- Reaction score
- 2
NOME INSERZIONISTA: samantha la vera pantera
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11987&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno localitaa Fuorni
NAZIONALITA': brasiliana credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2, Anal Rimming (con preservativo), COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, bella, giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XxxL 26 cm lunghezza e molto spesso
ATTITUDINE: GFE, attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34239749xx 32454992xx
Ieri sera guardando degli annunci vedo questa bellissima tx con un cazzo enorme... faccio alcune ricerche e vedo poche recensioni ma positive, quindi decido a mie spese di rischiare.
La chiamo ed è subito disponibile mi reco nel posto da lei indicato molto facile da raggiungere, mi apre alla porta ed è lei io soddisfatto di vederla come in foto anzi più bella...
Mi domanda per quale motivo sono lì da lei e le dico subito di farmi vedere il fratellino che già staca molto stretto nel tanga ...
quando lo sfodera già da barzotto si vede che è enorme... dopo le mie sollecitazioni inizia a prendere consistenza, diventa una cosa incredibile mai vista prima circa 25cm e bello doppio lei molto tranquilla mi mette a mio agio e decido mio malgrado di subire l'intrusione di quella Proboscide ... mi accomoda ma non posso fare almeno di supplicarla di fare piano perchè il dolore c'è e non può entrare tutto almeno all'inizio...faccio spazio per la bestia lei è contenta e mi sbatte a più non posso fino a che non resisto più dal dolore ... facciamo una pausa e poi riprende fino alla fine quando io arrivo nel gommino.
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11987&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno localitaa Fuorni
NAZIONALITA': brasiliana credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI2, Anal Rimming (con preservativo), COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 MIN
DESCRIZIONE FISICA: alta 170, bella, giovane
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XxxL 26 cm lunghezza e molto spesso
ATTITUDINE: GFE, attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34239749xx 32454992xx
Ieri sera guardando degli annunci vedo questa bellissima tx con un cazzo enorme... faccio alcune ricerche e vedo poche recensioni ma positive, quindi decido a mie spese di rischiare.
La chiamo ed è subito disponibile mi reco nel posto da lei indicato molto facile da raggiungere, mi apre alla porta ed è lei io soddisfatto di vederla come in foto anzi più bella...
Mi domanda per quale motivo sono lì da lei e le dico subito di farmi vedere il fratellino che già staca molto stretto nel tanga ...
quando lo sfodera già da barzotto si vede che è enorme... dopo le mie sollecitazioni inizia a prendere consistenza, diventa una cosa incredibile mai vista prima circa 25cm e bello doppio lei molto tranquilla mi mette a mio agio e decido mio malgrado di subire l'intrusione di quella Proboscide ... mi accomoda ma non posso fare almeno di supplicarla di fare piano perchè il dolore c'è e non può entrare tutto almeno all'inizio...faccio spazio per la bestia lei è contenta e mi sbatte a più non posso fino a che non resisto più dal dolore ... facciamo una pausa e poi riprende fino alla fine quando io arrivo nel gommino.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Ultima modifica di un moderatore: