[rece] Sandra, Firenze, distributori inizio Novoli

Reaction score
58
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: otr
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 2 att/pax
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 175, mora, capelli lunghi, bel fisico un pelino ma proprio un pelino massiccio, bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M duro come il marmo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': otr
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale at home
LA MIA RECENSIONE: Simpatica, carina, per me sexi, già strusciamenti vari in macchina.
Purtroppo bj coperto, cabrio non ho chiesto perchè se non lo fanno da sè penso che non lo facciano, incrematina e zac molto doloroso per me (sono iper stretto e non c'è verso di allargarmi...). Comunque tranquilla, socievole e disponibile, ha provato più volte a zifonarmi per bene, poi venuta con sega finale.
Essendo più aperti penso possa divertire parecchio; forse ci torno.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
Venendo dall'autostrada tenere la sinistra dove c'è il bivio per il ponte all'indiano, dopodichè prima di entrare in viale guidoni sulla destra ci sono due distributori: sta al primo (dove c'è anche la sua connazionale più rotonda/massiccia)
salutos

Commenta
Reaction score
0
ok, capito, la recensione che hai fatto mi ha fatto venire voglia di provare, trans otr fino ad ora ne ho incontrata solo una, Stefania in Via Guido Monaco, tutte le altre via web

Commenta
Reaction score
58
  • Creatore Discussione
E chi è questa Stefania?
E' forse quella all'inizio della Via sulla sinistra che sta insieme ad altre una o due? Qual'è, quella alta (intervistata ma mi pare missilistica) o quelle un po' più brutte (magari però porchissime?)
Dacci info

Commenta
Alto