- Reaction score
- 116
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16235
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: altissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
qualche giorno fa..ho timbrato la gatta in questione..
abita proprio di fronte all appartamento di Livia..ma sono andato in incognito x verificare con mano se la gatta era adatta per partecipare a un 3way ..in quel residence ci sono un infinità di trans e puttane..livia veronica sandra e almeno 4 girl in 4 appartamenti..
è altissima con i tacchi supera di parecchio 1,90 e non ho potuto far a meno di osservare i piedi degni di una stella Nba..
non ha una pelle bella come dalle foto anche in viso ma il potoshop non è eccessivo ..il cazzo è simile alle foto ma anche qui al ribasso..belle tettone e culone tipico
dopo un veloce bj fk leggero
mi prende subito in 2, 3 posizioni e le situazione è gradevole ma in un tempo abbastanza limitato si scappuccia e mi inonda la pancia..dopo poco seguo io manualmente..
incontro non male lei gentile ma non è il mio target di gatta preferito..
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza conforme
SERVIZI OFFERTI: attiva
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: altissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla
qualche giorno fa..ho timbrato la gatta in questione..
abita proprio di fronte all appartamento di Livia..ma sono andato in incognito x verificare con mano se la gatta era adatta per partecipare a un 3way ..in quel residence ci sono un infinità di trans e puttane..livia veronica sandra e almeno 4 girl in 4 appartamenti..
è altissima con i tacchi supera di parecchio 1,90 e non ho potuto far a meno di osservare i piedi degni di una stella Nba..
non ha una pelle bella come dalle foto anche in viso ma il potoshop non è eccessivo ..il cazzo è simile alle foto ma anche qui al ribasso..belle tettone e culone tipico
dopo un veloce bj fk leggero
mi prende subito in 2, 3 posizioni e le situazione è gradevole ma in un tempo abbastanza limitato si scappuccia e mi inonda la pancia..dopo poco seguo io manualmente..
incontro non male lei gentile ma non è il mio target di gatta preferito..