[RECE] Sara Kathleen - Milano - Toptransitalia

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2836&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sara Kathleen
NAZIONALITA': Do brasiooo
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100/1h
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: Un po piu mascolina che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portone di ingresso prima dell porta al pianterreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32958195xx

LA MIA RECENSIONE:

Una sera eccomi a gironzolare e provo questa novita' (per me), sul sito di top trans italia.
Al telefono mooolto simpatica, affabile, gentile, e carina.
Opto per questa corsa.
Le chiedo un dress code che manterra' fedelmente, tranne che le scarpe se le togliera' durante l'incontro..uff..
In ogni caso..
mi accoglie (stessa location in Gioia di un po di tempo fa di Chiara-trans, famosissima italiana) tra luci soffuse e incensi..atmosfera molto gheisha..ma io (cinico) penso sia dovuto al fatto che non voglia farsi vedere bene. Intanto, scemo io, le consegno il patuito..dovevo aspettare..
Allora..piccola premessa. il personaggio in questione e' un trav e non un trans. Me ne sono accorto quasi subito, poi la conferma e' arrivata una volta sdraiati e allungato le mani verso il petto.
Ma in quelle situazioni, quando si e' li..si pensa poco ormai..
Balliamo..
ci sdraiamo sul letto..
faccio un giro in bagno, e si comincia..mi sembra molto piu attiva/o (per comodita' mi riferiro' a una lei), che passiva. Beh, io pure..quindi non gliela lascio vinta..non concedo nulla, continuiamo per molto a giocare con i rispettivi giocattoli..a un certo punto, continuando con le moine, e a supplicarmi di possedermi..sento un dolore al collo..mica mi fa un succhiotto???????
va beh..mi stacco..
le rimprovero e le dico di non provarci piu...non si puo' fare il suo lavoro e fare questi lavori..chiede scusa..e non si ripetera'..
dopo un po di 69, e bbj profondi, continuando a pressare per fare l'attiva (anche se avevo specificato al tel di no), mi si concede, in una posa a 90, contro lo specchio, e terminiamo cosi'..
quel succhiotto a meta' incontro mi aveva fatto scendere la poesia..anche se nel momento in cui mi ero accorto che era un trav..era calata di parecchio..

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.559
altro link: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15958

sei sicuro che è quella della foto? La descrivi come trav, ma nelle foto sembra super femminile! Io ho l'impressione che è un fake, anche perchè prima si faceva chiamare Sara Diva e le info in tal senso erano molto ma molto scoraggianti.

nel frattempo matriciamo le foto attuali

Allegati

• sara_kathleen3.jpg
    sara_kathleen3.jpg
    34,7 KB · Visite: 184
  • sara_kathleen2.jpg
    sara_kathleen2.jpg
    44,4 KB · Visite: 204
  • sara_kathleen1.jpg
    sara_kathleen1.jpg
    31,4 KB · Visite: 157
Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
si, secondo me e' lei. ma le foto sono abbondantemente rifatte...
poi ripeto, era molto buio posso essermi sbagliato..veramente in quel frangente mi importava poco ormai..
..in ogni caso sconsigliata...

Commenta
Reaction score
452
Alch3mi5t occhio... Non è consentito consigliare o sconsigliare... Rischi grosso

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Scusate..mi ero lasciato prendere dalla foga del momento..editate plz, con: io mi ci sono trovato male...

Commenta
Reaction score
11
Qualche settimana fà ho provato s incontrare la tipa , ma mannaggia dopo aver fissato con lei ,arrivo in quello stabile fatiscente accanto alla stazione e appena entrato nel portone vedo due tipi che mi fissano io ricambio e finisce che ci prendiamo.....morale salta l'incontro con Kathleen .
Siccome era più che altro una mia curiosità, la tipa mi sembra di capire che è un genere trav (non prediligo....) non ho più approfondito, ma chissà ...magari più avanti.

Commenta
Reaction score
11
Un pò di tutto ...adesso no voglio allarmare nessuno . Diciamo che loro non si sono fatti i cazzi loro , io non mi sono fatto i cazzi miei e ci siamo simpaticamente confrontati. Oh magari non erano neppure del palazzo ! ...per carità non voglio rovinare la piazza alla ragzza...

Commenta
Reaction score
954
Si MA ANCHE TE CHE VIA IN ZONA STAZIONE....QUELLA E' UNA ZONA DA EVITARE A PRESCINDERE

Commenta
Reaction score
58
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kathleen
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=15958
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK, passivo
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: uomo (brutto) con parrucca
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33124799xx - 36633452xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo la delusione con le 2 italiane (vedi rece sezione girl milano) decido che, viste le premesse, è meglio prenderlo che darlo, sfoglio un pò di annunci e mi colpisce quello di questa signorina ( a me piacciono i trav) la chiamo, concordiamo e in pochi minuti sono da lei.
Riceve in via Sammartini e già all'apertura della porta, mi cadono le palle, come detto sopra, si presenta un uomo con la parrucca, ingrifato come un cinghiale selvatico, mi prende, mi sbatte la lingua in bocca e comincia a palparmi, in 5 minuti mi trovo nudo sul letto con il suo pistolotto in bocca (dimensioni normali) e dopo altri 5, mi ritrovo a gambe all'aria come una troietta da 4 soldi.
Mi ha scopato per 20 minuti, con una foga davvero notevole (e questo è l'unico lato positivo) l'aspetto fisico però ha notevolmente ridotto la mia eccitazione.
N.B. ha cercato con insistenza di scoparmi senza protezione e solo dopo che le ho detto con decisione che era pazza mi ha detto che stava scherzando

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto