[RECE] Sandra polacca - OTR - Qualiano (NA)

Reaction score
62
avrò visto questa girl centinaia di volte, senza mai avere il desiderio di fermarmi, ma stavolta le sue calze autoreggenti miste a rete mi inducono alla contrattazione che questa volta, reduce dalla esperienza cinese , sarà più approfondita e incisiva del mio solito:CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sandra
CITTA DELL'INCONTRO: qualiano
ZONA:asse mediano poco prima del cavalcavia del ponte della pompa
NAZIONALITA': polacca
ETA': 28 dichiarata e credibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai e rai 2 coperti
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem +20
DURATA DELL'INCONTRO:40 m
DESCRIZIONE FISICA:bionda, con occhiali, occhi chiari, credo verdi,naso regolare e dritto,lievi segni di acne sul viso e lentiggini sulle mani,bella 5 di seno non molto sodo, robusta con gambe tornite, culo non proprio piatto, ma poco pronunciato.
ATTITUDINE: servizievole, calma, collaborativa, attenta al cliente, loquace ma riflessiva, dunque molto interessante e piacevole nel social

LA MIA RECENSIONE: in camera,dopo i lavaggi di rito, comincia con un massaggio al pasqualino con le sue tette e poi con calma di bbj, non eccelso ma non male, anche perché le tette nella loro abbondanza e disponibilità sono un ottimo opzional al bbj.Pasqualino sembra gradire , lei un po meno preoccupata delle sue dimensioni per il rai 2. Comunque la invito a pecora e procedo a digitalizzarrla per bene in rai 1 e rai 2. Poi la prendo in rai 1 e lei pian piano sembra gradire. è la prima della giornata e voglio provare il rai 2 così dopo un po mi fermo e cambio canale. La sintonizzazione è un po complicata ma non troppo, solo che poi preferisco tornare in rai 1 dove concludo.Segue un bel social ,trascorso il quale le propongo nuovamente un bbj, promettendole un 20 e lei accetta. Terminerò con un cim veramente ben fatto e senza orribili gargarismi di pulizia. Esperienza dunque positiva ma soprattutto bella persona con cui è piacevole interagire, peccato che sia solo una fantasia e che quanto da me scritto mai sia accaduto nella realtà.

Alto