[RECE] Samantha La Vera Pantera Nera - Salerno - Toptransitalia

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: samantha la vera pantera
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11987&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno localitaa Fuorni
NAZIONALITA': brasiliana credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2, Anal Rimming (con preservativo), COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, bella, giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XxxL 26 cm lunghezza e molto spesso
ATTITUDINE: GFE, attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34239749xx 32454992xx

Ieri sera guardando degli annunci vedo questa bellissima tx con un cazzo enorme... faccio alcune ricerche e vedo poche recensioni ma positive, quindi decido a mie spese di rischiare.
La chiamo ed è subito disponibile mi reco nel posto da lei indicato molto facile da raggiungere, mi apre alla porta ed è lei io soddisfatto di vederla come in foto anzi più bella...
Mi domanda per quale motivo sono lì da lei e le dico subito di farmi vedere il fratellino che già staca molto stretto nel tanga ...
quando lo sfodera già da barzotto si vede che è enorme... dopo le mie sollecitazioni inizia a prendere consistenza, diventa una cosa incredibile mai vista prima circa 25cm e bello doppio lei molto tranquilla mi mette a mio agio e decido mio malgrado di subire l'intrusione di quella Proboscide ... mi accomoda ma non posso fare almeno di supplicarla di fare piano perchè il dolore c'è e non può entrare tutto almeno all'inizio...faccio spazio per la bestia lei è contenta e mi sbatte a più non posso fino a che non resisto più dal dolore ... facciamo una pausa e poi riprende fino alla fine quando io arrivo nel gommino.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: samantha la vera pantera nera
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11987&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno fuorni
NAZIONALITA':
ETA': 35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: discreta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl, una ventina reali

ATTITUDINE: sbrigativa

REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32454992xx

LA MIA RECENSIONE:
Riceve a fuorni, in una minuscola abitazione al pianterreno, tra gli sguardi indiscreti dei frequentatori del piccolo alimentari situato accanto. La stanza era composta da arredi di fortuna e riscaldata con una stufetta elettrica. Bagno senza sapone. Apre la porta in intimo, chiede il dovuto. Ci accomodiamo su un letto basso con un materasso sottile di spugna. Si sveste e mostra il tarello: rimarrà non eretto per la maggior parte del tempo. Dopo 10 minuti prende consistenza, però non condivido affatto le misure, forse sarà una 20ina, non di più. Ci limitiamo al solo rapporto orale, la carenza di pulizia generale è un posto così raccapricciante mi fanno fatto desistere, mi hanno fatto passare la voglia. Capitolo con lavoro di mano, lei fa le pulizie e arrivederci.

Commenta
Alto