[RECE] Samantha - OTR - SP 231 Puglia

Reaction score
196
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Samantha
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: over 35-40
Descrizione fisica: Bassina, grande culo sufficientemente tonico ma soprattutto tette enormi
Attitudine: buona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: unica casetta lato monte prima di arrivare a bitonto
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE:
In questi giorni notavo un grande via vai qui dentro. Approfitto del buio pomeridiano e vado a controllare. Mentre arrivo con la macchina vedo taccazzi e body retato, ottimo inizio, poi due tettone al vento e un simpatico faccino, già visto molte volte in quel di Palo in varie casette, credevo di aver già recensito ma non trovo evidenemte è stata cancellata o ricordavo male.
Comuque entro, lei come me la ricordavo, ride sempre, ogni 3 parole ci infila una risata. A Palo aveva l'abitutide di farti un bidet con una bacinella, cosa anche abbastanza odiosa ma fortunamente non lo fa più.
Le schiaffeggio il culone, anche abbastanza forte, lei accenna una piccola lamentala ma sempre scherzando, secondo me le è piaciuto. Poi mentre mi disinfetta inizio a tastarle le tette, le chiedo se sono naturali, giura di sì, potrebbero esserlo. Si stende sul letto e quindi più che un bj parte un vero e proprio face fuck, anche perchè lei si è sempre lamentata della cervicale, quindi a lei piace stare ferma e lasciare a noi il movimento e quindi sono andato di violenza.
Le chiedo una spagnola, esegue e poi la metto a pecora. Lei si piega molto bene a prenderlo tutto, si entra che è una meraviglia e io mi chino su di lei per afferrarle i meloni e sbatterla il meglio possibile. Dopo un po' mi stacco, chiedo se lo riprende in bocca ma mi fa una spagnola dicendomi che posso sborrarle sulle tette e così faccio.
Mi racconta un po' di cose simpatiche avvenute quando stava a Ruvo, non c'era nessuno quel momento ad aspettare e siamo rimasti a parlare.
Resta un mesetto qui, poi mi dice già che a Marzo tornerà a Palo. Ottima svuotata, soprattuto per gli amanti delle tette, ma non so se ci tornerò per ora

Alto