[RECE] Sandra - OTR serale - Ischitella Lido (CE)

• Creatore Discussione Creatore Discussione sex4ever
  • Data di inizio Data di inizio
S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sandra
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella lido
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9471...4!1s00RACjsGsBPjGcg9ZZQgHA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi legati, alta e con un bel fisico, bel culetto.
ATTITUDINE: Paziente e tranquilla. Parla poco italiano

La mia recensione

Dopo vari giri a vuoto nella zona di Castelvolturno alla ricerca della mia preferita Favour, ritorno nella zona di Ischitella dove vedo questa ragazza vicino l'entrata di un albergo e subito la carico (senza nemmeno chiederle il compenso). Vedendola lì io penso che questa mi porta a casa sua ad Ischitella e invece mi fa una bella sorpresa. Ritorniamo a Castelvolturno e io, durante il tragitto, le chiedo perchè non si mette direttamente a Castelvolturno e lei mi risponde che le piace di più Ischitella. Mah! Andiamo in appartamento al primo piano e subito noto una candela accesa (non c'era la luce). Lei, con molta calma, si avvicina a me e ci spogliamo, pulisce il mio fratellino con un fazzoletto di carta e dopo mette il preservativo e inizia a farmi un bj molto buono. Nella fase di iniziale lei succhia molto lentamente e si sente la lingua poi inizia a velocizzare e mi fa un po' male e allora io le chiedo di rallentare di nuovo e lei esegue i miei ordini e inizio a sentire di nuovo la sua lingua dandomi una sensazione molto piacevole. Dopo 5 minuti di bj io le chiedo di scoparla. La prima posizione che tento è quella a missionaria ma non riesco a eseguirla bene perchè la luce non c'era e io non riesco a inserirlo bene nel suo canale. Allora passiamo nella posizione classica della pecorina e in questa posizione dò il meglio di me. A me piace iniziare sempre con penetrazioni lente e profonde per poi accelerare il ritmo e così faccio anche con lei fino al punto di riempire il mio gommino. Ci puliamo e ci rivestiamo con molta calma e la riaccompagno nel posto dove l'ho caricata. Lei si lascia cavalcare molto bene. E' stato un vero piacere scopare una ragazza così bella e simpatica.

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella lido
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9550...4!1s-l2auaDyqtOb9_Edd5bAgA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20+10
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri con meches bionde (parrucca), alta, seno una 3^ misura, bellissimo culo, tacchi alti.
ATTITUDINE: Paziente e tranquilla. Parla solo inglese

La mia recensione

La scorsa settimana sono stato in giro a Castelvolturno e ho caricato di nuovo una mia vecchia conoscenza, la ghanese Sandra. Quando la vedo lei è girata di spalle e non posso non notare il suo bellissimo fisico che mette in mostra perchè veste con abiti molto stretti e attillati. Appena la vedo mi fermo e la carico. Lei ovviamente si ricorda di me perchè quella della scorsa settimana è stata la quarta volta che sono stato con lei (anche se questa è solo la seconda recensione su di lei da parte mia). Che dire... come l'ho vista vestita la scorsa settimana non potevo non caricarla: portava un mini jeans molto corto e molto stretto che metteva in mostra il suo bel culo e una canotta bianca molto attillata e molto corta che copriva solo il seno e che metteva in mostra le sue belle forme. Appena entra, ci salutiamo e faccio inversione per arrivare a casa sua... quando siamo arrivati io lascio andare lei avanti e mi godo il suo sculettamento e la sua camminata quando sale le scale per arrivare in appartamento. Entriamo nella nostra alcova e lei inizia a parlarmi in inglese ma io non capisco una parola di quello che lei dice e così, dopo averle dato il primo compenso le dico di iniziare a spogliarsi perchè non voglio perdere altro tempo: volevo lei subito... ero talmente eccitato che volevo subito iniziare le danze. :lol: Anche io mi spoglio e mi siedo sul suo letto, lei mi incappuccia sempre con preservativo rosso che lei asciuga con un fazzoletto prima di metterlo in bocca e inizia a farmi un bj di ottima fattura prendendolo fino in fondo in bocca. Dopo i miei famosi 5 minuti di pompino coperto le dico di smettere e di passare al fuck e così lei si sdraia sul letto e inizio a scoparla nella posizione "missionaria" che preferisco. Qui ci vado giù pesante perchè inizio prima a penetrarla lentamente e profondamente ma poi inizio ad aumentare il ritmo fino a sentire anche i cigolii del letto ma purtroppo ad un certo punto durante la foga nel scoparla si rompe il preservativo e subito ci stacchiamo. Poi ci vestiamo e ci puliamo e io le ho detto che volevo anche avere un contatto fisico con lei (toccarle il corpo). Così abbiamo cambiato stanza e lei chiude la porta a chiave e mi mostra il suo bellissimo corpo completamente nudo: io e lei ci sdraiamo sul suo letto e inizio a toccarla tutta... lei si eccita e così terminiamo il nostro tempo passato insieme. Per averla toccata lei mi chiedo un rate aggiuntivo di 10. Ci rivestiamo e ci ripuliamo e usciamo dal nostro nido d'amore e la riaccompagno fino alla fine della stradina dove c'è la casa dove porta i clienti.

CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9538...4!1s1TCptxetag6tinrE4rhQNA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Ghana credo ( come recensito sopra )
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi legati, piercing al labbro, alta e robusta, fisico da panterona
ATTITUDINE: Calma e non capisc nient in italiano!
Valutazione 1 / 10 : 7

E' circa un mese che cerco di sognare questa ragazza su consiglio di un collega che non vedendola più in giro ci rinuncio.
Giorni fa invece, a sorpresa, la vedo camminare a piedi su strada con un amica, sembra lei, la scannerizzo,
e non posso che ammirare tutta la sua carne con tutte le sue forme.
E' proprio bona ed è il genere che cerco.
Ma non ho tempo.
Pochi giorni dopo però la ritrovo, visiono un pò la zona dato che è costantemente pattugliata e mi decido per lei. So già il rate e dove andare quindi parto con il pilota automatico.
Nel tragitto è al telefono che urla, e urla parecchio la tipa, un pò grezza, mentre comincio a squadrare
le sue stupende cosce e la sua faccia da gran maiala che sento salirmi poi la pressione.
E' proprio nera nera nera.
Dice che si chiama Sandra; e io papa francesco.
Un nome che gli si addice poco. E' più decisamente una Naomi.
Scendiamo dalla macchina, mi prende la mano, ma il mio sguardo non fa che ammirare tutto il suo sculettamento da " stallona selvaggia", "my God", MOVING MOVING.
Arrivati in casa, chiude la porta della camera a chiave, le dò il compenso e comincio a spogliarmi.
Lei si siede sul letto e mi guarda un pò.
Io invece, ansioso di scoprire come mi lavora.
Inizia con la mano fino a far raggiungere la giusta consistenza per andare con il condom e cominciare con il bj. Da quel momento in poi non faccio che ammirare il mio gingillo dentro la sua bocca con quella faccia da maiala. Madonna quanto sei bona. Il ritmo però è lento, cerco di vivacizzare il gioco ma più volte mi fa capire che così non vuole. Dopo qualche minuto si stacca, si toglie la sua mutanda della Calvin & Klein e apre le sue bellissime gambe per una mission. Le dico invece di girarsi perchè voglio ammortizzare quel magico fondoschiena; All'inizio mi dice di no, poi la seconda volta, si. Non ho capito il perchè.
La penetrazione di solito all' inizio mi viene un pò difficile, con lei invece è una passeggiata,
che mi sono chiesto chissà quanti connazionali ha avuto lì dentro.
La stantuffo con colpi profondi, lenti e poi veloci, sento solo il suo respiro, cerco di girare il suo viso per poterla guardare meglio ma lei non partecipa. Continuo ancora per un pò, maniandola su cosce e culo fino a concludere senza fare problemi. Ci puliamo e andiamo via.
E' la mia seconda Ghanese in due mesi, e in pochi anni di esperienza trovo che sono molto più fighe delle Nigeriane.
L'unica cosa che non mi piace invece, è dove staziona, dato che quella zona è controllata di continuo.

Per il resto, viva le Ghanesi!

Ce l'hai fatta finalmente! :wink::yess: Eh già, le ho detto tante volte che deve mettersi nella stradina dove sta la casa ma niente. Non mi sta a sentire quella gnoccona:lol:

A me un giorno non solo urlava quando parlava al telefono ma anche martellava il telefono sul cruscotto della mia auto... che tipa!

scusate ho letto che e' serale...ma sapete indicarmi presso a poco gli orari in cui la si puo' trovare?
e la sua ubicazione finale e' quella del negozio dopo la pompa di benzina nell'utimo link?

grazie

A volte (ma molto raramente) la puoi trovare anche di mattina ma la maggior parte delle volte lei lavora il pomeriggio e la sera. Mah! Sul posto non saprei dirti perchè a volte la trovi lì, a volte nel link che c'è sulla mia recensione ma agli inizi io la trovai vicino l'hotel Patria. Purtroppo è una che cammina molto e non ha un posto unico dove la puoi trovare... il posto sicuro è dove ti porta e quello non cambia mai. ;) Per quanto riguarda gli orari la puoi trovare dalle 17 fino a tarda sera.

Indietro
Alto