[RECE] SAMANTHA PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Reaction score
22
Mah me le vado proprio a cercare tutte io :mda:
Ieri ero in vena di nuove avventure e, consultando l'elenco nei siti, scovo questa e la chiamo:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27368

telefono: 3276343xx

Non parla italiano ma solo spagnolo, mi dice che riceve in via Lame e che chiede doppia urbana, mi dico proviamo anche se ero ben poco convinto :unknw:
Sotto un diluvio universale mi avvio a piedi verso la meta :mda:

[spoiler:354z596c]
pioggia-calimero.gif
[/spoiler:354z596c]

Arrivo fradicio e la location è proprio all' angolo tra via lame e via riva di reno, chiamo e mi dice di salire al primo piano, solito trucchetto di nascondersi dietro la porta, entro e appena la vedo rimango stranito, assomiglia veramente alla Canalis :shok:
Appartamento splendido, anche se alquanto tamarro nei gusti, marmo, capitelli e colonne, sembrava di essere al Partenone, un salone enorme :mda: mi prende per mano e mi porta in una camera da letto stile Hollywoodiano, marmo ovunque, specchi e un enorme letto, ecco, vista alla luce è un FAKE totale, le foto postate non sono sue e lei nemmeno ci assomiglia, ma è gentile, sorridente e di viso ricorda molto (in brutto ovviamente) la Canalis.
Le chiedo il rate e mi spara doppia urbana, mi metto a ridere e propongo urbana, :biggrin: alla fine ci accordiamo per 60. Mi fa spogliare e mi dice, ora seguimi che andiamo in bagno e ti lavo tutto io :mda: sembrava di essere nei bordelli a Barcellona dove appena entri ti portano nel bagno e ti lavano....e infatti mi fa accomodare e inizia lei (lui) a lavarmi con un litro di sapone, ma che sapone è accidenti, brucia come non so che cosa sulle parti intime caxxo :sorry: :sorry:
Finito il lavaggio, prende due bicchierini di carta, e mi offre del colluttorio :mda: sciacqua lei, sciacquo io, in dieci minuti praticamente mi ha lavato da cima a piedi :fool:
Finalmente iniziamo le danze e è un travellone doc di prima classe!
Sì carino di viso ma ricrescita di barba :bad: dotazione sui 18 ma io solo attivo, gentile, nulla da dire e simpatica come situazione, l'ambiente con le colonne, ma il resto alquanto deludente, oltretutto lei frettolosa come non mai, dai tempo finito vieni, non mi rivede di sicuro....
Via alla prossima e un saluto a tutti

:bye:

Reaction score
75
Ma perchè non concordi il rate al telefono..?? Anche il travone made in Spain... :biggrin:

Index : 327-63473XX

Allegata matrice.

Allegati

• Samantha trans_1291213348470.rar
    63,5 KB · Visite: 103
Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
waxema ha scritto:
Ma perchè non concordi il rate al telefono..?? Anche il travone made in Spain... :biggrin:

Allegata matrice.

Il travone made in Spain mancava alla mia collezione :mda: :biggrin:

Commenta
Reaction score
21
olindo ha scritto:
waxema ha scritto:

Allegata matrice.

Il travone made in Spain mancava alla mia collezione :mda: :biggrin:

Che aveva di interessante ?
Senti uno che non capisce nulla:
a Bologna da tempo, salve rarissime eccezioni, c'è un brutto giro.
Travoni in ogni salsa,e stronze.
Non a caso io da anni vado a Rimini,Lidi,Ferrara,Modena,Faenza,Reggio Emilia o Parma.
Secondo te per quale motivo ?

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
MARK0 ha scritto:
Che aveva di interessante ?
Senti uno che non capisce nulla:
a Bologna da tempo, salve rarissime eccezioni, c'è un brutto giro.
Travoni in ogni salsa,e stronze.
Non a caso io da anni vado a Rimini,Lidi,Ferrara,Modena,Faenza,Reggio Emilia o Parma.
Secondo te per quale motivo ?

Nulla da contestare, hai ragione, questa poi ti lascia nulla..a Bologna però salvo Cinzia rimasta fino a poco tempo fa, veramente una numero 1 in ogni senso :good:

:bye:

Commenta
Alto