G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2503
CITTA' DELL’INCONTRO:MILANO.
NAZIONALITA' BRASILIANA.
ETA': 26 così dice, a me sembrano almeno 30.
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:SI.
SERVIZI OFFERTI:TUTTI.
DESCRIZIONE FISICA:FEMMINILE.
ATTITUDINE:A/P.
REPERIBILITA: abbastanza facile,
Ciao a tutti,
era un pò che la samara faceva parte della mia lista e finalmente sono riuscito ad andare a trovarla con mio sommo piacere!!!
Samara tutta truccata da competizione è veramente molto femminile ed arrapante, ha due belle tette abbastanza morbide un bel culo ed un cazzo veramente duro e reattivo, non grossissimo direi tra i 15/17 cm.
Fk e bbj superlativi, li fa con molta passione e soprattutto con molta saliva (come piace a me ).
Me la sono leccata e baciata dappertutto e lei ha gradito notevolmente, ragalandomi alla fine anche uno schizzetto!!
La location è ok pulita con uso del bagno, il parcheggio invece nn è proprio agevolissimo soprattutto con tutti i lavori che ci sono in zona (lagosta-garibaldi).
100 rose per 40 minuti veramente ben spesi e sicuramente tornerò a trovarla.
Matrox
CITTA' DELL’INCONTRO:MILANO.
NAZIONALITA' BRASILIANA.
ETA': 26 così dice, a me sembrano almeno 30.
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO:SI.
SERVIZI OFFERTI:TUTTI.
DESCRIZIONE FISICA:FEMMINILE.
ATTITUDINE:A/P.
REPERIBILITA: abbastanza facile,
Ciao a tutti,
era un pò che la samara faceva parte della mia lista e finalmente sono riuscito ad andare a trovarla con mio sommo piacere!!!
Samara tutta truccata da competizione è veramente molto femminile ed arrapante, ha due belle tette abbastanza morbide un bel culo ed un cazzo veramente duro e reattivo, non grossissimo direi tra i 15/17 cm.
Fk e bbj superlativi, li fa con molta passione e soprattutto con molta saliva (come piace a me ).
Me la sono leccata e baciata dappertutto e lei ha gradito notevolmente, ragalandomi alla fine anche uno schizzetto!!
La location è ok pulita con uso del bagno, il parcheggio invece nn è proprio agevolissimo soprattutto con tutti i lavori che ci sono in zona (lagosta-garibaldi).
100 rose per 40 minuti veramente ben spesi e sicuramente tornerò a trovarla.
Matrox