SARA(D'Angelo)-Villa Rosa(Te)Toptransitalia
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=15914&pag=galleria
http://www.corriereincontri.it/sara-trans
NOME INSERZIONISTA: Sara(D'Angelo)
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa(Te)
NAZIONALITA': Brasile (Manaus)
ETA': Dice 25(28/30?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme!!
SERVIZI OFFERTI: BBJ+FINGER+ANAL RIMMING+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 13/14 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli rossicci lisci e lunghi..viso carino e occhi azzurri.
Alta sul metro e 80 cm circa,fisico con vistose formose che sta diventando giunonico,seno di 3/4 taglia è culone alla brazil.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Tranquilla è gentile con grande
potenziale che forse come per altre non esprime sempre.. visto che tende vistosamente a accelerare le operazioni.
Lunatica??Si è imborghesita??
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32096710xx
38075300xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto che attualmente in zona si trova veramente poco e colto da improvviso raptus da trans decido di riprovare Sara a distanza di diversi anni.
Abita in una vietta abbastanza imboscata in una palazzina di recente costruzione a Villa Rosa(Te).
L'accoglienza in apparenza mi era sembrata molto buona con sorrisi e gentilezza..mi riceve con vestaglietta trasparente a pezzi e mutandine molto fini abbastanza sexy dove si intravedevano le sue poppe e le sue vistose forme alla brazil.

Dopo aver versato l'obolo di mia spontanea volontà(coglione!!)di 70 papaveri ci siamo accomodati nella stanzetta da letto(nella norma)con luce soffusa per creare l'atmosfera magica(che durerà.. ahimè poco)visto che già .. incominciavo a osservarla scetticicamente mentre si guardava diverse volte allo specchio.

Rispetto alla 1 volta vista da nuda se non mi sono rimbambito ho notato che ha messo un pò di kg nel suo fisico,specialmente sui fianchi,sul pancino è senza esagerare anche sul viso..il culotto è importante è questo non mi dispiaceva affatto.::p
Per il resto è molto curata.. senza esagerare anche pulita e femminile.
Mi ricordavo che aveva un
bel potenziale nascosto che forse non lo esprime sempre oppure tende a marciarci sopra..l'inizio è fatto con foga da entrambi le parti..mi butto sulle tette,vari strusciamenti(brevi) fino a quando i nostri fratellini si mettono in tiro.
Non è dotatissima,ma è bello è duro!!Ci spompiniamo cabrio a vicenda poi gli lecco un pò il buco del culo mentre si smanetta.. e
stranamente si sposta subito!!!:

E qui incomincio a intravedere una certa frettolosità nel condurre le danze da parte sua senza esagerare mi sembrava un cosa studiata a tavolino.
Si mette di fianco e me lo succhia di nuovo cabrio e devo dire molto bene sempre smanettandosi e dove gli gli metterò un dito nel suo culo!!Rotea la lingua è sembra piacergli..

Il tutto però non è duraturo,perchè si ferma di nuovo e si sposta chiedendomi un paio di volte se volevo prenderlo dietro..ma ahimè non ero interessato all'articolo.. forse delusa dal mio divieto o forse è un pò lunatica... il resto della prestazione è stata una
delusione!!
A pecora è quasi subito una
lagna..scenette finte e gridolini forzati accompagnati dalle solite frasi che mi hanno smondato..

quando te ne vieni!!Dai amorrre sborra!!Si accuccia è diventa quasi una bambola gonfiabile..riesco a venirmene dopo un pò,ma rimane il rammarico...perchè potrebbe valere molto se volesse!!
Invece o tende a marciarci sopra oppure è lunatica come molte altre.
Alla fine mi offre il bagno e anche un pò di social time,ma il tempo corre per lei e mi invita ad andarmene,ma sempre con
gentilezza..lo ripeto è tranquilissima..ma forse anche professionale.
Spero che sia una giornata "no" per lei e che si rimetta nella giusta direzione per gli altri punter,perchè a me sicuramente non mi rivedrà mai più!!!
Saluti!!
Foto
Edit non riesco a inserirle