[RECE] Sandy transex - Pontecagnano (SA) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
64
NOME INSERZIONISTA: Sandy Transex
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-prima-tcfy90894111
CITTA DELL'INCONTRO: Pontecagnano
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme tranne culo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal, shoot
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: seno una 4, maestoso, culo tosto e sodo, all'insù, poco naturale ma tosto, alta 1,80 con i tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: Discreta non caldissima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33178133xx

LA MIA RECENSIONE:
Trovo il suo annuncio su BI... un pò incredulo, inizio a googlare il suo numero di cell e le foto... Trovo altre recensioni, positive e medie... Ok, aggiudicata... vado a sondare... La chiamo, molto gentile, mi indica il posto, è all'inizio della lito, dietro un ristorante... principesco. E' in una casa alle spalle, fatiscente. Salgo, raccomandadole prima al cell di truccarsi bene come in foto, e che se non è lei me ne vado... Salgo, mi apre.. E' lei, viso acqua e sapone... è quasi uguale anzi meglio. Diciamola tutta, negli strusciamenti iniziali noto una leggera riscrescita sul viso.. ma la cosa non mi infastidisce... prosegue palpandomi a dovere... mentre si tocca anche lei. Mi chiede cosa vogliam fare.. io le dico che voglio fotterla... mi chiede di mettere il regalino sopra il comodino... apprezza il 70ino (10 in piu')... mi copre, inzia con un Bj, prima delicato e poi forte.. succhia bene e gli piace il salsicciotto... un po meccanica ma abbastanza determinata... Poi mi chiede di succhiarglielo, scoperto... gli dico che è la prima volta... e inizio a poggiare la lingua sulla cappella, niente male, me lo spinge in gola, si arrapa... iniziamo a sintonizzarci... e dopo una 15 di minuti di bj, le dico che la voglio trombare.. ma è un pò restia.. a lei piace essere attiva.... vorrebbe farmi il culetto, ma ha un bell'attrezzo, e la cosa non mi esalta tanto.. me la giro a missionaria... e me la trombo, culetto stretto, lei si sega... la cosa che mi è piaciuta molto, è che siamo venuti insieme... sembra distaccata e fredda.. ma invece il gioco le piace.. mi dice che cerca sempre di venire, ma poche volte ci riesce... con me è andata bene. Piccolo social time, domani sera parte per roma... colleghi, se la trattate bene, vi tratterà bene...è alle prime armi... e ne vale la pena sopratutto per chi ama il genere velina.. Unica nota stonata.. il suo culo, è alzato e un poco innaturale... superpompato... ma è tutta di marmo, ragazzi, è tonicissima e tosta. Spero di aver fatto una buona recensione..

Allegati

• sandy1.jpg
    sandy1.jpg
    43,7 KB · Visite: 794
  • sandy2.jpg
    sandy2.jpg
    21,2 KB · Visite: 710
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto