bhè..
dunque.. siccome avevo un paio d'ore libere.. e sono solo...
chiamo Sandra http://www.puntotrans.com/Transex/sandr ... /index.htm
al telefono gentilissima.. doppia velocità urbana per 1 oretta tranquilla..
l'istinto mi dice di provare... oltre a una rev precedente favorevole...
devo dire che lei è davvero femmina.. meglio delle foto..( strano.. )
poi pulitissima, dolce e aggressiva.. fk a manetta.. preliminari lunghi e caldi...
pirillo molto duro in effetti.. a me non interessa la parte passiva.. me decisamente non avrebbe problemi..anche se mi pareva fosse contenta di essere lei passiva. varie posizioni e poi.. per la prima volta in vita mia ho visto una trans venire.. ho poca esperienza però che storia!!!!
che dire?
notevole.. ah.. dimenticavo.. ci sono stato 40 minuti abbondanti,zona pzza Tricolore, fortunatamente sono durato parecchio.. poi non ce l'ho fatta più.. ehehe
inoltre ho usato il bagno per la pulizia di rito..
ciao a tutti
scusate se le rev non sono scritte benissimo..ma abbiate pazienza.. migliorerò..
dunque.. siccome avevo un paio d'ore libere.. e sono solo...
chiamo Sandra http://www.puntotrans.com/Transex/sandr ... /index.htm
al telefono gentilissima.. doppia velocità urbana per 1 oretta tranquilla..
l'istinto mi dice di provare... oltre a una rev precedente favorevole...
devo dire che lei è davvero femmina.. meglio delle foto..( strano.. )
poi pulitissima, dolce e aggressiva.. fk a manetta.. preliminari lunghi e caldi...
pirillo molto duro in effetti.. a me non interessa la parte passiva.. me decisamente non avrebbe problemi..anche se mi pareva fosse contenta di essere lei passiva. varie posizioni e poi.. per la prima volta in vita mia ho visto una trans venire.. ho poca esperienza però che storia!!!!
che dire?
notevole.. ah.. dimenticavo.. ci sono stato 40 minuti abbondanti,zona pzza Tricolore, fortunatamente sono durato parecchio.. poi non ce l'ho fatta più.. ehehe
inoltre ho usato il bagno per la pulizia di rito..
ciao a tutti
scusate se le rev non sono scritte benissimo..ma abbiate pazienza.. migliorerò..