[RECE] Sara d'Angelo - Villa Rosa (TE) - Corriereincontri

Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... SARA-TRANS
CITTA DELL'INCONTRO:villa rosa
NOME INSERZIONISTA:sara trans
NAZIONALITA': Brasile
ETA':22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:e' lei al 100%,ma le foto non le donano assolutamente meglio dal vivo.
SERVIZI OFFERTI: tutto nella norma e coperto
RATE DI PARTENZA: parte da 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:Alta e femminile,tratti gentili,bel culo e in generale bel fisico una top
ATTITUDINE:Simpatica,gentile, ma non troppo partecipe..
REPERIBILITA':semplice

testata la tipa, molto carina femminile e bella forse una delle piu carine della zona..

nulla da eccepire su professionalità gentilezza e onesta anche se nell atto pratico un esperto del settore
sente mancare quel particolare gusto della trasgressione, ovvero l aspetto centrale del mondo trans: la safadaggine!!

penso che tornero, magari frequentandola di piu avra modo di sciogliersi!

L

lupobx

Ospite
Ospite
Re: RECE Sara d angelo villa rosa Corriere incontri

marcoyoung ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile ... SARA-TRANS
CITTA DELL'INCONTRO:villa rosa
NOME INSERZIONISTA:sara trans
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:e' lei al 100%,ma le foto non le donano assolutamente meglio dal vivo.
DESCRIZIONE FISICA:Alta e femminile,tratti gentili,bel culo e in generale bel fisico una top
ATTITUDINE:Simpatica,gentile, ma non troppo partecipe..

testata la tipa, molto carina femminile e bella forse una delle piu carine della zona..

nulla da eccepire su professionalità gentilezza e onesta anche se nell atto pratico un esperto del settore
sente mancare quel particolare gusto della trasgressione, ovvero l aspetto centrale del mondo trans: la safadaggine!!

penso che tornero, magari frequentandola di piu avra modo di sciogliersi!

Riprendo questa rece dopo più di un anno, le cose sono a mio avviso profondamente cambiate, ho incontrato Sara ieri sera e benché fossi l'ultimo della serata mi ha riservato un trattamento proprio niente male :preved: :preved: bella come nelle foto, riceve a Villa Rosa nello stesso appartamento di Giselly , un po complicato contattarla telefonicamente (non risponde quando è all'opera :good: ) ma poi è stata lei a richiamarmi quando era pronta,
molto bella, femminilissima , simpatica, educata e molto pulita, mi ha messo a mio agio e per quanto riguarda la parte sex, molto safada a partecipe, diciamo che si sciolta parecchio, molto gfe, fk un po timidi all'inizio ma una volta fatta amicizia ok , bbj molto intenso profondo e lunghissimo , scopata anal covered in tutte le posizioni che vuoi, e non si lamenta se ci metti tempo a venire...anzi credo le piaccia come le piace se le lecchi il buchino prima di scoparla :woottrizomeno: , nessun problema di tempo, non chiede i soldi prima.....insomma una bella cosa di quasi un'oretta tra arrivo e partenza, comprese chiacchiere varie prima di chiamare il taxi per tornare a casa, non vive dove esercita :biggrin: 100 km ben spesi
Da quello che ho capito gradisce anche la parte attiva, dotazione 15/16 ma piuttosto reattivi nonostante l'orario e il fatto che era già venuta due volte prima (parole sue :rtfm: )
Inoltre non riceve sabato e domenica, non ho capito bene dove và
il suo attuale link Collegamento alla pagina web non disponibile
Se qualcuno sa mettere le foto con lo spoiler lo faccia, io non ne sono più capace :rofl:
Alle prossime rece.... euri permettendo e popolazione trans... pure....certi fenomeni in giro :sorry:

Commenta
Reaction score
33

Ciao vecchio maiale :biggrin: ops.. pardon vecchio porco. :biggrin: .ti devo insegnare tutto... :rtfm: ..scherzo..spero ho fatto il giusto inserimento.. :whistle3:
Sei un grande...come sempre..certo 100 mazze.. :sorry:

Allegati

• Sara Trans.rar
    143,6 KB · Visite: 417
Commenta
Reaction score
3

...chiedo venia ma
nell'allegato ci sono SI le foto ma il cell NO,
e corriereannunci non è accessibile senza iscrizione, quindi come si fa
a contattarla? io altri annunci in giro non li ho trovati

GRAZIE

avsalut

Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite

E' tornata la Sara :yahoo: :yahoo: ......dopo più di un anno di assenza è di nuovo a Villa Rosa, rincontrata il primo giorno che aveva ricominciato a "lavorare"....ma non stato certo il primo, se diffusa subito la notizia del suo ritorno (strano che i marpioni locali non segnalano la cosa :biggrin: :biggrin: ).
Che dire, devo confermare la mia rece di qualche tempo fà , unica differenza attualmente è che le sue curve sono un pò più "morbide" ,il che non guasta proprio...anzi :yahoo: :yahoo: prestazione ad altissimi livelli, location pulita e confortevole....
veramente una che ti tratta bene, tornero spesso da lei....finanze permettendo :rtfm: :rtfm:
Ah dimenticavo....http://www.corriereincontri.it/sara-trans

Commenta
Reaction score
0

Incontrata a Villa Rosa: molto femminile, carina e gentile ma non safadissima...comunque esperienza molto positiva, mi ha scopato in varie posizioni con venuta finale di entrambi. Pirillo nella norma ma molto reattivo. Ci tornerei.

Commenta
Reaction score
10

la mia esperienza risale a piu' di un anno fa, ma la ricordo con moooolto piacere.
Appena ri-capito da quelle parti la ripasso a trovare di sicuro.....: il TOP incontrato fino ad oggi.....

Commenta
Reaction score
24

ciao a tutti cari amici, ieri sera al discoteca bibi di grottamare ho visto la nostra mitica Sara insieme alla sua mica Giselly,penso che sia tornata a casa una bella notizia per tutti o no?

Commenta
Reaction score
33
SARA(D'Angelo)-Villa Rosa(Te)Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15914&pag=galleria
http://www.corriereincontri.it/sara-trans
NOME INSERZIONISTA: Sara(D'Angelo)
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa(Te)
NAZIONALITA': Brasile (Manaus)
ETA': Dice 25(28/30?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme!!
SERVIZI OFFERTI: BBJ+FINGER+ANAL RIMMING+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 13/14 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli rossicci lisci e lunghi..viso carino e occhi azzurri.
Alta sul metro e 80 cm circa,fisico con vistose formose che sta diventando giunonico,seno di 3/4 taglia è culone alla brazil.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Tranquilla è gentile con grande potenziale che forse come per altre non esprime sempre.. visto che tende vistosamente a accelerare le operazioni.
Lunatica??Si è imborghesita??
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32096710xx
38075300xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che attualmente in zona si trova veramente poco e colto da improvviso raptus da trans decido di riprovare Sara a distanza di diversi anni.
Abita in una vietta abbastanza imboscata in una palazzina di recente costruzione a Villa Rosa(Te).
L'accoglienza in apparenza mi era sembrata molto buona con sorrisi e gentilezza..mi riceve con vestaglietta trasparente a pezzi e mutandine molto fini abbastanza sexy dove si intravedevano le sue poppe e le sue vistose forme alla brazil.:w00tmesalia:
Dopo aver versato l'obolo di mia spontanea volontà(coglione!!)di 70 papaveri ci siamo accomodati nella stanzetta da letto(nella norma)con luce soffusa per creare l'atmosfera magica(che durerà.. ahimè poco)visto che già .. incominciavo a osservarla scetticicamente mentre si guardava diverse volte allo specchio.:unknw:
Rispetto alla 1 volta vista da nuda se non mi sono rimbambito ho notato che ha messo un pò di kg nel suo fisico,specialmente sui fianchi,sul pancino è senza esagerare anche sul viso..il culotto è importante è questo non mi dispiaceva affatto.::p
Per il resto è molto curata.. senza esagerare anche pulita e femminile.
Mi ricordavo che aveva un bel potenziale nascosto che forse non lo esprime sempre oppure tende a marciarci sopra..l'inizio è fatto con foga da entrambi le parti..mi butto sulle tette,vari strusciamenti(brevi) fino a quando i nostri fratellini si mettono in tiro.
Non è dotatissima,ma è bello è duro!!Ci spompiniamo cabrio a vicenda poi gli lecco un pò il buco del culo mentre si smanetta.. e stranamente si sposta subito!!!::confused:
E qui incomincio a intravedere una certa frettolosità nel condurre le danze da parte sua senza esagerare mi sembrava un cosa studiata a tavolino.
Si mette di fianco e me lo succhia di nuovo cabrio e devo dire molto bene sempre smanettandosi e dove gli gli metterò un dito nel suo culo!!Rotea la lingua è sembra piacergli..:blum:
Il tutto però non è duraturo,perchè si ferma di nuovo e si sposta chiedendomi un paio di volte se volevo prenderlo dietro..ma ahimè non ero interessato all'articolo.. forse delusa dal mio divieto o forse è un pò lunatica... il resto della prestazione è stata una delusione!!
A pecora è quasi subito una lagna..scenette finte e gridolini forzati accompagnati dalle solite frasi che mi hanno smondato..:suicide2:quando te ne vieni!!Dai amorrre sborra!!Si accuccia è diventa quasi una bambola gonfiabile..riesco a venirmene dopo un pò,ma rimane il rammarico...perchè potrebbe valere molto se volesse!!
Invece o tende a marciarci sopra oppure è lunatica come molte altre.
Alla fine mi offre il bagno e anche un pò di social time,ma il tempo corre per lei e mi invita ad andarmene,ma sempre con gentilezza..lo ripeto è tranquilissima..ma forse anche professionale.
Spero che sia una giornata "no" per lei e che si rimetta nella giusta direzione per gli altri punter,perchè a me sicuramente non mi rivedrà mai più!!!
Saluti!!

Foto
Edit non riesco a inserirle :unknw:

Commenta
Reaction score
0
incontro con sar

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara D'Angelis trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22063
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa - Martinsicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:e' lei leggermente diversa dalle foto, ma assolutamente all'altezza delle aspettative
DESCRIZIONE FISICA:Molto Alta 1,80 circa, capelli rossicci, occhi chiari, fisico bombastico.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:Simpatica,gentile, ma non partecipe come Giselly (altro pianeta)..
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32096710xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver provato la straordinaria Giselly, mi volevo togliere lo sfizio di assaggiare anche Sara D'Angelis. La chiamo e risponde subito dandomi la maggiore disponibilità per un incontro e di chiamare 10 minuti prima,. Arrivo a Villa rosa (zona limitrofa al Centro La Torre) mi da le indicazioni e mi fa salire. Mi accoglie in tacchi e lingery molto sexy nera. Concordiamo il prezzo in 70 euro. Iniziamo a baciarci già vestiti e ci spogliamo reciprocamente. Le bacio il seno e scendo fino in fondo per farle prima un Bj e poi anal rimming. lei ricambia facendomi un bj scoperto. Poi mi chiede se lo voglio prendere. Provo per l'ennesima volta da passivo, ma non riesco, Quindi mi chiede di scoparlo. la stantuffo per una decina di minuti e poi finiamo con un bj scoperto. Alla fine le vengo sulle tette. Social time finale. Molto educata ma se dovessi esprimermi giselly ha una marcia in più. Comunque esperienza da ripetere.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    52,6 KB · Visite: 148
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,8 KB · Visite: 168
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,3 KB · Visite: 145
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara-trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.corriereincontri.it/sara-trans
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa(TE)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma le foto sono decisamente professionali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - RAI2 - ANAL RIMMING - FK
COMPENSO RICHIESTO: a seconda dei servizi
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: sui 30'
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, con i tacchi credo superi l'1.85, fisico tonico, profumata e depilatissima, un pò robusta e con bel culo tipico brasiliano.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (credo ma non sono esperto)
ATTITUDINE: simpatica, educata, cordiale, ospitale ed affabile.
REPERIBILITA': ottima e riservata in periodi stagionali morti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38075300xx

LA MIA RECENSIONE:

Essendomi finalmente introdotto nel mondo trans, non potevo non andare a trovare Sara di cui si legge un gran bene ed infatti le aspettative non sono andate deluse. Contattata una sera pre estiva, mi risponde subito e capisco subito trattarsi di una persona seria ed educata. Mi indica il sito dell'alcova facilmente raggiungibile e mi dice che il rate parte da 50 a salire in base a ciò che volevamo fare ma mi dice che ne avremmo parlato in tranquillità. Mi dirigo da lei perché al telefono mi aveva colpito in positivo. La richiamo, mi dice dove salire e giungo da lei. Mi apre la porta una sventola giunonica in perizoma e tacchi con vestaglietta trasparente. A dire la verità me l'aspettavo un pò più aggraziata ma comunque nel complesso non è affatto male. Lei è pulita e profumata, la casa è ordinata ed il social time è gradevole. Prova superata, resto. Andiamo in camera e mi dice di fare il prezzo. Io mi mantengo sempre basso in quanto vorrei evitare fregature e rimorsi e far capire che "il cliente ha sempre ragione". Concordo per 60, passo in bagno e poi ci avviciniamo e baciandoci io inizio a spogliarmi ed a toccare lei. Devo dire che sembra tutto così normale con lei. Mai uno scazzo, anzi è molto premurosa che io stia bene e mi piaccia. Siamo nudi ed inizio io per primo un bbj. Il suo gingillo è nella media ma reattivo. Passiamo ad un 69 sul letto intervallati da anal rimming reciproci. Noto che a lei anche piace la situazione e mi dice se voglio prenderlo. Io declino ma lei vuole provarci ugualmente. Si incappuccia, mi lubrifica dolcemente e prova ma niente da fare, non sono propenso a queste cose nonostante cambiamo posizione. Lei è eccitata, quindi le sfilo il cappuccio e riprendo un bbj finché lei non viene (non ho fatto cim). Lei è contenta ed io penso che sia finita, ed invece le dico che voglio incularla e mi accontenta. Lubrifico il buchetto con tanta saliva, mi incappuccio ed inizio cambiando spesso posizione pecorina, missionaria e poi di lato finché non mi sfilo il tutto e le vengo sul suo bel culo. Lavaggi e social time e rate 60 confermato. Devo dire che le belle persone esistono anche nel mondo trans.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto