[RECE] Salome - Roma - ebakeca

Reaction score
17
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.ebakeca.com/trans-transex-roma/ciao-tutti-mi-chiamo-salome-orientale-molto-101284
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Battistini
NOME INSERZIONISTA: Salome
NAZIONALITA': Boh ..penso filippina
ETA': 35 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ANAL, PETTING
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto marga, trav, abbastanza femminile
DOTAZIONE : small
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra di no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32961882xx

Come già accennato qualcuno si ricorderà della mia pausa di riflessione, beh stanotte mi son preso una pausa di riflessione da quella pausa di riflessione, ed ecco il risultato..
Seratina tra amici…non guidavo e mi son lasciato un po’ andare, arrivo a casa alle due con parecchio alcool in corpo e parecchia scimmia sulle spalle, mi accontentavo anche di una travella per una svuotata di coglioni, e do la precedenza alle no-pay entrando in una nota chat a tema (le gambe delle donne) ma nada.. L’unica presenza degna di interesse era una lady boy che garantiva bocca calda e accogliente e culo stretto ed invitante, la contatto, faccio il pretenzioso vista l’ora e la certezza di avere poca concorrenza (max igiene, fk, bbj, abbigliamento sexy e orologio nel cassetto) e lei accetta, pretendendo a sua volta la max igiene da parte mia, pattuisco il 50ello, colluttorio per mascherare eventuali odori di birra e imbocco la tangenziale per quel di via Battistini, non prima di aver googlato il numero di telefono ed aver visto che, seppur non si trattasse di una miss, era tra le rare ladyboys che utilizzavano foto reali nei propri annunci.
Giunto sul posto, un 200mt dalla fermata metro Battistini, ingorillatissimo arrivo, mi si presenta in takki e calze come richiesto, fisicamente secca e palesemente trav ma stikazzi, comuqnue femminile, era quella delle foto, non una sorca ma ho scopato ben di peggio, in determinate condizioni…Mi accompagna in una piccola stanza con letto ad una piazza, mi fa spogliare e ci si butta sul letto, mi prende il pisello, me lo scruta (stile Mariana da me recensita nella sezione girls), poi prende una salvietta umidificata e gli da una ripassata, poi prende del gel (forse disinfettante?) e mi da un’altra ripassata, mentre le stavo chiedendo se voleva dargli una ripassata pure con la cartavetro finalmente me lo prende in bocca e si scatena, lo sukkia avidamente, mi bacia, si eccita, le prendo a skiaffoni il culo, perlustro il suo buchetto, culo piccolo (mmhhh non sarà il max ma quando vedo sti culi che stanno quasi in una mano sclero), le strizzo i capezzoli, lei si infoia sempre più, andiamo avanti così per un bel po’, la vedo eccitatissima e la sento pure, il suo pisello, di dimensioni modeste, è duro dentro le mutandine. Mentre si faceva del petting infuocato mi dice di toglierle le calze (collant, ma a me piacciono, da porco feticista quale sono mi piace usare dita e mani attraverso le calze), si toglie pure il corpetto, e da filippina, come per magia, mi diventa un filippino, ma mi sforzo con la fantasia e non tradisco cedimenti…. è arrapata e vuole essere scopata, la scopo alla missionaria, di traverso, a smorza candela e concludo alla pecorina (mamma mia che scimmia che avevo), capitolo nel goldone, lei mi proibisce di uscire chiedendomi di segarla col mio pisello nel culo, cosa che eseguo e dopo pochissimi minuti spruzza su uno scottex, mi rivesto e vado finalmente a dormire.
Che dire, per le pretese che avevo è andata fin troppo bene, son persino passato sopra ad un dettaglio folkloristico della donzella, infatti nella fase preliminare, durata peraltro una mezzoretta circa, mentre si prodigava con la sua bocca in ogniddove , ogni 5 minuti interrompeva, prendeva il cestino della cartaccia, e ce sputava dentro (sarà il disinfettamte?), mi è tornato subito in mente la buonanima di mio nonno, che aveva la stessa simpatica abitudine, e un po’ mi sono commosso….ma ragazzi, ho poche qualità ma una è indiscutibile, il pelo sullo stomaco, ci ho glissato sopra e me so divertito!!! Ve saluto
Z.

Reaction score
197
Beh mica male la pausa di riflessione nella pausa di riflessione! Complimenti, non sarà stata un piatto di caviale ma un degnissimo e saporito panino al prosciutto!

Commenta
Reaction score
205
zorro_[B ha scritto:
son persino passato sopra ad un dettaglio folkloristico della donzella, infatti nella fase preliminare, durata peraltro una mezzoretta circa, mentre si prodigava con la sua bocca in ogniddove , ogni 5 minuti interrompeva, prendeva il cestino della cartaccia, e ce sputava dentro (sarà il disinfettamte?),

[/B]

quando avrò superato lo stato di grave shock, quasi anafilattico, che questa visione mi ha procurato, caro Zorro potrò complimentarmi per la bella rece e il divertente incontro.
ma non subito.
mi servono altri 7-8 minuti :lol:
:clapping::clapping:

Commenta
Reaction score
60
Ma come non ritrovarsi nel tuo scritto...davvero bell'incontro e come fioriscono sti trav....

Commenta
Reaction score
20
50 euro per 50 minuti, gran lavoratori 'sti filippini. Spero che non ti abbia detto "io Signò chiamato mio cugino signò, giovidì signò" :lol:

Commenta
Reaction score
6
AhAhAh..non e' che sotto al secchio c'era qualcuno a cui piacciono pratiche piu' hard???:lol:
Grazie della rece...:pleasantry:

Commenta
Reaction score
23
Ricordino:

Allegati

• salome.jpg
    salome.jpg
    54 KB · Visite: 658
Commenta
Alto