[RECE] SAMANTHA - MONTESILVANO - XBAKEKA

• Creatore Discussione Creatore Discussione pat
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://pescara.xbakeka.com/incontri-don ... 5106/49344
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano pal. gemelli
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': cubana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta, in carne
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

Oggi voglio parlarvi di samantha, che ho appena chiamato, ma ha il tel spento....purtroppo: credo sia in pausa. L'ho incontarta due volte al gemelli, l'ultima i primi di dicembre. Innazitutto le foto sono sue e ovviamente sono un po' ritoccate. Di aspetto è abbastanza alta e grossa, con un gran culone che non mi tira affatto e di fatti non l'ho mai trombata, nè mi sono fatto trombare. Dico subito i lati positivi si samantha:
1)tette davvero grosse a fatte bene, sono mobide e sembrano naturali. Non le solite tette dure di tanti trans.
2) le pompe cabrio fatte bene, delicate, fino al cim (soprattutto se richiesto)
La prima volta che andai mi intimorì pure un poco, per quanto fu gentile, anche se di poche parole. Mi sono trovato sto grosso trans col culo grosso e mi è passata la voglia di trombarla. Ho cosi ripiegato su una pompa scoperta di buona fattura, fatta con delicatezza e che si è conclusa con la mia venuta nella sua bocca. la seconda volta che sono andato, a dicembre scorso, forte della prima esperienza, e dietro suo invito a dirle cosa desiderassi, senza indugi le ho ho detto che volevo solo un bbj. lei mi ha chiesto quanto volessi darle ed io offrii 40, ma credo che me l'avrebbe fatto anche a 30. Volli essere generoso perchè volevo lo facesse con amore :biggrin:
Sono stato da lei circa 25 minuti. Rissumendo il tutto: 40 nespole per 20 minuti abbondanti passati a palparle le tettone mentre me lo succhiava. Questa volta però niente cim, ma non glielo avevo chiesto.
samantha, ho visto, ha pure un bell'attrezzo, che comunque non ho mai provato, nè mai visto in piena erezione, ma a giudicare dall'aspetto credo che potrebbe fare felici molti se le viene completamente duro

[spoiler:34etvrz9][attachment=0:34etvrz9]samantha.jpg[/attachment:34etvrz9][/spoiler:34etvrz9]tel.: 38988551xx

Allegati

• samantha.jpg
    samantha.jpg
    19,5 KB · Visite: 330
Ma tu chi sei....?? :shok:
Stai facendo una recensione al giorno.... :good: se continui così mi recensisci tutti gli annunci presenti in Abruzzo il che vuol dire che ti sei anche trombato tutto cio che offre il panorama.
La mia ammirazione sia per le rece che per la tua attività aumenta di continuo
E' come se tu avessi aperto le finestre in una casa chiusa da anni......

Ma venendo alla tipa in oggetto, esteticamente non è il mio tipo, appunto perchè potrei aver dei problemi a trovarmi di fronte un soggetto di tale stazza, ma dopo quello che hai scritto e se fossi sicuro che avesse un tarello di reali e notevoli dimensioni un pensiero ce lo farei..

Ma i trans a montesilvano stazionano tutti ai palazzoni? non c'è ne qualcuna che abita in altro luogo?? mi sa di no...

Grande Pat che ha riattivato questa sezione a pieno regime!!!!
Ora chiedo all'amministratore di aggiungere in questa sezione anche la voce Abruzzo, cioè trasformandolo in Marche e Abruzzo.
Senza aprire una nuova sezione, ma allargando semplicemente questa.
In fondo la maggior parte degli annunci sono tra Martinsicuro, villa rosa, Alba, Montesilvano e Pescara.
Per quanto riguarda la tipa la vedevo su piccole trasgressioni ma aveva sempre il tel spento...non mi dispiacevano quelle tettone...poi a questi rates!!!!!

RIFERIMENTO INTERNET http://pescara.xbakeka.com/incontri-don ... 5106/49344
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano pal. gemelli
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': cubana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: alta, in carne
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore

Oggi voglio parlarvi di samantha, che ho appena chiamato, ma ha il tel spento....purtroppo: credo sia in pausa. L'ho incontarta due volte al gemelli, l'ultima i primi di dicembre. Innazitutto le foto sono sue e ovviamente sono un po' ritoccate. Di aspetto è abbastanza alta e grossa, con un gran culone che non mi tira affatto e di fatti non l'ho mai trombata, nè mi sono fatto trombare. Dico subito i lati positivi si samantha:
1)tette davvero grosse a fatte bene, sono mobide e sembrano naturali. Non le solite tette dure di tanti trans.
2) le pompe cabrio fatte bene, delicate, fino al cim (soprattutto se richiesto)
La prima volta che andai mi intimorì pure un poco, per quanto fu gentile, anche se di poche parole. Mi sono trovato sto grosso trans col culo grosso e mi è passata la voglia di trombarla. Ho cosi ripiegato su una pompa scoperta di buona fattura, fatta con delicatezza e che si è conclusa con la mia venuta nella sua bocca. la seconda volta che sono andato, a dicembre scorso, forte della prima esperienza, e dietro suo invito a dirle cosa desiderassi, senza indugi le ho ho detto che volevo solo un bbj. lei mi ha chiesto quanto volessi darle ed io offrii 40, ma credo che me l'avrebbe fatto anche a 30. Volli essere generoso perchè volevo lo facesse con amore :biggrin:
Sono stato da lei circa 25 minuti. Rissumendo il tutto: 40 nespole per 20 minuti abbondanti passati a palparle le tettone mentre me lo succhiava. Questa volta però niente cim, ma non glielo avevo chiesto.
samantha, ho visto, ha pure un bell'attrezzo, che comunque non ho mai provato, nè mai visto in piena erezione, ma a giudicare dall'aspetto credo che potrebbe fare felici molti se le viene completamente duro

ciao pat!! buon natale amico mio....
senti...mi dovresti togliere una piccola curiosita'... io a volte uso badoo.....l' altro giorno mi sono imbattuto in una trans che in questo momento e' a perugia...dopo varie conversazioni mi ha passato il cell.
E io, astuto come una faina ho inserito il suo numero di telefono nell' opzione cerca per vedere se usciva fuori qualcosa.....bene...e' uscita fuori questa samantha.....in badoo si chiama gina...ti metto il link di badoo http://eu1.badoo.com/0292285279/
se per qualche motivo non dovessi riuscire a vedere il profilo ....ti allego le foto prelevate dal suo badoo....
ci sono delle cose contrastanti......come detto, mettendo il numero , esce questa samantha...ma non e' cubana come dici te bensi' brasiliana e dalle foto non si direbbe che ha il culone.......aspetto la tua risposta...grazie e auguri di nuovo
ps: guarda..mi sono anche accorto in questo momento che ha anche 2 tatuaggi sulle caviglie.....quindi e' ancor piu' riconoscitiva se anche te ti ricordi che avesse questi tattoo....

Immagine2.JPGImmagine1.JPG

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto