[RECE] Samantha - OTR - SP 231 Ruvo di Puglia (BA)

Reaction score
3
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: samantha
luogo: 41.109298108473155, 16.50786395941251
Nazionalità: messico
Età apparente: 35
Descrizione fisica: bel culo latino, tette rifatte
Attitudine: simpatica, frettolosa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj e rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

in giro per ruvo qualche giorno fa incontro in una ampia casetta questa signorina, nella casetta ci sono due porte e due piacevoli compagnie. ho preferito questa perchè bionda e con bel culo all'aria. concordiamo velocemente il dovuto e mi fa accomodare nella stanza, segue veloce chiacchierata e poi gommatura del birillo e bj abbastanza coinvolto. Continua per un paio di minuti e dopo avermelo messo in tiro mi chiede di scopare, le dico di continuare ancora un poco e dopo avermi accontentato la giro per pecorizzarla sul letto. Lei è chiaramente finta con moine e vocine da attrice di medio livello. Almeno è un sottofondo piacevole durante la breve cavalcata perchè dopo qualche minuto inizio a sentirla meno partecipe chiaramente in attesa della fine. Le do le ultime due botte e vengo nel gommino tenendola fortemente per i fianchi.
Rivestizione con social piacevole e qualche battuta qui e li. Dice che andrà via a metà luglio quindi a chi volesse provarla consiglio di affrettarsi.
Complessivamente non è male, se potrò tornarci ci farò sicuramente un altro salto per valutare il feeling.

Alto