoso. Il viso forse leggermente diverso che nel sito ma direi che ci siamo, è lei di sicuro. Iniziamo le danze ecapisco subito che gli piace fare quello che fà, anche se probabilmente la sua indole è più attiva che passiva , ma il suo gingillo è in misura normale e si può accettare tranquillamente. Mi ha trattato bene ed è stata come una fidanzatina ma col pistacchio davanti. Io mi sono trovato bene e sicuramente ci ritorno anche perchè mi è proprio piaciuta di fisico e di dotazione. Non mi ha offerto il bagno anche se lo chiesto ma mi ha dato dei fazzoletti umidi. Forse un po di buone maniera da questo punto di vista non farebbero male. Come location direi discreta ma non bella. Ripeto io mi son divertito e l'ho trovata bella calda e sensuale. Lascio a voi la sentenza.....

Non per dire ma... visto che non hai compilato la voce Servizi offerti nella scheda e nel racconto non ne hai fatto menzione, ti chiederei di integrare un po'. Mancano tutta quella serie di informazioni che normalmente interessano, tipo se è attiva o passiva, se il bj è coperto o meno, e via dicendo.

Commenta
Reaction score
16.565

Allegati

• sabrina valverde1.jpg
    sabrina valverde1.jpg
    37,9 KB · Visite: 110
  • sabrina valverde2.jpg
    sabrina valverde2.jpg
    44,8 KB · Visite: 100
  • sabrina valverde3.jpg
    sabrina valverde3.jpg
    44,5 KB · Visite: 128
Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Anal-BBJ-FK-GFE-O-LEVEL-RIMMING-66-69
Chiedo venia ma non essendo pratico non trovavo il cosi detto "dizionario". Ora ho capito come fare e spero di aver rimediato. In quanto alla recensione non sono un gran racconta storie. Ma vi posso assicurare la tipa tipa è bella calda. BBJ scoperto e devo dire che ha un bel attrezzo, almeno a me è piaciuto. L'unica cosa che mi ha un po' scazzato è che risponde al telefono finché glielo stavo succhiando. Ma dopo per il resto era come essere con una fidanzatina. Con me è stata solo attiva ma penso sia anche passiva senza problemi dipende dalla situazione che si installa fra i due.

Commenta
Alto