[RECE] Samantha trans (conosciuta come la Turca) - OTR - Roma

Reaction score
18
NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET : non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/D
SERVIZI OFFERTI: poco
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, viso non fantastico ma carino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: attiva / passiva
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 12345678xx): N/D

La individuo dove tutti l'hanno segnalata (via Longoni poco prima della pensilina dove lavora Amanda/Duda).

Chiariamo una cosa: non è turca ma brasiliana al 100% che prima di Roma ha lavorato ad Istambul.

Fisicamente attira, molto, bellissimo seno, gambe lunghe, viso carino.
C'è un però, infatti è molto amante della bottiglia, in particolare di quella che contiene Sambuca (gira con una buona scorta nella borsa e sta sempre a bere), a tal punto che in camera ne ha una decina vuote.
A causa di ciò partecipazione e prestazione sono state al limite del ridicolo.
La location, piano alto di una palazzina che affaccia su via Togliatti, è al limite dell'indecenza, il bagno sporchino.

Non entro nei particolari perchè non ce ne sono da raccontare a parte i suoi goffi tentativi di farselo venire duro.

Morale della favola 50 sacchi che potevano essere spesi molto meglio.

Reaction score
17
Vedi, allora avevo intuito...hahaha cosa che non è successa con quella dopo...

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET : non trovato
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 abbondanti ..........................
La individuo dove tutti l'hanno segnalata (via Longoni poco prima della pensilina dove lavora Amanda/Duda).

Chiariamo una cosa: non è turca ma brasiliana al 100% che prima di Roma ha lavorato ad Istambul.

Fisicamente attira, molto, bellissimo seno, gambe lunghe, viso carino.
C'è un però, infatti è molto amante della bottiglia, in particolare di quella che contiene Sambuca (gira con una buona scorta nella borsa e sta sempre a bere), a tal punto che in camera ne ha una decina vuote.
A causa di ciò partecipazione e prestazione sono state al limite del ridicolo.
La location, piano alto di una palazzina che affaccia su via Togliatti, è al limite dell'indecenza, il bagno sporchino. Non entro nei particolari perchè non ce ne sono da raccontare a parte i suoi goffi tentativi di farselo venire duro. Morale della favola 50 sacchi che potevano essere spesi molto meglio.

Notata a via longoni in posizione leggermente decentrata alla tettoia dell'inps .....E' molto bona alta tutta di cioccolata !! intervistata me sembrata tranquilla ma ero all'inizio del mio giro e non l'ho caricata, purtroppo ho notato che in tutti i miei successivi passaggi stava sempre li' e nonostante la notevole quantita' di colleghi che erano in giro non se la caricava nessuno. Scomparsa alle 01.30 !! Forse perché e' nuova non la caricano, ma di solito e' il contrario le nuove vengono caricate a ritmi frenetici !!!??? Non me so fidato e' ho lasciato perdere !!!

Come dire gia' si intuiva qualcosa.......... ma ci voleva il "coraggioso" che se la caricasse e

soprattutto scrivesse sull'incontro !!! un profondo grazie !!! (scusate se mi sono auto-quotato !!!)

Commenta
Reaction score
15
concordo che beve molta ma molta sambuca e sta sempre ubriaca....
l'appartamento non è gran che... lo divide con altre 3 trans della zona e un cane

xo a me mi ha fatto divertire, non mi ha mai messo fretta, acconsentiva ad ogni cosa, mi baciava ecc... forse le piacevo

e non mi dite che è brutta perche ci sono certi cessi in giro....

Commenta
Alto