[RECE] Sammy Olliver trans - OTR - Roma

Reaction score
43
[RECE] Sammy Olliver - OTR - Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sammy Olliver
RIFERIMENTO INTERNET: solo su FB
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: tutto tranne FK
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: € 70 (mea sponte)
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 min
DESCRIZIONE FISICA: alt 1,70 ca, mora, capelli lunghi, belle tette 3°, fisico tonicissimo, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': tutti i giorni
INDEX RICERCHE: solo sul maggior social network

Conosco Sammy da parecchio tempo, ci sono stato diverse volte sia in macchina che a casa e non mi ha mai deluso. Per chi non la conoscesse Sammy, di base sta su via dell’oceano pacifico al distributore eni
https://www.google.it/maps/@41.8232014,12.4584796,18.25z?hl=it
piccola di statura, 1,60 senza tacchi, fisico tonicissimo, labbra carnose, un bel culetto, con due chiappe sode e dure, una terza abbondante di tette fatte bene, e un bel cazzo di media misura ma bello duro e reattivo.
L’ho caricata due volte negli ultimi 15 giorni, e siamo andati tutte e due le volte a casa sua in zona arco di travertino, un bel appartamentino pulito e discreto. Due settimane fa dopo i lavaggi di rito e i lunghi preliminari fatti di leccate e succhiate reciproche ovunque tranne che FK, le ho chiesto di scoparmi e lei con con molta pazienza e delicatezza mi ha scopato per bene, alternando entrate delicate a colpi più decisi, fin quando non le ho chiesto di togliersi il preservativo perché volevo vederla sborrare, 2/3 minuti di spompinata ed è venuta sul mio petto, cosa che ho fatto anch’io subito dopo. Par condicio!
Sabato sera invece ha voluto lei essere passiva, cosa che preferisce… dopo avermi fatto vedere delle sue foto, la spoglio e le pulisco il cazzo le palle e il culo con delle salviette umidificate, lei apprezza e inizia ad eccitarsi, e così iniziamo i soliti lunghi e appaganti preliminari, almeno una ventina di minuti, poi mi incappuccia, si mette un po’ di crema e si mette a pecorina, mi sega un paio di minuti chiedendomi di mettergli un dito in culo e poi se lo infila dentro. Ero troppo eccitato per durare in quel culo stretto, 3 o 4 minuti di colpi e devo uscire, il tempo di togliere il preservativo e le sborro sul suo cazzo in tiro! Oramai Sammy è un porto sicuro per quando in giro non trovo niente di stuzzicante.

L

Luca2016

Ospite
Ospite
Un doppio grazie !! sia per la segnalazione di questa tua scoperta, perché non e' da tutti segnalare e condividere una propria "favorita" con gli altri T-puttanieri; il secondo grazie e' per la zona di lavoro della nostra T-amica, personalmente mi limitavo al fungo e vie limitrofe (via libano e similari) non mi addentravo a fare il giro fino quasi alla fine del viale oceano pacifico !! In quella zona tanti ma tanti anni fa , quando tutta la zona era ancora un enorme cantiere edile, ogni traversa sterrata che portava ai cantieri, era un pupullare di donne e trans !!! ti imboscavi in un cantiere e si faceva quello che c.... si voleva !!! ma erano i primi anni novanta !!!! :preved:

Commenta
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
grazie per il ringraziamento luca2016!:preved: si li ricordo anch'io quei tempi, ma anche quelli più recenti quando era aperto il cantiere di euroma2, su via di decima dove ora c'è lo stardust village, era un bel pullulare! :ok:

Commenta
L

Luca2016

Ospite
Ospite
grazie per il ringraziamento luca2016!:preved: si li ricordo anch'io quei tempi, ma anche quelli più recenti quando era aperto il cantiere di euroma2, su via di decima dove ora c'è lo stardust village, era un bel pullulare! :ok:

Questa seconda fase (via di decima dove ora c'è lo stardust village) me la so persa !!! :mda: :sad:

Comunque viste le sue foto su FB .....che schianto !!! :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
19
Luca dovresti provare a girare anche per via dei Primati Sportivi e via del Ciclismo.

Via di Decima è popolata nel tratto tra via Troiani (!) e la mega rotonda che porta a via delle Comete. Anche via delle Comete stessa è popolata.

Quando era tutto cantiere io mi divertivo molto anche a viale dell'Oceano Indiano

Commenta
Reaction score
20
eh ragazzi...che tempi, nel mio caso primi anni duemila...c'erano le italiane Alessia e Alessandra...pieno di brasil e le camporelle nei cantieri di quella che oggi è viale degli astri si sprecavano...

Oh, bel fisichetto la tipa....un po' troppo da omo il viso (mento, mascelle)...per il resto fisichetto da schianto...Arco di Travertino non è vicinissimo, ti tocca fare vigna murata e tor carbone, poi via dell'almone, ma in un quindici venti minuti di notte ci arrivi...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
E

Eames

Ospite
Ospite
ciao colleghi...mosso dalla curiosità di questo topic, letto tempo fa, mi sono recato in zona, precisamente al distributore eni in via dell'oceano pacifico e devo dire che sono rimasto un pò interdetto. mi spiego: la t-gatta sicuramente ha un bel fisichetto per quanto riguarda il seno ed il sedere, ma come anticipato è un po mascolina nei lineamenti e sopratutto, cosa che non hanno sottolineato i colleghi, ha due gambine molto molto esili, che stonano un pò con il resto della corporatura sì minuta ma ben proporzionata. Dopo un paio di passaggi ho preferito soprassedere, ma ripeto è solo un mio gusto personale (le preferisco ultra femminili)

Commenta

vuvalto

UOMO
Membership
Reaction score
6
dai ragazzi...è veramente un uomo...e su fbk per niente simpatica.....ti propon il tariffario senza nessun margine di trattativa.....e se nn concordi di insulta pure.
saranno pure gusti...ma per me molto negatia.

Commenta
Alto