NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Tiberina (la prima venendo da Roma piazzale sulla sinistra)
NAZIONALITA': nigeria?
ETA': 20?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20 bocca fica, 30 con anal
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: velina con belle tette, capelli molto lunghi, bellissimo sorriso
ATTITUDINE: amichevole
RECENSIONE:
Lei molto bella, mi accosto concordiamo 25 per anche anal
mi porta in un anfratto lontano dalla macchina a piedi e in salita, con solito divano
chiede prima i soldi e poi si accuccia, inizia a pulire il mio cazzo con il fazzolettino di ordinanza e mette il preservativo succhiando con forza, con molta forza, tant'è che le dico di rallentare perché mi faceva male. Appena diventa bello duro, si mette a pecora e se lo pianta in culo... Lo vedevo bene dentro al culo, ma era largo, perciò poco interessante...
la pompo un bel po' e poi esce le chiedo se vuole in fica e dice che va bene
fica molto calda e pompo molto anche lì, si bagna molto e sento che cola sulle palle
godo con lei che parla al telefono con qualcuna che l'avverte il passaggio della polizia.
La saluto, lei rimane per paura, io rienttro e vedo una macchina della finanza che gira...
Bella scopata
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Tiberina (la prima venendo da Roma piazzale sulla sinistra)
NAZIONALITA': nigeria?
ETA': 20?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 20 bocca fica, 30 con anal
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: velina con belle tette, capelli molto lunghi, bellissimo sorriso
ATTITUDINE: amichevole
RECENSIONE:
Lei molto bella, mi accosto concordiamo 25 per anche anal
mi porta in un anfratto lontano dalla macchina a piedi e in salita, con solito divano
chiede prima i soldi e poi si accuccia, inizia a pulire il mio cazzo con il fazzolettino di ordinanza e mette il preservativo succhiando con forza, con molta forza, tant'è che le dico di rallentare perché mi faceva male. Appena diventa bello duro, si mette a pecora e se lo pianta in culo... Lo vedevo bene dentro al culo, ma era largo, perciò poco interessante...
la pompo un bel po' e poi esce le chiedo se vuole in fica e dice che va bene
fica molto calda e pompo molto anche lì, si bagna molto e sento che cola sulle palle
godo con lei che parla al telefono con qualcuna che l'avverte il passaggio della polizia.
La saluto, lei rimane per paura, io rienttro e vedo una macchina della finanza che gira...
Bella scopata