DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 37/40
Descrizione fisica: Bella figliola ma un po' in carne
Attitudine: Buona GFE
Reperibilità: Lungo strada davanti al mercato ortofrutticolo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60 in casa
Compenso concordato: 60 in casa
Servizi offerti: BBJ, Rai1
Servizi usufruiti: BBj, Rai1
Durata dell'incontro: 40 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: davanti al mercato ortofrutticolo alla rotonda
Coordinate:
Descrizione:
sono andato da Sara, quella che di solito è in auto di là dal mercato ortofrutticolo ... e che ieri sera invece era a piedi proprio davanti al mercato. Caricata ed andati a casa sessanta urini. Anche qui ho fatto quello che mi piace di più, lei lo sapeva ed ha fatto accurata pulizia in bagno e via di lingua io per un buon po' fino a sua venuta. Poi mi ha preso ed è stato il suo turno di bocca ben fatto, poi sopra io, sopra lei (atteggiamento molto GFE gradito da parte mia anche se senza baci in bocca ma su qualunque altro punto) e così abbiamo passato un buon 40 minuti fino al solito problema ... intervento di Ernesta e finito incappucciato ma ben ciucciato.
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 37/40
Descrizione fisica: Bella figliola ma un po' in carne
Attitudine: Buona GFE
Reperibilità: Lungo strada davanti al mercato ortofrutticolo
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60 in casa
Compenso concordato: 60 in casa
Servizi offerti: BBJ, Rai1
Servizi usufruiti: BBj, Rai1
Durata dell'incontro: 40 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: davanti al mercato ortofrutticolo alla rotonda
Coordinate:
Descrizione:
sono andato da Sara, quella che di solito è in auto di là dal mercato ortofrutticolo ... e che ieri sera invece era a piedi proprio davanti al mercato. Caricata ed andati a casa sessanta urini. Anche qui ho fatto quello che mi piace di più, lei lo sapeva ed ha fatto accurata pulizia in bagno e via di lingua io per un buon po' fino a sua venuta. Poi mi ha preso ed è stato il suo turno di bocca ben fatto, poi sopra io, sopra lei (atteggiamento molto GFE gradito da parte mia anche se senza baci in bocca ma su qualunque altro punto) e così abbiamo passato un buon 40 minuti fino al solito problema ... intervento di Ernesta e finito incappucciato ma ben ciucciato.