[RECE] Salentina - Taranto - Bakeca

Reaction score
20

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(0/5) ☆☆☆☆

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/oggi-a-taranto-salentina-dqcp144467692
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: "Salentina"
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 almeno, e fatti tutti contromano
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bj (NO BBJ!)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80+20
DURATA DELL'INCONTRO: Si e no 30 minuti
ATTITUDINE: PESSIMA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone di ingresso, 2 piani di scale
TELEFONO: 32887924xx

Maledetta la mia voglia di sperimentare e di testare, stavolta sono inciampato in un missile a 3 stadi.
Scenario: mattina, un'oretta di buco, un minimo di tirello, diamo uno sguardo alla vetrina digitale.
L'occhio mi cade su un annuncio che parla di massaggi integrali con possibilità di doccia CON la ragazza.
Mi ingrifa e chiamo: sembra tutto perfetto, fino a quando non mi dicono che si trova a Lecce. :-/
"Ci siamo stasferiti". Okkei, ma allora perché l'annuncio sta fra quelli di Taranto?

Avrei dovuto chiuderla qui. Ma no, sono un testone, e cerco ancora.
E trovo questo: sembra interessante, chiamo, parla di 80 dollari per body-to-body con possibilita' di orale. Ok, vado.
Location molto centrale, facile da raggiungere, ma in piena zona di passeggio, quindi privacy molto a rischio.
Richiamo, mi apre, entro. Si appoggia ad un B&B.
La tipa e' sui 45 almeno, pelle scura, capelli lunghi e ricci, tette apprezzabili, bel culo, ma un po di pancetta.
Le porgo gli 80 dollari, ma "Per l'orale sono 20 in piu'", dice. "Avevi detto 80!". "No, avevo detto POSSIBILITA' di orale, ma non per 80". E, per la seconda volta, avrei dovuta lasciar perdere. Ma, per la seconda volta, insisto. E pago altri 20. Cretino che non sono altro.
E, a proposito: solo BJ, no BBJ. E gia' mi smoscia non poco.
Mi spoglio, mi stendo sul letto, lei resta in mutande ed inizia.
Leggero massaggio su gambe e schiena, poi inizia a strusciare le tette. Pero' non è piacevole, le schiaccia con troppa forza, per cui ti impasta piu' che massaggiare. Insomma, ha il sex appeal di un ghiacciolo alla cipolla.
Provo a calare le mutande, le rialza: "Non mi faccio toccare sotto", dice.
Eccheppalle! Va bene tutto, ma cazzo, 100 dollari, no BBJ, no Daty, no digitalizzazione, no niente! Troppi STOP, per i miei gusti! :-/
Le dico: "Non ti tocco", allora le sfila, ma non e' che si veda gran che: si muove apposta per tenerla nascosta.
Mi fa girare, lieve massaggio anche sul lato A, poi mi struscia daccapo le tette sul torace, ma con la stessa delicatezza di prima, tipo uno schiacciasassi che leviga l'asfalto.
Infine, due-carezzine-due al fratellino, poi lo incappuccia e lo mette in bocca.
L'abilita' nel pompaggio e' prossima allo zero assoluto e, combinata col fatto che mi ha messo il cappuccio sul pisello ancora coperto dal prepuzio, fa in modo che io non senta assolutamente NULLA.
Difatti, anche solo tenerlo su è un problema.
Scappuccia, ci prova a mano, ma è una chiavica anche in quel modo.
Le dico di lasciar perdere, chiedo un po di carta per pulirmi dall'olio, e mi da UN fazzolettino. UNO.
Pure manina corta?!
Missile 110%. MAI PIU'.
In tutto, si e no 30 minuti, door-to-door.
Questa non è buona manco per schiacciare i ricci di mare col culo.

Reaction score
0
spiacente per la disavventura... ma capita quando si ragiona col c..., a noi tutti può capitare. grazie, mi hai evitato il bidone,ci stavo facendo un pensierino.

Commenta
Alto