[RECE] SAMANTA - OTR - ZINGONIA (CASSIA - MILANO - BAKECA)

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

C

cicciobg

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/uomo-cerca-donna/cassia-trans-emxa9868809
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo Zingonia
NOME : SAMANTHA
NAZIONALITA': brasile, san paolo
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA:piccola, bionda capelli lunghi lisci, gran culo, tette zero
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': Otr
VOTO PERSONALE: 5

è da un po che ho notato questa biondina...ma non mi ero mai appartato con lei perchè mi era sembrata poco simpatica..ma un paio di sere fa..attirato dal suo NON ABBIGLIAMENTO...con quel culetto :biggrin: :biggrin: decido di investire il solito trentello e soprattutto la sborrata serale con lei..
si chiama Samantha (alias Cassia in Bakeca) la tipa già durate il tragitto al posto di lavoro
è decisamene silenziosa..mi dice di essere da poco in italia e in effeti non parla benissimo
italiano..arrivati ci denudiamo ma purtroppo lei non si toglie il top...e in effetti noto
che le tette le ha lasciate in brasile...praticamente è una trav..di viso è carina con una bocca
un po particolare..l'fk è poco ..praticamente inesistente....mi faccio ciucciare cabrio il mio
ciccino...non è male ma purtroppo la ragazza è un po svolgiata,,scazzata..ad un certo punto mi chiede se voglio essere attivo o passivo..alchè le guardo il suo coso..ma è stortissimo
praticamente è ad uncino !! sei sembra offesa quando le faccio notare il suo coso così strano..
mi copre e decido di metterla alla pecorina,,(decisamente un gran bel vedere ...vedi foto allegate)
la ragazza non si muove per niente ...decido quindi di concludere
è carina..certo avvesse tette sarebbe meglio..ma quel "coso" è davvero strano.!!
per caso trovo il suo annuncio in backeca milano.. a voi

.. Scopata anche io la scorsa settimana ... STOP ... nulla da aggiungere a quanto da Te segnalato .. STOP .. stessa prestazione scialba anche con me ... STOP ... descrizione fisica e prestazione coincino alla virgola ... STOP visto quello che offre Zingonia in questo momento (io ormai sono lì tutte le sere e sto pensando di prendere un monolocale dietro il Bortolotti se va avanti così, ndr) ... c'è di molto, ma molto meglio ... STOP .. però che culo che ha ... ri-confermo .. STOP
Ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
..c'è di molto, ma molto meglio ... STOP .. però che culo che ha ... ri-confermo .. STOP
Ilcacciatore

UN SIGNOR CULO...peccato che vale poco...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto