SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 2 att/pax
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 175, mora, capelli lunghi, bel fisico un pelino ma proprio un pelino massiccio, bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M duro come il marmo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale at home
LA MIA RECENSIONE: Simpatica, carina, per me sexi, già strusciamenti vari in macchina.
Purtroppo bj coperto, cabrio non ho chiesto perchè se non lo fanno da sè penso che non lo facciano, incrematina e zac molto doloroso per me (sono iper stretto e non c'è verso di allargarmi...). Comunque tranquilla, socievole e disponibile, ha provato più volte a zifonarmi per bene, poi venuta con sega finale.
Essendo più aperti penso possa divertire parecchio; forse ci torno.
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 2 att/pax
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 175, mora, capelli lunghi, bel fisico un pelino ma proprio un pelino massiccio, bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M duro come il marmo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale at home
LA MIA RECENSIONE: Simpatica, carina, per me sexi, già strusciamenti vari in macchina.
Purtroppo bj coperto, cabrio non ho chiesto perchè se non lo fanno da sè penso che non lo facciano, incrematina e zac molto doloroso per me (sono iper stretto e non c'è verso di allargarmi...). Comunque tranquilla, socievole e disponibile, ha provato più volte a zifonarmi per bene, poi venuta con sega finale.
Essendo più aperti penso possa divertire parecchio; forse ci torno.
Ultima modifica di un moderatore: