[RECE] Sabrini Fenice trans - Prato - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrini Fenice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=38818
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come in foto 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal attivo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tette dure e grandi, fisico atletico, tatuaggi
DOTAZIONE: M
ATTITUDINE: Furbetta
REPERIBILITA': buona
DURATA: 30 minuti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quartoo quinto piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32942296xx

LA MIA RECENSIONE:
Alcuni mesi la tipa era a Prato, la contatto e stabiliamo prezzo e orario, la raggiungo e mi fa salire all'appartamento.
Entro e mi complimento con lei perché effettivamente sembra più cicciottella in foto; lei mi parte con un pippone che su alcuni siti usa certe foto, su altri altre diverse, che non fa più la lampada perché non si vuole rovinare la pelle... taglio corto e le chiedo di farsi spogliare da me.
Si fa togliere il reggiseno e ancora prima di prendere una sua tetta in bocca mi batte sulla spalla e chiede il compenso anticipato.... va beh, le do i 70 pattuiti e ricomincio.
Le chiedo FK ma lei dice no: con tutte le malattie che ci sono in giro non vuole correre rischi... e riva beh, non se ne fa di nulla.
Dopo averla succhiata sopra passo al sotto, e la spompino con impegno; il pirillo reagisce bene e lei si complimenta con me.
Ci sdraiamo sul letto e io le chiedo un rapporto attivo / passivo, lei dice che con 70 devo scegliere l'uno o l'altro e scelgo di essere passivo.
Mi spompina per un po' e poi mi penetra a faccia in su col guanciale sotto.
Entra violentemente e le chiedo di uscire perché non ci ha saputo fare, lei mi dice che credeva che fossi più dilatato... e ri-riva beh, le dico che avrebbe potuto sentire con un dito.
Rientra e comincia a dare colpi: pompa forte e decisa e nel mentre mi sega.
Dopo poco schizzo sulla mia pancia e lei esce, mi da le salviette umidificate, mi rivesto, la saluto e vado via quasi senza social time.

PRO: bella, soda, pulita
CONTRO: soldi pretesi in anticipo, prende in giro, egocentrica, meccanica

Non ci tornerò
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto