[RECE] Sandra Black - OTR notturna - Firenze (Viale Guidoni)

Reaction score
28.835
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze ( Novoli )
ZONA: Tamoil · Viale Alessandro Guidoni, 50, 50127 Firenze FI, Italy
NAZIONALITA': Nigeria ( ? )
ETA': 25-30 ( ? )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, RAI1, digitalizzazione RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti ( compreso tragitto )
DESCRIZIONE FISICA: circa 170, fisico normale ( da vestita ), tette, lasciamo perdere, culo nella norma, viso lungo e corrucciato, capelli lunghi raccolti a coda ( parrucca ), vestita con dotazione quasi invernale
REPERIBILITA': buona
ATTITUDINE: a vederla e ad intervistarla appare sfavatissima, una volta in auto un po' meglio, ma niente di che

LA MIA RECENSIONE:

Accidenti a me e a quando ragiono troppo con l'uccello. Dopo un mese ( quasi ) di astinenza forzata, modalità NO TENGO DINERO, mi decido per un PT tranquillo tranquillo, e con sborrata quasi garantita. Prime note dolenti. A Calenzano Naomi non c'è, e questo mi fa sfavare e non poco. Le due che ci sono lì vicino non mi convincono e dopo una ventina di passaggi in su e giù, decido di puntare verso Novoli. Arrivato a destinazione, il deserto dei Tartari. Niente di niente. Eppure non è freddo ed è abbastanza presto, circa 23:30-mezzanotte. Avevo letto in un post di qualche giorno fa che il rapporto Trans/OTR era di 80/20. Beh, stasera manco c'erano i Trans. Non che mi interessino, ma una Novoli così, fatico a ricordarmela, anche in ora tarda e in pieno inverno.
Le uniche due presenze sono Lisa ( credo ) che però mi caga zero, e questa tipa che di solito staziona o al distributore Tamoil o nel tratto che va dalla rotonda al distributore, dove c'è il baracchino dei panini. L'avevo già intervistata qualche tempo prima e mi dette l'impressione che gli fosse morto il gatto o qualcosa di simile. Seria, sfavata, risposte a culo torto e via dicendo. Quindi avevo lasciato perdere. L'altro ieri la noto con difficoltà in quanto era proprio dentro il distributore, accanto alla manetta dell'aria per gonfiare le gomme, seduta su di una sedia a smanettare col cellulare. La intervisto nuovamente e nuovamente la solita faccia, le solite risposte, il solito modus operandi. Decido di lasciar perdere, ma dopo 3 o 4 giri di vuoto assoluto, l'uccello prende il sopravvento sul cervello. Mi fiondo di nuovo al distributore, le chiedo quanto vuole per spogliarsi tutta e alla risposta: "40 euro", la faccio salire a bordo. Una volta in macchina, quando le faccio notare che ha un atteggiamento un po' negativo che non incoraggia un probabile cliente, scoppia in una risata e sembra sciogliersi. Si parte per il mio luogo di trombo ( 5 minuti di macchina ), ma durante il tragitto non stimola la mia erezione. Niente palpeggi, niente strusciamenti, niente di niente. Missile in arrivo a ore 6?!?
Arrivati al campo di battaglia, per lo meno non fa storie o gioca al rialzo e si spoglia. Apriti cielo... Era meglio se stava vestita. Tette una seconda ma sfatte e cadenti che sembrano quelle di una 70enne. Un più che leggero accenno di pancia. Il culo non l'ho visto, ma sembrava l'unica cosa decente. Dopo un po' di carezze al fratellino ( poche ), parte con la vestizione e inizia un BJ non male devo dire. Ho visto di meglio, questo si, però..... Si lascia digitalizzare senza problemi e sento già che la passera è umida al punto giusto. Dopo il BJ si passa a RAI1 in missionaria, ma per quanto pompassi, complice il riscaldamento a palla che non ho disinserito, la stanchezza, la vista su quelle tette a cipolla ( quando le vedi ti vien da piangere ) e il poco feeling creatosi con lei, non riesco a capitolare pur avendolo duro come il marmo.
Mi rimetto disteso sul sedile e lei comincia a ciucciarmelo di nuovo, ma niente. Alla fine, dopo un accenno di HJ da parte sua, ho preso io il comando e palpeggiando tette, culo e cosce, sono riuscito a venire ( strano tutto questo tempo, ero pieno come un uovo ).
Solite pulizie di rito con salviette che ho sempre nel cruscotto e via verso nuove avvent.... no, via verso il distributore. L'ho lasciata lì e me ne sono andato dopo i saluti.
Chiosa finale, non credo che ripeterò. La ragazza da vestita si presenta anche bene ad una prima occhiata, ma ahimè quando si spoglia meglio stendere un velo pietoso. Per non parlare della sua attitudine estremamente negativa.
Penso seriamente di abbandonare le black. Mi piacciono tanto e negli anni passati me ne sono ripassate abbastanza ( penso buona parte di quelle della piana, da Novoli a Calenzano e anche Montecatini ), ma ora c'è veramente il vuoto cosmico. Con quelle dell'Est sono andato una decina di volte nella mia carriera più che ventennale, e facendo mente locale, su dieci penso di essermi trovato bene solo con un paio. Fredde, distaccate, attitudine missilistica, frettolose e attente al vil danaro. Magari sarò stato sfortunato io non so. Beh, vedremo. Si farà come i fotografi. Si attendono gli sviluppi :rofl:

Ultima modifica:
Indietro
Alto
Aiuto