[RECE] Sandy - Prato - Toptravitalia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=37506
http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=14853&pag=galleria

CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Bj, BBj, analrimming, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea, culo brasiliano
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M sottile
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32919465xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormai infatuato da un po' per il genere trav (costano un po' meno e mi sembrano meno isteriche...), decido di provare Sandy. Entro nel suo loft al piano terra della periferia di Prato e mi accoglie in tacco 12, calze a rete e reggiseno nero. Noto subito che è di poche parole e tiene gli occhi incollati al cell. Mentre mi spoglio lei sale sul letto e mi si propone subito a pecorina. Mi lancio su quel culetto perfetto senza esitare e mentre lecco il buchino lei geme gradevolmente. Cerco con la bocca il suo chiavistello, e lei me lo offre scoperto. Dopo poco si fa duro e noto che, seppur sottile, ha una discreta lunghezza. Lei mi copre e lavora il mio con la sua bocca. Quando è duro la giro e la prendo da dietro. Poi, dopo un paio di posizioni, preferisco uscir e tornare a succhiarglielo e, mentre mi masturbo, vengo. Alla fine gli sgancio altri 20 euri, vista la calma e la disponibilità del travetto. Quando posso ci torno. Bye

Allegati

• sandy1.jpg
    sandy1.jpg
    46,4 KB · Visite: 1.868
  • sandy2.jpg
    sandy2.jpg
    50,1 KB · Visite: 323
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sandy
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptravitalia.it/home_personali.asp?id=14853&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': boh
ETA': forse 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corrisponde
SERVIZI OFFERTI :bbj, rimming, fk,a/p
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:55 min.
DESCRIZIONE FISICA: trav, magra, tonica, bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M sottile ma abbastanza lungo
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: La chiamo qualche sera fa, disponibile al telefono, chiedo e ricevo informazioni che poi si rivelano corrette. La raggiungo in appartamento abbastanza pulito, non spettacolare ma accettabile. Verso il dovuto e iniziamo con abbracci e strusciamenti fino a quando mi infila la lingua in bocca ed iniziamo un fk prolungato. Nel mentre ci spogliamo e inizio a succhiarglielo. Cresce discretamente in lunghezza, non molto in larghezza ma diventa bello duro. Mentre prolungo il bbj mi sonda con una, due e tre dita, poi mi chiede di girarmi ed inizia un rimming molto piacevole, dapprima discreto poi sempre più profondo ( ho dimenticato di dire che mi ha fatto usare il bagno preventivamente anche se ero docciato di fresco). La mia voglia cresce e parallelamente, almeno credo vista la decisione con cui mi prende, anche la sua. Infatti, dopo avermi incremato, mi infila, a pecora, con una certa decisione e comincia a stantuffarmi per 10 minuti buoni. Debbo trattenermi per non venire. Quindi esce, si toglie il gommino, si pulisce con una salvietta umida e comincia a scoparmi la bocca ficcandomelo fino in gola ed apostrofandomi, per me piacevolmente, con le parole: succhialo tutto troietta che dopo ti risfondo (e simili). Dopo qualche minuto si ricopre e mi infila alla missionaria rimpiazzandomi la lingua in bocca quasi intuendo che a me piace da matti il fk mentre mi godo il tarello. Ad un certo punto esce, sfila il gommino e mi chiede di masturbarla mentre fa altrettanto con me. Venuta copiosa di entrambi sulla mia pancia e fk finale. Pulizia, breve social time e mi avvio dopo averle promesso che sarei tornato appena possibile. Che dire di più: esperienza molto positiva, sarebbe bello se capitassero più spesso.

Commenta
Reaction score
16.467
foto versione boy

Allegati

• versione_boy1.jpg
    versione_boy1.jpg
    39,7 KB · Visite: 209
  • versione_boy2.jpg
    versione_boy2.jpg
    35,1 KB · Visite: 233
Ultima modifica di un moderatore: