[RECE] Sara Close - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=2083&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Brasile ?
ETA': x me più di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma in foto sembra moolto meglio.
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, + tacchi, moolto rotonda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': insomma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32490843xx

LA MIA RECENSIONE:
ciao Compagni! allora sono sato da questa Sara, ho provato a contattarla un paio di volte, perché ero incuriosito dalla dote promessa ecc, alla fine la trovo disponibile e mi fiondo da lei.
arrivo in zona Borgo Treviso, salgo le scale arrivo davanti all'appartamento e... stranamente mi apre la porta nascondendosi, va beh ho capito che lo fan quasi tutte... Lei è alta, in intimo nero e tacchi, e qua casca il palco è un armadiooo!!!!
Che faccio io? da bravo pirla resto, ero incuriosito dalla dote e volevo provarla da passivo.
ci dirigiamo in camera, chiedo il bago per una rinfrescata, ritorno in camera e la trovo già svestita e distesa sul letto, mi chiede di saldare subito ed io eseguo.
iniziamo le "danze"? inizimo con un 69 sul più bello che me lo prende suona il cell e questa? risponde e continua di manuale e li mi scazzo...
riattacca riprendiamo e le chiedo se le va di esser attiva e in un batti baleno s'incappuccia, mi fa stendere a pancia in giù io le dico se può andare piano perché ce l'ha grosso ed era un po' che non lo facevo da passivo... credi che capisca? see mi si stende sopra immbilizzandomi e inizia a penetrarmi con forza le chiedo se può rallentare e questa spinge di più, mi dimeno e le urlo piano perfavore!! e continua al che mi dimeno fin che esco dal letto questa si ferma e mi fa? perché vai via?
al che le chiedo: quale parte della frase fermati mi fai male!!! non capisci? e Lei mi risponde eh ce l'ho grosso...
ma ca..o ti chiedo di andare piano...
va beh oramai avevo pagato le chiedo se posso svutarmi sulla sua pancia, mi segno e le vengo sulla pancia e letto per dispetto, mi pulisco rivesto e me ne vado!!!

conclusioni? armadio a 4 ante, maleducata, risponde sempre al cell, fredda e chi più ne ha più ne metta
lasciate perdere!!!

speriamo arrivi di meglio nella zona

a buon rendere

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.565

Allegati

• sara close1.jpg
    sara close1.jpg
    50,9 KB · Visite: 369
  • sara close2.jpg
    sara close2.jpg
    49,6 KB · Visite: 336
  • sara close3.jpg
    sara close3.jpg
    34,3 KB · Visite: 453
Commenta
Reaction score
395
Pessimo soggetto, recensito negativamente già in passato.
Io la chiamai una volta per incontrarla, attirato dalle grosse palle che sfoderava nelle foto. Beh ragazzi.....in 60 secondi di conversazione (chiamiamola cosi) mi ha letteralmente fatto cambiare idea: sgarbata, stizzosa, malfidente, una cosa allucinante. Appena riattaccato la prima cosa che avevo pensato è che certi soggetti avrebbero estremo bisogno di una buona terapia psicologica. Ma adesso penso che questa sia proprio strxxxa di natura!

Commenta
Alto