[RECE] Samsara - Montesilvano (PE) - Bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

remoto77

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Samsara
RIFERIMENTO INTERNET: http:http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-esetico-samsara-salute-hry2103785943
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': italianana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: 45
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: messa bene sia sopra che sotto, bel seno mi piacciono magre quindi è una bella topolina, il viso è davvero bello
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33822782xx
Salve a tutti ragazzi, voglio raccontarvi la mia esperienza al centro Samsara, qualche giorno fa leggo l'annuncio e decido di andare a fare vistita a questo centro, chiamo e risponde una ragazza gentilissima e disponibile, allora mi convicno e decido di prendere un appuntamento, mi reco li e trovo una bellisisma ragazza ad accogliermi.. ma aveva un viso conosciuto, effettivanente era una vecchia conoscenza. Faccio finta di nulla e mi accomodo nella sala massaggi, la ragazza devo dire che nel massaggiare è davvero una professionista, ma noto che piano piano inizia a sfiorare i gioiellini, ovviamente fatto in maniera involontaria, ma secondo me è una tattica, effettivamente un attimo il mio arnese ha iniziato a sentire qualcosa.. ma lei ha fatto finta di niente e ha continuto.. per si è soffermata abbastanza li sfiorando continuamente e mai toccando, credo che forse questa sia una tattica bella e buona, credo di tornarci per vedere se si riesce ad ottenera qualcosina in più, ad ogni modo colkeghi del forum se avete notizie recensire non fa male! Saluti a tutti
 

remoto77

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Quel cell è delle 2 ragazze che pubblicizzavano il massaggio a 4 mani http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199743
Si vede che una di loro è stata assunta in quel centro.
Dalla descrizione sembra la Lola di una rece che ti è stata cestinata... giusto? Così giusto per fare chiarezza

Esatto, per questo ho scritto una vecchia conoscenza, no credo che il centro sia proprio il suo, per il semplice motivo che dentro c'è solo lei, però ripeto li per essere la prima volta non si è sbilanciata! a casa non rispondeva più infatti l'ho cercata ma era praticamente inesistente, comunque tornerò e farò la mia recensione, se avete notizie anche voi colleghi recensite! Perché ho notato che qui sul forum quando si parla di centri vige molta omertà!
 
Commenta

KaBobo

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Samsara
RIFERIMENTO INTERNET: http:http://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/centro-esetico-samsara-salute-hry2103785943
CITTA DELL'INCONTRO: Montesilvano
NAZIONALITA': italianana
ETA': 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI massaggio
SERVIZI USUFRUITI: massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: 45
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: messa bene sia sopra che sotto, bel seno mi piacciono magre quindi è una bella topolina, il viso è davvero bello
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33822782xx
Salve a tutti ragazzi, voglio raccontarvi la mia esperienza al centro Samsara, qualche giorno fa leggo l'annuncio e decido di andare a fare vistita a questo centro, chiamo e risponde una ragazza gentilissima e disponibile, allora mi convicno e decido di prendere un appuntamento, mi reco li e trovo una bellisisma ragazza ad accogliermi.. ma aveva un viso conosciuto, effettivanente era una vecchia conoscenza. Faccio finta di nulla e mi accomodo nella sala massaggi, la ragazza devo dire che nel massaggiare è davvero una professionista, ma noto che piano piano inizia a sfiorare i gioiellini, ovviamente fatto in maniera involontaria, ma secondo me è una tattica, effettivamente un attimo il mio arnese ha iniziato a sentire qualcosa.. ma lei ha fatto finta di niente e ha continuto.. per si è soffermata abbastanza li sfiorando continuamente e mai toccando, credo che forse questa sia una tattica bella e buona, credo di tornarci per vedere se si riesce ad ottenera qualcosina in più, ad ogni modo colkeghi del forum se avete notizie recensire non fa male! Saluti a tutti

Caro remoto 77 non ti sbagliavi basta saperci fare ed il gioco è fatto! Sono stato li e la ragazza era la stessa del 4 mani, mi ha spiegato che il centro adesso è suo, ma dopo un po d'insistenza sono riuscito ad ottenere il regalino! una bella manovella da urlo! Devo dire che lei oltre ad essere molto simpatica e professionale nel massaggio sa il fatto suo, infatti fa intendere che la cosa nasce e muore li. Voto dieci nel massaggio e nella manovella! Ci tornerò sicuramente !!!
 
Commenta

remoto77

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
Grazie KaBobo per aver recensito devo dire che almeno tu qualcosa l'hai detta, be allora bisogna capire se il regalino viene fatto dopo che prende confidenza, oppure lo fa a chi vuole lei !! magari se insisto sul fatto che voglio dare più roselline può accettare? In ogni caso recente colleghi !
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
1
Località
Pescara
Ciao KaBobo i feedback come quello che hai lasciato sono vietati dal regolamento.
Se vuoi parlare della tua esperienza dovresti inserire una scheda recensione come quella di Remoto77.

Remoto77 ma durante il massaggio ti fa stare nudo? O in mutande?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
301
infatti era quello che stavo per chiedere anch'io: durante il massaggio come si sta? con le mutandine che ti danno di solito nei centri, con l'asciugamano a coprire leparti intime e niente sotto, o completamente nudi?
 
Commenta

remoto77

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Ragazzi il massaggio viene effettuato con lo slip monouso, nudi non credo lo faccia fare. Però secondo me volendo lo si può togliere ma non ho la certezza! Forse KaBobo ne sa di più! Io non ho ancora ricevuto nessun finale !
 
Commenta

remoto77

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Ho provato a chiamare in questi pomeriggi, ma non ho ricevuto mai risposta :-(
Nobinari v2.0 non ha risposto nemmeno a me, fattostà che il centro è lì. riprova e se hai novità recensisci, purtroppo io questa settimana sono impossibilitato ad andare! Sata che il nostro amico KaBobo è fortunato oppure conosce già! ma bisogna riprovarci! Fidati ne vale la pena la ragazza è davvero bellissima! Io onestamente in zona non ho mai visto una massaggiatrice così, poi ovviamente sono sempre gusti! Aggiornaci
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
301
Grazie, Remoto. Certo, a riprovare, riproverò sicuramente, ma se non risponde, credo ci sia poco da fare.. Nemmeno posso pensare di provare a presentarmi di persona con discrezione, visto che non so proprio dove si trova..
 
Commenta

remoto77

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Grazie, Remoto. Certo, a riprovare, riproverò sicuramente, ma se non risponde, credo ci sia poco da fare.. Nemmeno posso pensare di provare a presentarmi di persona con discrezione, visto che non so proprio dove si trova..

Montesilvano, se cerchi su Google è un locale pubblico alla fine può andarci chiunque , forse non avrà lavorato in questi giorni, io ho richiamato mi ha risposto ! Ma non le ho chiesto il come mai non rispondesse !aspetto tue notizie Nobinari v2.0
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
801
Reaction score
301
efficientissimi! grazie mille! :biggrin:
certo che il centro è in una zona.. rossa, come dire, tipo il quartiere ad amsterdam, e se tanto mi dà tanto, effettivamente ci sono tutte le premesse per andare oltre il massaggio..

ma non è che la tipa in questione è questa?
http://www.annunci.net/pescara/incontri-adulti/sexy-ma-ss-gg-e-molto-erotico-340-3133549-1598818

chiedo scusa se ho fatto confusione.

onestamente non so se riuscirò ad andare questo fine settimana, nel caso sene parla la prossima settimana.
 
Commenta

KaBobo

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Maggio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
efficientissimi! grazie mille! :biggrin:
certo che il centro è in una zona.. rossa, come dire, tipo il quartiere ad amsterdam, e se tanto mi dà tanto, effettivamente ci sono tutte le premesse per andare oltre il massaggio..

ma non è che la tipa in questione è questa?
http://www.annunci.net/pescara/incontri-adulti/sexy-ma-ss-gg-e-molto-erotico-340-3133549-1598818

chiedo scusa se ho fatto confusione.

onestamente non so se riuscirò ad andare questo fine settimana, nel caso sene parla la prossima settimana.

Nobinari v2.0 no la tipa non è lei, una volta operava in casa con amica con un'amica, e si faceva chiamare Micaela lei è italianissima! Se chiami ti dice anche il suo vero nome per telefono, dato che il centro è suo! Ragazzi manovella con massaggio cosi bello io non l'ho mai fatta credetemi! Però ovviamente può anche non piacere a voi!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.300
Reaction score
12.697
Età
53
Località
Italy
Il thread viene sospeso in attesa di approfondimenti sulla veridicità dei racconti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto