[RECE] Sara - Diurna - SP40 Binasca

Registrato
5 Marzo 2021
Messaggi
1
Reaction score
3
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sara
Nazionalità: Albanese
Età apparente: Direi 30 (non chiesta per buona educazione)
Descrizione fisica: alta 165, bionda, non BBW ma comunque chubby
Attitudine: sorridente e simpatica
Reperibilità: dalle 11:00 sino alle 19:00 (anche se ultimamente sta cambiano un po' orari, rimanendo di più o iniziando prima)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ e Rai1 (non chiesto per le altre sigle)
Servizi usufruiti: BJ e Rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SP40 in direzione Melegnano, subito dopo il sex shop
Coordinate: 45.348996, 9.285957

Premetto che ho fatto la recensione anche per un altro sito, quindi se qualcuno vede la stessa rece, sono sempre io :), se dovesse violare qualche regola ditemelo e cancello subito.

LA MIA RECENSIONE
Durante i brevi periodi di riapertura tra una zona rossa ed una arancione ho approfittato per provare questa ragazza che ho visto spesso passando lungo la SP40.
Di solito è all'interno di una Smart bianca insieme ad una sua amica, ma spesso esce per farsi vedere.

Dal lockdown l'ho trovata leggermente ingrassata ma rimane abbastanza curvy, non BBW, ed anche per i non amanti di questo genere (tipo me) ha un bellissimo viso angelico con un rossetto rosso fuoco che mi ha sempre incuriosito.

Decido quindi di fermarmi e subito mi dice che non c'è bisogno di andare direttamente fino a lì con l'auto, anzi mi invita a parcheggiare all'inizio dello spiazzo dove sosta; a quella che si può considerare una giusta "distanza di sicurezza".
Inizialmente non capivo ma poi mi ha raggiunto e detto che nelle vicinanze (poco più di una decina di metri) c'è un casotto dove poter continuare.
Mi ha spiazzato all'inizio ma ripensandoci è più comodo perchè non ci si ritrova in una situazione difficilmente giustificabile ai puffi, si può parcheggiare lì vicino e poi raggiungerla e/o farsi raggiungere a piedi.

Comunque, per la recensione vera e propria:

Mi ha portato in questo casotto, un localino di massimo 2x2m con un letto a castello, nascosto dietro ad altri casotti/depositi, lì lascio l'obolo e lei si spoglia quasi completamente, si inginocchia e mi mette il gommino.

Non per partire con una tangente, ma bisognerebbe fare un corso di -inserimento di gommino- obbligatorio ad alcune ragazze, perchè il suo modo di metterlo era davvero strano (lo ha allargato con le dita prima di inserirlo) e siccome aveva le unghie lunghe si è rotto.

Ne mette quindi un altro e inizia con il BJ.

Io preferisco quando si muovono più lentamente ma, a parte i gusti personali, il BJ è stato di ottima fattura con buoni affondi sino a quasi alla base, ogni due o tre affondi fa le moine.
Dopo un poco le chiedo di procedere e si mette a pecorina con le mani sul letto.
Parto quindi in RAI1, lei sembra apprezzare e... finisco quindi nel gommino con molta soddisfazione.

Essendo al chiuso tutte le pulizie sono più semplici e non ci sono le scomodità dell'automobile.

Dal punto di vista del social mi è sembrata simpatica, non abbiamo parlato molto ma ha sempre sorriso e non mi ha messo fretta in alcun modo.


aggiungo
Ogni tanto vedo automobili parcheggiate vicino alla sua Smart quindi non sono sicuro che porti tutti i clienti al casotto, probabilmente fa a "turni" con la sua amica; ciò detto basta parcheggiare lì vicino ed aspettare che si liberi.


-Fate buon viaggio fratelli-
 
Alto