[RECE] SAMANTA - MILANO - OTR

Reaction score
127
RIFERIMENTO INTERNET OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Samanta
NAZIONALITA': Brazil
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no annuncio
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - COB
RATE DI PARTENZA: 50€
RATE CONCORDATO: 70 (dati 100)€
DESCRIZIONE FISICA: 1,78 - travello
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': OTR
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° (ha detto che l’ascensore era guasto ma non credo)

recensione molto simile a qualche altra mia (già ne faccio poche….) : lunedì, erano già le 03:30, decido di provare una del gruppo che staziona in via Pola appena prima di Lagosta. Mi intrippava il viso e il sorriso innocente…. di una mulatta con guance paffute e aspetto femminile (al di là dell’altezza). Mi chiede 50 , mi dice che sono il primo cliente della sera , che sarò l’ultimo e quindi partiamo per casa sua per una cosa tranquillissima visto anche che abita da sola (….questa mi sembrava proprio una grossa balla ma era simpatica .. ) . Ci dirigiamo verso Cinisello ( aveva detto che abitava vicino…) arriviamo alle 03:40 in una nebbia anni ’70 . 3 piani a piedi, palazzo molto decoroso, ci accomodiamo in cucina (avete capito bene ! ) dove c’era una branda piccola e un po’ molle xè in camera da letto dormiva il fidanzato !!!????? ( anche questa non mi era mai capitata) ma quando sono ingrifato non mi scalfisce nulla.
Si spoglia e rivela subito un fisico da trav (praticamente senza tette) mi stavo smontando però quando si gira noto un pirillo “importante” e cominciamo (dopo una sua debole resistenza) un FK molto gradevole viste le sue labbra carnose e morbide e il pirillo rivelava una buona consistenza, diciamo non lunghissimo 18/19 cm ma molto largo specie alla base , cappella piccola , praticamente un cuneo !
Vista l’attrezzatura di base e il suo atteggiamento, dopo un buon bbj reciproco , dice che vuole prendermi visibilmente eccitata. Mi metto supino raccomandandole di fare piano, lei si copre, lo punta e data la conformazione il problema non è la cappella che entra facile, ma l’effetto cuneo: si sente progressivamente ! C è stata una lungaazione molto dolce da parte sua , intervallata da rimming per ottenere lo scopo finale. Mi sentivo squartato in 2 come una cagna, non avevo mai provato grossi calibri fino ad ora essendo anche prevalentemente attivo. Andiamo avanti così per un bel 10 min quando dice che mi vuole a pecorina. Si cambia il cappuccio e riprende , prima lentamente poi più forte , ma solo se sentiva la mia partecipazione. Va’ avanti un bel 20 min e al culmine mi chiede dove vuole che venga (non era stato concordato ma avevamo già contrattato almeno un regalino per la cosa tranquilla) , mi giro, si scappuccia e mi viene addosso! Poi le dico di farmi venire con la bocca (non CIM mi dice ) , mi spompina per bene con anche un po’ di deepthroat e vengo sulla pancia. Sono le 04:20 sono distrutto, le porgo un cento, mi dice candidamente che non ha resto, ma io a quel punto neanche lo volevo. Non ci torno ma mi è piaciuto !
p.s. non ho visto il bagno, xè io ero pulito lei pure e dopo ho fatto la doccia a casa…

Reaction score
0
Uhé... ha parlato il "divoratore" di trav... ma valà Cianuri...
Lasa stà...

P.S. in verità era il caxxo a Concord (l'aereo) che mi intrippava...

Commenta
Reaction score
360
Don sei una grande (troia)!!!
P.S. è un complimento ovviamente, e mi vorrei associare al tuo club "sopra tee shirt e jeans e sotto autoreggenti e reggicalze"
Quando sono stato da un paio di amiche gatte (Mirela e Kayla) con l'intimo nero si sono infoiate e la cosa mi è piaciuta parecchio.
Hai avuto esperienze con gatte che si infoiano a vederci in intimissimi???

Commenta
Alto