[RECE] Samanta trans - OTR - Roma (Prenestina)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samanta
RIFERIMENTO INTERNET : Non conosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ? 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Annuncio non presente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 185 magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non molto largo
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non conosciuto

LA MIA RECENSIONE:

Visto che non mi voglio rassegnare a recensire trans che hanno superato i 22 anni insistisco.

Beccata al classico benzinaio prima del raccordo

Solo al pensiero di possibili commenti mi viene da ridere. Ma andiamo per ordine, vedo questa nera mora fate voi, una stanga, senza panza a 4 stadi, calze a rete un bel fisico.

parentesi:
Veramente un bel fisico, è il mio tipo non lo nascondo: la trans dei miei sogni deve avere questo fisico. Se una sera mentre fate il trans-tour vi viene la curiosità e pensate "ma quel ricchione di merola che se ingroppa i peggio cessi qual'è il suo trans ideale?" andate in zona e osservatela da circa 20 metri è lei :rofl:

(continuo).... mi avvicino il viso non è il top, il naso non è dei più belli e credo porti pure la parrucca (già mi sembra di sentire i commenti).
Però a parte la parte finale (la testa per capirci) il resto mi piace e non l' ho mai vista. Secondo me la tipa passerà senza recensioni sul forum per cui decido di scrivere due righe.

Lei è in Italia da 1 anno ed è stata a Firenze, è a Roma da una settimana e se le piace potrebbe rimanere. La tipa lo incappuccia che è ancora moscio (e non ci siamo) però si appoggia il guanto in bocca e con un bacio lo mette e questo mi piace. Se non l' avessi vista nel preparativo non me ne sarei accorto. Ha due belle tette che smanaccio, lei si abbassa le mutandine: questa vuole che sondi il lato B... le metto un dito dentro che entra senza difficolta (era tutta incremata) e lei non ha nessuna reazione (non dice che le faccio male od altro)... ma me sà che non ci avevo capito un cazzo.

Essendo un tipo curioso, essendo l' illuminazione poca, ero curioso di sapere se lei era eccitata alchè sondo e arrivo li e il cosino era barzotto e ritorno sulle tette e lei mi prende le mano e me le riporta sul cosino. Morale vuole che mentre lei pompa io la seghi e la assecondo e vedo che si infoglia, dopo qualche smanacciata il cosino diventa di pietra (non credo abbia problemi di erezione, e gli piacevo o la tipo è più attiva che... o semplicemente come detto sopra non ciò capito un cazzo e continuo a non capirci un cazzo).

Posso dire per i passivi che il pistolino è di pietra ma fino, cappella piccolina. Ma forse perchè mi misuro sul mio metro. La tipa non vuole che smetto e le chiedo di emttersi un guant morale me viene in mano... me sento tutta la mano appiccicosa lei mi dice che non è venuta si è solo bagnata.... ar cazzo. Ma vaffanculo, avevo il terrore che sporcasse la tappezzeria.

Note finali, lei depilata ma si sentiva sotto le mani i pizzichi della ricrescita, anche sulle tette fà un pò strano. Credo che me la sarei potuto benissimo ingroppare ma col pistillo scoperto che gocciolava non mi andava proprio di rischiare la tappezzeria dell' auto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto