[RECE] Samantha Bakeca Bologna

Reaction score
5
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET :http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-samantha-italiana-xw4837613484
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Samantha
NAZIONALITA': Italiana (dice madre Salernitana e padre Crucco)
ETA': ?? direi oltre i 40
SERVIZI OFFERTI: Body + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Terzo piano con ascensore ma scalini tra cancello e portone.
INDEX RICERCHE: 33317563xx

Noto l'annuncio, provo a contattarla un paio di giorni fa ma mi risponde quella gentilissima signorina che fa notare che l'utente non al momento raggiungibile. Oggi mi capita di buttare l'occhio alle chiamate sul telefonino vedo il numero, riprovo e mi risponde. Molto cordiale al telefono mi dice l'indirizzo, un bel palazzo in via Saliceto e che mi verrà praticato per 50 brustulli un massaggio rilassante su tutto il corpo. Decido di andare, raggiungo il posto, squillo, brevi indicazioni e salgo. Fin qui un copione più che già visto, purtroppo ora cominciano un po di note dolenti :diablo:, in primis il colpo d'occhio non è dei migliori, fisicamente, vista anche l'età non è da buttar via, ma in viso non è proprio bellissima (memore di un rimprovero preso per un apprezzamento ad una ragazza, mi limito). Ci accomodiamo nella stanza del massaggio dove ci sono un lettino di quelli pieghevoli e un materasso a terra, e lì mi enuncia i servizi:
50 massaggio rilassante sul lettino con finale a manovella
70 massaggio rilassante in topless con finale a manovella
100 body in topless con perizoma sul materassino con finale a manovella.
Mi offre la doccia, della quale approfitterò sia prima che dopo, mi fa stendere sul lettino e via alle danze. Qui purtroppo scatta la seconda nota dolente, quello che doveva essere un perizoma si è rivelata una mutanda color carne un po troppo castigata, comunque ormai ero nudo docciato e sdraiato quindi siamo partiti. Massaggio sul retro eseguito con crema e con una certa delicatezza, per una decina di minuti, poi parte con grattini e con massaggi eseguiti con il seno che devo dire denota una buona consistenza, non al tatto perchè sono un signore:sarcastic_hand:, dopo un'altra manciata di minuti passa a grattini e palpate in zona hot, poi si passa al momento del girare. Il menu non cambia se non che qui non usa per niente crema, diversi grattini sui miei capezzolini, qualche complimento da parte sua, poi si arriva al fianle, ultima nota dolente un po troppo sbrigativo, concludo anche grazie alla velocità sussultoria in un tempo relativamente breve, quindi fazzolettini e lei sia allontana per andare a rivestirsi dicendomi di fare con calma e come già detto lasciandomi usare la doccia nuovamente. Docciato e rivestito, breve social time depongo l'obolo bacetto innocente e prendo la via di casa. Dimenticavo, come già detto il palazzo è di recente costruzione, e l'appartamento è quindi nuovo e ben curato.
Nel complesso lei non è fisicamente bellissima, il viso la penalizza molto, il massaggio è abbastanza "incolore" e il finale un po spicciativo, per quel che mi riguarda esperienza da non ripetere.
Saluti

Reaction score
86
Io avevo provato a contattarla più volte la settimana scorsa senza successo, e leggendo la rece direi per fortuna, altrimenti avrei preso due inculate massaggifere di fila. La scena massagifera bolognese sembra davvero desolante ultimamente :/

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
................La scena massagifera bolognese sembra davvero desolante ultimamente :/
credo che il problema non sia solo bolognese, purtroppo, tra il leggere recensioni negative e i dubbi di testare new entry, mi sto astenendo da massaggi da oltre un mese. Avrei voglia di fare un buon massaggio, ma guardando il panorama dell'offerta rimando di giorno in giorno, non ho proprio voglia di "buttare soldi". E pensare che in questo periodo, ognuna dovrebbe dare di più per mantenersi il cliente ed evitare che cerchi altri lidi!!! Solo ora noto di essere andato OT, scusatemi, ma sono nervoso, causa astensione da massaggi.

Commenta
Alto