Waterman ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET: Ne cito uno dei tanti
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7937
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - zona Centocelle/Collatina
NOME INSERZIONISTA: Sabrina Vienna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BBj/Rai 1 /Doppio Shot
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO:150 ( 80 era uno shot tranquillo)
DESCRIZIONE FISICA: veramente bella, .. che occhi ..il viso non è cosi pulito, evidente photoshop anche per un pò di panza
ATTITUDINE: gran porca, molto disponibile .. anche con dildo .. ho perso il conto delle cose proposte da me rifiutate
REPERIBILITA': non ho avuto problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma c'è ascensore anche se strettino
VOTO PERSONALE: 7,5/8--
Ciao a tutti. Waterman dopo problemi di lavoro e salute, riabbraccia una delle sue community più sentite. Mi siete mancati ! Ora che sto meglio ho ricominciato a punterare , e al di là varie recensioni negative che preparerò, finalmente un buona sorpresa. Si chiama Sabrina, famosissima a Roma da trans mi dite voi e dice anche lei. Precisa, nel dirmi il posto. Appartamento al terzo piano, in una palazzina in zona collatina. Mi accoglie molto carina in intimo, truccata, con tacco alto su mia richiesta telefonica accordata. Fisicamente bella, ma bella davvero. Devo dire vanitosetta, mentre parlavamo, si guardava allo specchio non poco !! Avevo il timore della bella che non balla.
Per fortuna invece quando si inizia si mette di impegno, lavora bene in BJ, molto bene. Anzi va fermata... io non voglio mica venire subito !!! Poi in Rai1 non ha problemi su posizioni .. oltre che a divertirsi effettivamente anche lei !!!
I due shot mi vengono facili, anzi il tempo vola.. eppure son stato da lei 1 ora senza accorgermi !! Vanno fatte le debite precisizioni: il viso è rovinato rispetto alle foto .. non è cosi chiaro.. poi ha dei chiletti in più .. anche lì photoshop ha aiutato.. ma non le leva il fatto di essere un bella, che ci sa fare. Forse all'inizio è stata un pò fredda.. magari poi andandoci più spesso si arriva subito ad avere un contatto più bello. Il divertimento vero è stato sul secondo shot. Là ha tirato fuori un campionario di dildo chiedendomi se ci volevamo divertire di più tutti e due .. però non ero in giornata .. ma ho promesso di tornare per provare !!! Mi ha detto che la sera è con la sua macchina al mattatoio. Io vi dico che a casa è abbastanza tranquillo.. non ho chiesto quanto vuole outdoo però
Saluti Soci.
Waterman
Il cell è sempre staccato...ma che fine ha fatto???
Ma tu hai trovato annunci ? Non so nemmeno se è a Roma o in Italia ...