[RECE] Sara e Lara - Cattolica (RN) - Bakeca

Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
800
Reaction score
48
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-benessere-7rrq76019913
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara e Lara (sono dei nomi d'arte ed essendo poco esperte, si chiamano col proprio nome una volta in casa :-)
NAZIONALITA': Italia entrambe
ETA': una milf di 60 anni circa e l'altra direi sulla 40ina
SERVIZI OFFERTI: massaggio 4 mani + hj + prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
ATTITUDINE: direi buona per entrambe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33981685xx

LA MIA RECENSIONE:
Un'altra mia scoperta in esplorazione massaggifera... vedo annuncio la scorsa sett ma causa feste ecc... vado solo oggi!!! Al tel dalle info che mi da, quella che poi scopro essere la milfona, oltre alla gentilezza, mi dice che hanno un lettino professionale, che fanno il 4 mani prevalentemente e che cmq volendo si può fare anche il 2 mani... hanno appena iniziato l'attività e quindi ci sono più o meno sempre!!!
Facendo delle ricerche google, saltano fuori altri annunci "esoterici" non so il perchè visto che assolutamente non credo a cose simili... ma mi intriga!!! Decido quindi di andare... Cattolica in questo periodo è poco frequentata, almeno la zona dove ricevono non c'è un cane!!! Faccio le scale e mi apre la giovane, nulla di che, bassettina con un camice bianco classico da estetista e una bella scollattura dove si vede un classico vestitino da casa nero... molto gentile mi accompagna nella stanza massaggio che è ricavata in un mansardato con lettino professionale e dove incontro la socia adulta, vestista praticamente allo stesso modo... per chi piace il genere milf a cavallo del granny sicuramente potrebbe impazzire per questa... a me cmq non dispiace!!!
Dopo le presentazioni escono entrambe e mi dicono di spogliarmi... cosa che faccio e mi stendo... musica molto alta dallo sterietto... rientrano e iniziano subito a darsi da fare... devo dire che il massaggio seppur non tecnico da "scuola massaggio" è molto gradevole... una si occupa della schiena e l'altra delle gambe per poi invertirsi durante il massaggio... dopo un tempo che non saprei dire mi chiede se voglio il completo intimo e dico di si... quindi la milf iniza a toccare anche le parti intime da dietro e mi chiede se voglio il prostatico che ringrazio ma non accetto... dopo poco, troppo poco per me... mi fanno girare!
Lato A del massaggio se ne interessano ben poco... la milf si mette subito sul pezzo, mentre l'altro un pò massaggia a caso... iniziavo già a smaronarmi perchè pensavo che facesse tutta la milf e l'altrra rimanesse li a fare carezze sparse... invece dopo poco iniziano un hj a 4 mani alternandosi e in alcuni momenti a 2 mani sul cazzo, una di una e una dell'altra... veramemte notevole... chiedo se è possibile toccare un pò ed entrambe mi tirano fuori le tette in un lampo... purtroppo la "giovane" le ha rifatte e lo capisco subito... la milf invece sono originali e per l'età fanno la loro porca figura... insomma mi ritrovo con in una mano la tetta di una e nell'altra quella dell'altra e loro due che mi segano alla grande facendo dei giochi di mano... capitolo immediatamente!!!
La giovane mi dice che posso rimanere steso quanto voglio e di vestirmi appena mi sono finito di rilassare ed entrambe scappano dalla camera... l'olio non è stato molto ma nemmeno poco... avrei gradito una doccia ma non mi è stata proposta, alla fine mi sono asciugato come potevo con la carta e sono uscito... erano in sala a guardare la tv tranquillamente come una madre e una figlia.. ho anche pensato che lo fossero veramente, ma non ho notato somiglianze... però potrebbe pure starci!!!
Non credo di tornarci proprio apposta... ma se in zona mi rifermerò!!!
 
caro Trentara, inizio a pensare che prima o poi leggeremo una tua recensione di una "mazza"ggiatrice di una piccola isola dei mari del sud, dove capitasti per caso durante il tuo indomito peregrinare.
:-)
 
Fantastica recensione.........................si respira una situazine da fillm con Lino Banfi e Edwige Fenech......mitiche signore ahah ;-)
 
Si sono subito allineate con i prezzi, intervistate mi hanno sparato 100 in coppia per diventare 80 le volte sucessive, singolarmente mi hanno chiesto 60. Non so se andro' in quanto per una sega mi sembra un po' eccessivo.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-benessere-7rrq76019913
CITTA DELL'INCONTRO: cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara e Lara
NAZIONALITA': Italiane entrambe
ETA': 40/45 Sara - 55/58 Lara
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 4 mani, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa lavaggi compresi
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona, direi che accendono il cell dopo le 14,00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano di casa senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33981685xx

LA MIA RECENSIONE:
Venerdì scorso avrei dovuto essere in montagna, ma il padrone di casa mi ha fermamente sconsigliato causa maltempo (leggi un nevone della madonna, con isolamento temporaneo della ridente località sciistica), per cui mi sono trovato in ufficio alle 16 con due maroni che non vi dico.
Allora piglio il punter-cell e ravano fra i numeri salvati e non ancora testati e saltano fuori queste due signore da me contattate parecchio tempo fa.
Prendo appuntamento e vado. Trovo la location senza difficoltà alcuna, suono, apro e mi fanno salire in piccionaia.
Mi apre la signora più giovane, molto carina di modi, mi fa accomodare nella sala apposita, mi fa spogliare, chiedo di usufruire del bagno (pulito ed in ordine) per una lavata, e mi faccio trovare pancia sotto completamente nudo sul lettino da massaggi.
Entrano entrambe e comincia un buon massaggio a 4 mani per nulla dissimile da quello raccontanto dal collega Trentara (tenevo a precisare una cosa, mannaggia: pensavo di essere, con la presente, portatore nella comunità di una novità assoluta, ma quel diavolo di Trentara mi ha preceduto, onore al merito).
Dopo una ventina di minuti passati veramente bene (possono sembrare pochi, ma se pensate che le mani che massaggiano sono quattro è come se una singola professionista mi avesse massaggiato per 40 minuti) una delle due comincia a infilare la mano infrachiappa giocando coi gioielli e cominciando a massaggiare l'amichetto che reagisce come sa. Penso che le cose si mettono per il verso giusto e dopo un pò la signora più giovane (Sara) mi dice di voltarmi.
Obbedisco immediatamente mentre noto che l'altra (Lara) lascia la stanza in quanto indisposta (difatti la troverò seduta sulla sedia piuttosto palliduccia, cose che capitano).
Nel girarmi mi capita una cosa che non mi era mai successa e che ho gradito parecchio: come dicevo mi stavo godendo particolarmente il massaggio per cui mi sono voltato con gli occhi chiusi. Dopo un minutino che Sara si stava occupando dell'amico calvo li apro e, meraviglia, mi trovo due tette notevoli a portata di lingua (la sorpresa è stata tale che mi è scappato un: "oh, buongiorno" dal cuore).
Ho cominciato a baciare, succhiare e mordicchiare a mio completo piacimento, tanto che ho chiesto se si poteva dare un'occhiata alla passerotta (no, ma la prossima volta vedremo, detto con un sorrisetto malizioso).
Ho chiesto dell'altra signora, ma, come ho spiegato, mi è stato detto che non stava bene e che non sarebbe stata della partita. Peccato sarà per la prossima volta.
Comunque Sara sa il fatto suo, nuda si lascia abbondantemente guardare (anche se, come dice il collega, le tette sono rifatte), mi porta a destinazione con maestria e poi mi offre anche la doccia, che non faccio solo perchè tardi.
Mi rivesto, pago il dovuto, facciamo due chiacchiere gradevoli con bicchier d'acqua incluso, durante le quali noto un grande tatuaggio sulla spalla di Lara; bacetto ad entrambe e di nuovo on the road, direi soddisfatto.
Ricapitolando: a mio parere il massaggio è ottimo, gli hot passages veramente intriganti, due donne gradevoli e gentilissime.
Certo, se uno cerca una velina a tutti i costi non è il caso che chiami, ma a me è parsa un'esperienza positiva e diversa dal solito.
Tanto vi dovevo e rosicando per essere arrivato secondo vi saluto tutti
Ziosyd
 
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-7rrq76019913
CITTA DELL'INCONTRO: cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': Italiane entrambe
ETA': 40 una - 55 l'altra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio 4 mani, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33981685xx

Viste le recensioni ed essendo amante del genere milf, ho chiamato le signore e le ho incontrate nel loro appartamento a cattolica (dove presumibilmente vivono); non mi hanno detto nulla tranne di spogliarmi e stendermi; già nudo (e senza aver parlato di 2 o 4 mani) ho chiesto il rate e la meno giovane mi ha detto 60 senza altri commenti. La situazione era veramente strana, comunque mi sono steso sul lettino e le due hanno cominciato a massagiarmi con olio caldo un po' a caso (la più giovane molto delicatamente e solo sulle gambe, l'altra ovunque e con energia); non mi hanno mai rivolto la parola, ma la meno giovane ha cominciato un massaggio erotico da dietro che ha sortito l'effetto desiderato. All'improvviso la meno giovane se n'è andata, ma la cosa mi ha fatto anche piacere perchè il suo massaggio non era di mio personale gradimento, mentre l'altra mi piaceva anche fisicamente (davvero nulla di che, ma la milf ritrosa mi esalta...). Mi ha fatto girare e dopo un breve massaggio leggerissimo si è concentrata sulle zone erogene con delicate carezze; poi ha preso in mano la situazione, ma sempre con modi dolci e senza fretta. E' bastato che accennassi a muovere la mano, senza nemmeno toccarla, perchè lei esponesse le sue grazie abbondantemente taroccate (purtroppo!) e me le offrisse da succhiare. Ho toccato un po' dappertutta trovandola sorprendentemente soda, poi il suo gioco di mano ha fatto accendere la mia gioia. Mi ha pulito da olio e umori con lo scottex, è uscita e mi ha atteso in salotto per il saldo. Esperienza particolare, quasi senza scambi verbali, con due signore che possono interessare solo gli amanti del genere; poichè io lo sono, appena posso ritornerò.
Saluti a tutti.
 
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-benessere-7rrq76019913
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara e Lara
NAZIONALITA': Italiane
ETA': Sara 40 Lara over 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio 4 mani, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60 €
COMPENSO CONCORDATO: 60 €
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta, accendono il cell dopo le 13,00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento all'ultimo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33981685xx

Sono tornato dalle signore perchè la volta precedente mi sono trovato molto bene, sia come massaggio che come social successivo (davvero due persone amabili) e, visto che la volta precedente avevo lasciato una questione in sospeso (ossia ho chiesto, molto direttamente, fin dove si poteva arrivare, oltre al massaggio, alla manovella e alle tette di fuori) alla quale mi era stato risposto che ci avrebbero ragionato su.
Il che non è una chiusura a priori.
Per cui, viste tutte queste cose, sono tornato sul luogo del delitto; telefono, prendo appuntamento e mi presento all'ora stabilita. E qua cominciano le novità: mi accoglie Sara, la più giovane delle due (una donna devo dire gradevole e simpatica), alla quale naturalmente chiedo se avessero pensato ad una risposta al quesito lasciato in sospeso.
Sulle prime mi risponde che doveva sentire la socia (Lara), perchè se fosse lei da sola sarebbe stato un altro discorso, in coppia decide l'anziana (sia detto con rispetto).
Al che ho detto se potevamo fare a meno dell'altra e mi è stato risposto che, no, non era possibile, ma che mi avrebbe lasciato il cell. privato per qualunque approfondimento.
Cosa che ho fatto, ma ne parlerò alla fine della rece.
Si presenta anche Lara e allora subito giro a lei (visto che è lei che decide) il famoso quesito, non mi dà una risposta netta, ma ammicca e sorride.
Vabbè, lavaggi e cominciamo le danze.
Il massaggio è del tutto simile alla mia precedente esperienza, godibile e ben fatto, per cui non mi dilungo, ma al girare le due signore sfoderano le tette (come l'altra volta) e cominciano a carezzarmi molto sensualmente petto cosce braccia e birillo. In più sorridevano molto. Al che ho detto che fin lì non è che ci fosse una gran differenza, ma l'ho detto in modo sornione, senza voler imporre nulla (che secondo me è sempre controproducente).
Allora la capa ha detto, rivolta alla socia, che avrei dovuto andare in primavera quando sarebbero state entrambe con meno roba addosso, ma poi mi fa: "beh però, un pochino di patata a questo ragazzo bisognerà pur fargliela assaggiare, sennò si offende" e si è calata le calze e gli slip, facendomi entrare con mani e dita e facendomi sditalinare a piacere per tutta la durata della manovella, fatta sempre bene e con passione.
Il tutto mentre entrambe mi carezzavano il corpo con le mani libere.
Bello, mi è piaciuto molto.
Lavaggi e al pagamento dell'obolo (solito senza sovrapprezzi neppur accennati), abbiamo fatto veramente una partita di chiacchiere molto divertenti dove mi hanno raccontato cose particolarissime e "personali".
Al momento del commiato, sempre la "capa" mi ha detto: "un passetto alla volta..." lasciando intendere che oggi siamo arrivati fin lì, domani, chissà...
Si è instaurato un bel feeling, per cui tornerò, quanto meno per vedere come evolvono le cose, a volte il nirvana è dove meno te lo aspetti.
Finisco raccontando il più bello: a fine giornata ho mandato un sms a Sara (quella più giovane) sul suo numero privato, mi ha risposto subito e allora ho chiamato ed ho imparato quanto segue:
per motivi che non sto a dire lei si sta facendo una clientela personale, che gradisce essere massaggiata soltanto da lei, ma riceve solo in orari nei quali è da sola (di nascosto dall'altra, per intenderci).
Al che le ho chiesto che tipo di prestazione propone e allora ho capito che sì, fa il massaggio, ma i finali sono diversificati: al pompino proposto da lei ho rilanciato con una trombatina, allora mi fa: Rai 1 no (per motivi che non posso dire in quanto privatissimi), Rai 2 sicuramente si.
Non vi nascondo che sono rimasto a bocca aperta, mai capitato prima.
Unico neo è che vuole un centino, per cui mi sono abbastanza raffreddato.
Ma la cosa mi intriga parecchio, vedremo.
Mi par di poter dire che di novità rispetto alla mia prima recensione ce ne sono state, per cui penso di aver fatto bene a doppiarla.
Tanto vi dovevo
Ziosyd


LA MIA RECENSIONE:
 
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuno, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-benessere-7rrq76019913
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara e Lara
NAZIONALITA': Italiane
ETA': Sara 40 Lara over 50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio 4 mani, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60 €
COMPENSO CONCORDATO: 60 €
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta, accendono il cell dopo le 13,00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento all'ultimo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33981685xx

Sono tornato dalle signore perchè la volta precedente mi sono trovato molto bene, sia come massaggio che come social successivo (davvero due persone amabili) e, visto che la volta precedente avevo lasciato una questione in sospeso (ossia ho chiesto, molto direttamente, fin dove si poteva arrivare, oltre al massaggio, alla manovella e alle tette di fuori) alla quale mi era stato risposto che ci avrebbero ragionato su.
Il che non è una chiusura a priori.
Per cui, viste tutte queste cose, sono tornato sul luogo del delitto; telefono, prendo appuntamento e mi presento all'ora stabilita. E qua cominciano le novità: mi accoglie Sara, la più giovane delle due (una donna devo dire gradevole e simpatica), alla quale naturalmente chiedo se avessero pensato ad una risposta al quesito lasciato in sospeso.
Sulle prime mi risponde che doveva sentire la socia (Lara), perchè se fosse lei da sola sarebbe stato un altro discorso, in coppia decide l'anziana (sia detto con rispetto).
Al che ho detto se potevamo fare a meno dell'altra e mi è stato risposto che, no, non era possibile, ma che mi avrebbe lasciato il cell. privato per qualunque approfondimento.
Cosa che ho fatto, ma ne parlerò alla fine della rece.
Si presenta anche Lara e allora subito giro a lei (visto che è lei che decide) il famoso quesito, non mi dà una risposta netta, ma ammicca e sorride.
Vabbè, lavaggi e cominciamo le danze.
Il massaggio è del tutto simile alla mia precedente esperienza, godibile e ben fatto, per cui non mi dilungo, ma al girare le due signore sfoderano le tette (come l'altra volta) e cominciano a carezzarmi molto sensualmente petto cosce braccia e birillo. In più sorridevano molto. Al che ho detto che fin lì non è che ci fosse una gran differenza, ma l'ho detto in modo sornione, senza voler imporre nulla (che secondo me è sempre controproducente).
Allora la capa ha detto, rivolta alla socia, che avrei dovuto andare in primavera quando sarebbero state entrambe con meno roba addosso, ma poi mi fa: "beh però, un pochino di patata a questo ragazzo bisognerà pur fargliela assaggiare, sennò si offende" e si è calata le calze e gli slip, facendomi entrare con mani e dita e facendomi sditalinare a piacere per tutta la durata della manovella, fatta sempre bene e con passione.
Il tutto mentre entrambe mi carezzavano il corpo con le mani libere.
Bello, mi è piaciuto molto.
Lavaggi e al pagamento dell'obolo (solito senza sovrapprezzi neppur accennati), abbiamo fatto veramente una partita di chiacchiere molto divertenti dove mi hanno raccontato cose particolarissime e "personali".
Al momento del commiato, sempre la "capa" mi ha detto: "un passetto alla volta..." lasciando intendere che oggi siamo arrivati fin lì, domani, chissà...
Si è instaurato un bel feeling, per cui tornerò, quanto meno per vedere come evolvono le cose, a volte il nirvana è dove meno te lo aspetti.
Finisco raccontando il più bello: a fine giornata ho mandato un sms a Sara (quella più giovane) sul suo numero privato, mi ha risposto subito e allora ho chiamato ed ho imparato quanto segue:
per motivi che non sto a dire lei si sta facendo una clientela personale, che gradisce essere massaggiata soltanto da lei, ma riceve solo in orari nei quali è da sola (di nascosto dall'altra, per intenderci).
Al che le ho chiesto che tipo di prestazione propone e allora ho capito che sì, fa il massaggio, ma i finali sono diversificati: al pompino proposto da lei ho rilanciato con una trombatina, allora mi fa: Rai 1 no (per motivi che non posso dire in quanto privatissimi), Rai 2 sicuramente si.
Non vi nascondo che sono rimasto a bocca aperta, mai capitato prima.
Unico neo è che vuole un centino, per cui mi sono abbastanza raffreddato.
Ma la cosa mi intriga parecchio, vedremo.
Mi par di poter dire che di novità rispetto alla mia prima recensione ce ne sono state, per cui penso di aver fatto bene a doppiarla.
Tanto vi dovevo
Ziosyd


LA MIA RECENSIONE:
Ottima rece collega, 8 per l'attività di intelligence......

Un saluto

Rino32
 
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuno, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakeca.it/massaggi-ben...e-7rrq76019913
CITTA DELL'INCONTRO: Cattolica
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sara e Lara
NAZIONALITA': Italiane
ETA': Sara 40++ Lara over 50++
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio 4 mani, hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta, chiamato in anticipo per fissare un'ora precisa che non è stata rispettata proprio al 100%
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento all'ultimo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33981685xx

LA MIA RECENSIONE:

Essendo la prima visita alle signore faccio il bravo e cerco di fissare l'appuntamento in anticipo e rispetto perfettamente gli orari, cosa che non fanno loro perché ho girato per il centro deserto di cattolica per circa mezz'ora, sai che divertimento... Ad ogni modo la voglia di incontrarle era tanta quindi decido di aspettare e dopo una serie di contatti mi fanno salire all'appartamento, aprendomi preventivamente porta e cancello.
Mi accoglie in camice bianco la più giovane, saluti di commiato e mi accompagna alla cameretta mansardata un po' angusta per gli spazi ma una volta stesi sul lettino risulta abbastanza confortevole grazie all'atmosfera che hanno creato. Dopo abbastanza tempo entra Sara che comincia il trattamento seguita dopo poco da Lara che si unisce alla socia, mentre una si dedica alla parte alta del corpo l'altra a quella bassa, si va avanti così per un po' finchè sento che Lara che massaggiava le gambe e natiche si infila un guanto in lattice e comincia la perlustazione dell'interno chiappa spingendosi fino a perineo e sfioramenti all'ano, se devo essere sincero non è una pratica che mi faccia impazzire soprattutto per la sensazione che dà il lattice però devo dire che la signora ci sa fare eccome ed ottiene l'affetto desiderato facendo svegliare l'amico, se ne accorge, si toglie il guanto e si dedica un po' a lui e gioielli da dietro e questo invece per me è stato fantastico.
E' arrivato il momento di voltarsi e si riprende con Sara che mi massaggia braccia petto e spalle e Lara invece alle gambe e piedi (poco a dire il vero), fino a che non torna il momento dell'amico che ad essere sinceri non si era più riaddormentato. Lo fanno in modo dolce e sensuale appoggiano le mani prima una poi l'altra e si dedicano al fratellino in due in modo abbastanza armonioso con divagamenti temporanei su altre zone erogene. Prima di esplodere però con le mani sulle natiche di Lara, mi fanno esplorare un po' le loro 4 belle tettone che alla mia richiesta di potere toccare un po' le hanno tirate fuori immediatamente, ci vado delicato un po' di sfioramenti e poi mi ci attacco come un bimbo al seno della madre, e devo dire che si difendono bene sia a livello di dimensioni che di consistenza anche se quelle di Sara sono sicuramente rifatte.
Per me una bella esperienza, ci tornerò sicuramente alla prima occasione, se proprio vogliamo essere pignoli l'unico difetto è che non sono molto loquaci, e sono uno a cui durante il massaggio piace il silenzio ma avremmo scambiato tra si e no 4 battute, però rimangono pur sempre donne affascinanti, molto dolci e sensuali.
 
Cari amici Riminesi, sarò da voi tra due settimane, e mi piacerebbe incontrare le massaggiatrici in questione. Potreste indicarmi un link ancora attivo?
 
Ma la carezze in zona perineo e limitrofe le fanno sempre con il guanto in lattice ?
A quanto leggo e secondo la mia esperienza la risposta è sì. Anzi, sotto il lettino, l'ultima volta che sono andato, ho notato la scatolina con i guanti usa e getta. per cui...
Approfitto per dare una piccola informazione: è da parecchi giorni che chiamo, ma il cell. è sempre spento.
Provate anche voi, magari sono stato sfigato con gli orari.
Ziosyd
 
Indietro
Alto