[rece] Sahara - Ferrara - Piccoletrasgressioni

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28303
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Sahara
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 23/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ CABRIO, ANAL RIMMING, C.I.M., G.F.E.
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,68 ca, TG. 44, 5° DI SENO
ATTITUDINE: DECISAMENTE OTTIMA
REPERIBILITA': 8+
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: LEGGERA DISCESA NELL'AREA CORTILIVA, PROSPICENTE L'ENTRATA DELLA CASA

LA MIA ESPERIENZA: CERTAMENTE DA RIPETERE!!!

Ore 12,45. Ferrara. Snow's storm impazza. Ho già i maroni di traverso per i fatti miei, anche a causa di un evento inatteso in casa mia....Come un giocatore compulsivo, che gioca pur sapendo di perdere, vado su Piccole...e guardo cosa c'è di nuovo su una piazza del cazzo come la mia città!
La vedo...è una New Entry di pochi giorni sul "mercato estense". Anche se so che il cazzo non vuole pensieri, e pur sapendo di non essermi fatto la mia mitica Brasilian wax, per il mio cock ring d'ordinanza, la chiamo....
4 squilli e mi sento dire: "Ciao teszszoooro....sono la cubana dell'annuncio, e mi piace fare tutto. Parto da 70, e sono come nella foto!!!" non mi da nemmeno il tempo di presentarmi e rispondere al mio sondaggio pre-inculata.
Richiamo....questa volta riesco a presentarmi, e a sapere se veramente è come dice....Me lo assicura al 100&. Ok....
vediamo dove sarà la fregatura!
Ore 14,20 la chiamo. Pochi squilli, riconosce il mio numero....le confermo che entro 30 minuti sarò a casa sua.
Ore 14,45 (detesto i ritardatari..) sono sotto casa sua. Continua a nevicare, sono sempre più smaronato.... Chiamo, mi apre, prima sorpresa: è più bella dal vivo!
La situazione si fa interessante...
5 minuti di social time, per riscaldarmi le mani, prima di spalpuzzarmela per bene.....ultimi accordi.....ok...vada per un centello, che per giunta non me lo chiede subito but after,(e qua sono già voti in più...!!)
Mentre parliamo rimane con un perizoma di discreta fattura, ed un paio di parigine, come piacciono al sottoscritto...
Inizia a buttarmi la lingua in bocca, che ricambio con immenso piacere....mi spoglia e continua a slinguarmi quasi il palato...con anche quella giusta percentuale di salivazione, che da bon vivant adoro.
Siamo nudi...in piedi..le lingue sono reciprocamente nelle bocche di entrambi, così come le nostre mani sono sui cazzi gli uni degli altri!!!!
Qui l'affare s'ingrossa!!
Non siamo alle lattine di Red Bull di Tamara, o di Nataly, ma nemmeno al cazzino della Natalie (gli estimatori mi capiranno..).
M'inginocchio....a causa di una leggera devianza a sinistra, non riesco subito a tracheatizzarmi il suo cazzo...ma sarà questione di poco!!!
Preso dall'ormone...non mi sono accorto che la stanza ha solo un letto ad una piazza ed un divano letto, di fianco e chiuso, ma che presto avranno una loro funzione specifica.
Mi stendo sul letto, lei con una gamba sul divano letto e il resto su di me, si avventa sul mio cazzo....boccata spalancata, saliva abbondante, guance incavate, zigomo e sguardo giusto, turpiloquio da parte mia, e nel mentre, tre dita sue, che scivolano senza aluna resistenza grazie al mio effetto plateau del mio culo, mi fanno partire il pervert che è inside me!!!
Sputazzo abbondante sul suo buco del culo, tipico della sua provenienza, slinguate a gogo, vista anche il piacevole senso di pulito e fresco che lo stesso aveva, dopodichè....inizio ad incularla con la mia lingua sempre più saettante.
La porca gradisce certamente non poco, il lavoro del sottoscritto, e la cosa mi carica ancor di più.....Dopo un bel pò di deepthroat da parte sua, si stacca dal cazzo e abbandona la mia lingua.....si copre e inizia a scoparmi alla missionario.
Prima divaricandomi le gambe, e poi stendendosi su di me, e alternando il movimento del suo bacino, alla sua lingua infilata nella mia gola!
Vedo...che inizia a trattenersi.
Ci giriamo, ora le posizioni sono opposte... La guardo, l'accarezzo il cazzo....La scopro....Non dice niente....Sulla mia mano facccio colare tutta le nostre salive dalla mia bocca......mi spalmo questa lozione lubrificante....sono in piedi...con le mie gambe, chiudo le sue.....continuo a gurdarla negli occhi, nel mentre si sega....mi abbasso su di lei....sbaglio di pochissimo l'entrata del mio buco del culo...continuo inesorabile la mia discesa costante, senza alcuna interruzione di sorta.....ho tutto il suo cazzo dentro di me fino alle palle....Inizio il mio Up & Down, con strizzate calibrate di ano, attorno al suo cazzo....Ogni tanto mi fermo, e segandomi, con lei dentro di me, cerco la sua bocca, la sua lingua, le sue gengive....Sembriamo due animali infoiati.
Vedo che si trattiene ancora...... quindi mi sfilo....la voglio e mi voglio regalare emozioni vere e pure.
Le piacerebbe sentire il mio lattte dentro la sua bocca......e io aggiungo un carico da 11, e le chiedo qual'è la cosa che la fa impazzire di più......
Mi confida ansimante, che se le sborro sul cazzo, mentre se lo mena, e poi continuo a spompinarla, farà una spruzzata degna di menzione.....
Provvedo...!!!!!
Tempo.....5 minuti, le sborro abbondantemente sul cazzo e sulle palle......la sua mano sparge il mio brodo in ogni dove, mi ri-inginocchio un pò lateralmente, ed inizio a spompinare quel cazzo così fradicio della mia sborra, e a slinguarle sia le pallle che il buco del suo culo, lasciato solo soletto, quasi un buon 45 minuti fa......
E' di parola!
Mentre succhio e risucchio forsennatamente cazzo e palle, inizia a mugugnare.....capisco...mi fiondo automaticamente, il cazzo in bocca, non troppo profondamente, e con somma gioia ricevo una copiosa sborrata, dal gusto light ma densa quanto basta :yahoo:
Ansimanti....continuiamo a scambiarci baci ardenti e da veri debosciati....
Ottimo social time, un bella stanza da bagno calda, mi accoglie per un bidè doveroso ed gargarismi a gogò.....
Non mi fa frettta, anche se i cellulari suonano, con un livello di suoneria moderata, pago volentierissimamente il mio obolo come concordato, e se fuori nevica ancora, mi sembra quasi che sia arrivata la primavera.
Senza dubbio, un altro salto entro la prossima settimana, lo rifarò.....ma questa volta con il mio cock ring, e.....tutto il mio resto abituale.
Alla faccia dei Maya, e dell'anno bisesto, almeno questa....mi è andata bene.
A Ferrara, però sono anni che continuo a notare un assenza di colleghi, che nel bene o nel male, diano delle news, sul mercato delle trans very pig!!!!! Come mai???
Mah.....
Ok ragazzi......alla mia prossima avventura!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Re: RECE.......SAHARA FERRARA DI PICCOLE TRASGRESSIONI

Il mio profilo non mi fa andare nei MIEI messaggi.....
Ho modificato nella parte in quota, ma la prima stesura, non me la fa modificare.
Spero che venga premiata lo stesso la mia partecipazione a questi argomenti, piuttosto che intervenire in altri modi...
Penso che la mia più totale buona fede sia lampante, e specchiata...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

Lucaebasta ha scritto:
Spero che venga premiata lo stesso la mia partecipazione a questi argomenti, piuttosto che intervenire in altri modi...

Recepiamo la tua buona fede. Tu di contro puoi capire le motivazioni che ci inducono ad andare cauti. La rece è stata corretta, tolgo il resto, compreso l'allegato in chiaro. Puoi senz'altro aggiungere la matrice zippata quando puoi.

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Mod 2 ha scritto:
Lucaebasta ha scritto:

Recepiamo la tua buona fede. Tu di contro puoi capire le motivazioni che ci inducono ad andare cauti. La rece è stata corretta, tolgo il resto, compreso l'allegato in chiaro. Puoi senz'altro aggiungere la matrice zippata quando puoi.

Ringrazio, ed apprezzo.
Scusate ancora se ogni tanto commetto delle leggerezze...
Vedrò di stare molto più attento alle regole di questo forum
:good:

Commenta
Reaction score
11

Lucaebasta ha scritto:
Ringrazio, ed apprezzo.
Scusate ancora se ogni tanto commetto delle leggerezze...
Vedrò di stare molto più attento alle regole di questo forum
:good:

rispettando le questioni formali alle quali bisogna comunque adeguarsi, continua a postare rece come questa
aiutano a dimenticare la crisi
grazie

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Fortunato ha scritto:
tel.: 38996086xx

Ti ringrazio per la matrice.....ma io con Linux/ Ubuntu non ci vado per niente d'accordo!!!!
Grazie ancora

Commenta
Reaction score
1
Grande Luca!!!!!!!

:on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
confermo.............incontrata ormai 4 o 5 volte........fantastica!!!!

Scusa ma incontrata dove...????:pardon:
A Ferrara dopo 4/5 giorni dal mio incontro.....non si è più vista...!!!!
Puoi esser cortesemente più....loquace e dettagliato?
Spero che il terremoto di questa notte...non l'abbia fatta scappare via.....!!!!
E che tutte le altre si siano rinsavite nei comportamenti, e siano diventate più....malleabili, con lo SCAGO di questa notte......
Buona domenica a tutti ragazzi......
Il vostro Luca.... ha solo passato la notte in strada con tutti gli altri abitanti della zona!!!!
:ok::ok::ok:

Commenta
Reaction score
69
ieri c'era il messaggio su toptrans a poggibonsi, oggi è sparita di nuovo. E' strano..

Commenta
Alto