[RECE] Samy Trans e la sua amica - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
1
località infernetto
cazzi come in foto
Samy dal vivo è più bella( è quella di sinistra nelle foto), la sua amica è come in foto.
hanno anche dei bellissimi piedi che si fanno leccare

fino al mese scorso erano in un palazzo molto tranquillo senza portiere e con un grande parcheggio, ma ora si sono trasferite, sempre ad infernetto ma non so ancora dove, settimana prossima vado a vedere la loro nuova casa e vi aggiornerò.

https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-trans-att-pass-2687253883111/

Samy trans e la sua amica ad infernetto.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
provata prima Samy 3 volte davvero eccezzionale, non eccessivamente dotata ma ha un cazzo sempre duro dall'inizio alla fine. ti scopa come se no nci fosse un domani senza sosta. adora spingerti i lcazzo in gola fino a soffocarti.
a me prima mi ha scopato per bene la gola, poi si è infilata un preservativo e m iha slabbrato il buco del culo in varie posizioni. poi dopo circa una mezzora abbondante si è sfilata il cappuccio me lo ha rificcato in gola, mentre mi ha dato un cazzone di gomma dainfilarmi nel culo, e ha iniziato a pompare fino a eplodermi in bocca un litro di caldissima e dolcissima sborra poi mi ha fatto sborrare sulle sue tette, gran belle tette, che si è fatta ripulire per bene da me. è molto padrona.
la quarta volta ho voluto provarle insieme, indimenticabile!!!!!! abbiamo iniziato con un bel doppio pompino e appenao le signore si sono indurite mi hanno ficcato i loro due bei cazzi in gola senza troppi complimenti tenendomi la testa e affondando poi una si è stesa sul letto e l'altra ha iniziato a leccarmi il culo allargandolo per bene con uno dei loro giocattoli, incappucciato ovviamente, quando secondo lei era ben aperto si è infilata lei il cappuccio e me lo ha sbattuto tutto insieme nel culo mentre l'altra continuava a spingermelo in gola. ero in paradiso!!!!! si sono altrenate 3 o 4 volte in varie posizioni e poi mi hanno fatto mettere a cavallo di Samy con il suo cazzo piantato nel culo e l'altra da dietro mi ha ficcato anche il suo. all'inizio un gran male, ma poi 2 cazzi insieme nel culo... che sballo. ho sborrato come un idrante dopo 5 o 6 colpi.
si sono sfilati i cappucci, di nuovo tutte e due in bocca e dopo pochissimi minuti mi hanno inondato la faccia di sborra...
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
sia in coppia che da sole, meglio in coppia però.

Allegati

• b87d6a9fa8895286421bcd3bea41365b.upload.jpg
    b87d6a9fa8895286421bcd3bea41365b.upload.jpg
    41,4 KB · Visite: 800
  • c96f34400960ef54403ae4d61b37d775.upload.jpg
    c96f34400960ef54403ae4d61b37d775.upload.jpg
    43,4 KB · Visite: 797
  • f1290bda61bb5a7a74a8c5a1b675a225.upload.jpg
    f1290bda61bb5a7a74a8c5a1b675a225.upload.jpg
    43,2 KB · Visite: 776
Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.852
Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto). La mancata integrazione porterà alla rimozione dell'intervento

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
non ero a conoscenza di tutte le regole. dovevo leggere meglio i lregolamento. la prossima volta farò più attenzione.
allora, da sola prende 50 in coppia 100. ma se tratti un po scendono anche ad 80

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
NOME INSERZIONISTA: Samy
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/don...2687253883111/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 singola 100 in coppia
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza atletiche con un pochino di pancetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: attive
REPERIBILITA': facilmente reperibile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una piccola scala all'esterno del palazzo di 3 gradini
TELEFONO: 32460457xx

LA MIA RECENSIONE:
provata prima Samy 3 volte davvero eccezzionale, non eccessivamente dotata ma ha un cazzo sempre duro dall'inizio alla fine. ti scopa come se no nci fosse un domani senza sosta. adora spingerti i lcazzo in gola fino a soffocarti.
a me prima mi ha scopato per bene la gola, poi si è infilata un preservativo e m iha slabbrato il buco del culo in varie posizioni. poi dopo circa una mezz'ora abbondante si è sfilata il cappuccio me lo ha rificcato in gola, mentre mi ha dato un cazzone di gomma dainfilarmi nel culo, e ha iniziato a pompare fino a eplodermi in bocca un litro di caldissima e dolcissima sborra poi mi ha fatto sborrare sulle sue tette, gran belle tette, che si è fatta ripulire per bene da me. è molto padrona.
la quarta volta ho voluto provarle insieme, indimenticabile!!!!!! abbiamo iniziato con un bel doppio pompino e appenao le signore si sono indurite mi hanno ficcato i loro due bei cazzi in gola senza troppi complimenti tenendomi la testa e affondando poi una si è stesa sul letto e l'altra ha iniziato a leccarmi il culo allargandolo per bene con uno dei loro giocattoli, incappucciato ovviamente, quando secondo lei era ben aperto si è infilata lei il cappuccio e me lo ha sbattuto tutto insieme nel culo mentre l'altra continuava a spingermelo in gola. ero in paradiso!!!!! si sono altrenate 3 o 4 volte in varie posizioni e poi mi hanno fatto mettere a cavallo di Samy con il suo cazzo piantato nel culo e l'altra da dietro mi ha ficcato anche il suo. all'inizio un gran male, ma poi 2 cazzi insieme nel culo... che sballo. ho sborrato come un idrante dopo 5 o 6 colpi.
si sono sfilati i cappucci, di nuovo tutte e due in bocca e dopo pochissimi minuti mi hanno inondato la faccia di sborra...

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ho rifatto il post. sto aspettando che lo autorizzino.
non so come si modifica quindi l'ho rifatto da capo

Commenta
Alto